The Edward's list
di GreenHair

26/06/08, ore 22:29

Che dire questa serie è davvero stupenda, io adoro Edduccio è immaginare Bella che rosica a sentire di tutti i suoi amori passati è la fine del mondo XD(anche se io adoro il pairing Edward/Bella^^) Non vedo l'ora di leggere del prox amore e soprattutto non vedo l'ora che inizino ad arrivare i maskietti XD *me troppo curiosa di sapere cosa ti sei inventata^^* un bacione Ale^^

25/06/08, ore 16:16

bellissimo questo chappy!! complimenti!! scusa una cosa...ma hai fatto tu i disegni??? mamma mia ma sono favolosi!! veramente! *me invidiosa* io non sono capace manco a disegnare un alberoo! ebbene sì lo ammetto....quando dovevo disegnare un albero a scuola durante l'ora di artistica alle medie, me lo facevo disegnare dal prof...per fortuna che adesso non devo più disegnare! XD posta al più prestooo! baciottini *giulia*

21/06/08, ore 16:21

Bella idea veramente... Il capitolo precedente mi è piaciuto molto! Anche questo. Certo che sei io fossi stata Bella l'avrei lasciato subito, anche se la persona in questione è Edward! Cioè è pazzesco parlare in questo modo di una ex anche se questa è morta... E poi la parte finale non mi è piaciuta molto "se lei fosse viva starei con lei" cioè non è una cosa che Edward direbbe. Se devo essere sincera il personaggio di Carol non mi è piaciuto molto, è troppo... perfetta!"dolce, angelica,bellissima, biondissima e con occhi verdi. Preferisco mille volte di più Bella. Comunque il tuo modo di scrivere mi piace molto, è scorrevole e semplice. Brava. Al prossimo capitolo^^ Scusa per il commento senza senso ma devo scappare!! Kiss Ilenia

21/06/08, ore 12:08

bellissimissimo capitolo!!!! e bellissimo il disegno!! lo hai fatto tu? brava!!! è davvero bello,.......ma Edward ama Bella no,??? cioè ama più lei o Carol??? ti prego fai in modo che alla fine però Edward e Bella restino insieme!!!!!! diciamo che io sono edward&Bella 4ever!!!! ciaUUUUUUUU ci sent al prox aggiornamento(che spero avvenga prexto!!)!!!!

20/06/08, ore 20:47

ma povera bella pero!! se non l'è venuto un infarto è davvero molto forte di carattere... aggiorna presto

20/06/08, ore 13:31

waaa!xD ci dovrò essere anche io tra le ragazze di eddy-love!!xD o no?X____X scherzo,ti voglio bene!!:D

19/06/08, ore 19:56

bel capitolo!!! complimenti,.,........originale come storia!!!! vedi di continuare presto,........perchè sono troppissimissimo curiosa!!!!! 6 davvero brava!!!!!! baci!!!!

19/06/08, ore 13:58

huahuahua, nicolas... non me lo aspettavo!!!! hauhua bellissima.. povera bella, e lei che temeva tanya... hauhua, nicola!!! troppo forte!

19/06/08, ore 12:19

Una lista lunga?? E di quante persone esattamente?!? *_* E poi, fossero tutte donne... ma... Nicolas?! (ok, adesso vado ad ammazzare il mio amico Niko...anche perchè non sapevo che stesse con gli uomini!u_ù) Continua presto! Kiss Emily

19/06/08, ore 12:01

Oh cielo! Ok essere tradita con altre donne, ma anche con gli uomini... povera Bella XD

19/06/08, ore 11:13

il mio eddino che ha avuto relazioni con uomini? wow! simpatica questa ficcy! aggiorna presto mi raccomando!! sono curiosa di sapere di nicola & co...baciottini *giulls*

19/06/08, ore 10:27

ahahah XD o mio dio edward con degli uomini XD..... forte questa ff aggiorna presto.... nn vedo l'ora di sapere di nicolas XD

19/06/08, ore 10:00

eccomi, rispondo all'appello!Sono io Federica, mi avete scoperta ù.ù Haha, troppo assurda questa storia... un bacio Fede

19/06/08, ore 00:32

Edward con un uomo? Ma, ma... Aggiorna presto, sono curiosa!

18/06/08, ore 23:33

oddio O.o.. Edward ha avuto delle relazioni sentimentali con degli uomini?? adesso sono curiosa di sapere tutto, aggiorna presto