Di orgoglio e vergogna
di ribrib20

01/05/14, ore 20:36

Sinceramente neanche qui riesco a trovare parole adatte a descrivere quello che sto provando dopo aver letto questi 10 righi... sei riuscita, come d'altronde in tutte le altre tue fic che ho letto, a farmi provare un tumulto di emozioni in una volta sola, č incredibile il modo in cui sei riuscita a esprimere i sentimenti di questa ragazza delusa dalla vita e da se stessa, che non si sente all'altezza... e mi piace perchč penso che chiunque, grande o piccolo che sia, abbia provato almeno una volta questo senso di inadeguatezza che sente Britney... adoro questa drabble, piccola e sintetica, non impegnativa ma stupenda, le parole in corsivo scelte minuziosamente, adatte a sintetizzare questa piccola perla narrativa... Le ultime frasi poi sono frasi che lasciano il segno, cosė significative da graffiare l'anima "Sentiva di non poter meritare una persona cosė bella.
Come un ratto che desiderava il sole."
Ho adorato questi ultimi due righi ancor pių della drabble per intero, ora come ora posso solo farti i complimenti e augurarmi che tu scriva altre ff ancora migliori, perchč penso che come scrittrice hai talento, moolto talento :)
Ti auguro buona ispirazione e ti saluto ^___^
Baci <3
Guardian Angel

17/02/14, ore 20:24

Molto bella, e sopratutto toccante.
Hai fatto centro.
A presto per i risultati, e grazie per aver partecipato al mio contest.