Wild over you
di Setsuka

07/12/15, ore 17:14

Non so come ho fatto a capitare qui su una tua fanfiction, ma sono felice sia successo. Il tuo modo di scrivere fa innamorare ogni volta, e le tematiche che affronti sono quelle che fanno impazzire me: rivalità, ossessione, portata alle estreme conseguenze, a metà fra odio e amore (se Kyle e Cartman ne sono la tua creazione più riuscita, Daffy e Bugs sono un esperimento che ne coglie molti aspetti). Sto portando avanti un progetto su Sonic sempre su questo genere, oltre ad aver scritto di Goku e Vegeta. E' il tipo di attrazione più affascinante e ricca di implicazioni, e tu come al solito non trascendi nello smielato e nel banale nemmeno in un'occasione trita e ritrita come San Valentino. Felice di esserti tornata a rileggere.
Marta

03/08/15, ore 06:06

Awwww *-*....ok, iniziamo bene.
Allora, prima di tutto volevo dirti che adoro come scrivi! Mi piacciono anche tutte le note\specificazioni che metti alla fine.
E poi, io ho scoperto, diaciamo, solo stanotte questa coppia. Ovviamente conoscevo Daffy e Bugs, e li shippavo alla grande, ma pensavo di essere l'unica che vedeva una bella coppia in loro. >.<
Poiii, verso le due ho trovato (non ricordo nemmeno come) l’altra tua fanfic su di loro, e che dire: l'adoro!!!!
Ho passato tutta la notte a leggere Bugs x Daffy e awww sono stupendii!
Okaay, concludo il mio sclero e buona notte. Adoro queste tue fanfiction! Sono stupende! Hai tutti i miei complimenti!

Ps: ho appena visto che ne hai altre, beh ... Le leggerò tutte e ... Grazie per averle scritte, davvero, le adoro!
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 06:09 am)

17/02/14, ore 17:41

Se quando avevo otto anni mi avessero detto che in futuro avrei shippato a bestia questi due, probabilmente mi sarei messa a ridere (dopo, ovviamente, essermi chiesta per ore cosa volesse dire 'shippare', senza avere il coraggio di chiederlo a nessuno). Detto questo, innanzitutto: ciao cara <3. Ormai sono totalmente dipendente dai tuoi lavori. Non insisterò con i complimenti, temo sarei ripetitiva. Sappi che, come sempre, leggere le tue storie per me è una vera gioia. La psicologia che offri ai tuoi personaggi, con tutti i loro difetti e le loro stranezze, è così VERA da essere disarmante. Adoro le storie in cui i personaggi sono così realistici, e amo la visione che hai della 'relazione' tra Bugs e Daffy, così... aw, così strana e vera, ai limiti estremi della friendzone (moooolto estremi, ma ci piace così). Ti dirò, credo che questa one shot mi sia piaciuta tanto proprio perchè è di un romanticismo atipico (e io non sono assolutamente una fanciulla romantica) e perchè Daffy e Bugs a San Valentino sono... beh, l'immagine di Bugs che elemosina cioccolata credo che me la sognerò stanotte. A questo punto attendo con trepidazione una storia su Road (perchè so già che ne amerò la tua versione, giuro, me lo sento nelle viscere). Ah, e comunque per rispondere alle domande dell'ultima recensione, ho ricevuto i tuoi ringraziamenti :D Mi ero ripromessa di risponderti con calma ma con il lavoro e il resto mi sono scordata. Lo so, sono irrecuperabile... Spero di leggere presto qualcosa di nuovo (non vuole essere un invito a fare le cose in fretta, anzi. Vale sempre la pena aspettare con te :3 ). Anche stavolta, tanti complimenti! Alla prossima, Memy <3