Un Coglione Alle Bahamas
di Dimea

19/06/08, ore 14:38

Ma che bello!!!! TUTTI IN VACANZA!!!!! Sai che mi divertirò parecchi oa leggere questa fic??? UAUAUA!! è davvero fantastica!! Misa la ho presente, purtroppo, giu le zampe!!! HIHIHIHI!! Si vede che mi son convertita alle LxLight??? HEHE!! A PRESTO!! UN BACIONE SHUN

19/06/08, ore 14:34

ma povero matt, non gliene va mai bene unaXD oddio, mikami che spia light dal buco del giornaleXDD fantastico, aggiorna presto*.*

19/06/08, ore 14:14

Olèèèèè una yaoi MxM ** ed è anche interessantissima ** blavaaaaa ^O^ kiss stellati... matsuda...ghghgh X°°D

19/06/08, ore 14:04

No! Povero Mattino! XD Mi sembra che si vada di male in peggio per i nostri "eroi" e di bene in meglio per noi, tue fan devote! *w* Continua presto, mi raccomando! Ciao! Kisses

19/06/08, ore 14:04

19/06/08, ore 11:55

ODDIO!!!! XD Si preannuncia una figata pazzesca!! *_* Sono sicura che entro la fine della ff Matsuda sarà morto! Povero Matsuda... XD Complimenti, aggiorna presto!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! *_* Al prossimo capitlo, ciao! Kisses

19/06/08, ore 01:29

Dimy!! Eccomi qui!! Ok, premesso che non capisco molto dei personaggi a parte L e Light, comunque, è demenziale proprio come piace a me!!! Per quanto mi riguarda l' ho aggiunto ai preferiti e ti seguiurò per un bel pezzo!! E comunque, alle 3 di notte?? Potremmo fare dei festini notturni lui ed io, tanto a quell'ora sono sempre sveglia (adesso per esempio è l'1.15, XD) Beh, che dire d'altro? Ci sentiamo domani!!! CIAO CIAO DIMYCHAN UN BACIONE! SHUN