Everybody Lets You Down
di Hermione Weasley

07/07/15, ore 23:33

Purtroppo leggo la storia solo ora, perchè il mio lato clintashoso è nato solo qualche mese fa.
Comunque, ho letto un paio di tue opere e ne sono rimasta alquanto sbalordita.
Hai un modo di scrivere che è fenomenale *^*
Mi piacciono le storie come le tue, non tanto semplici, ma neanche tanto complesse xD
Almeno per come la vedo io.
La trama è qualcosa di adhsjakn :3
Sono troppo dolci i due.
Soprattutto Natasha, che per un attimo ha tralasciato il suo lato freddo per il nostro bell'arciere.
Si vede che ci tiene a Clint :3
Anche la scena dal passato mi è piaciuta molto. Vedere Natasha che si preoccupa di più del suo partner che dello SHIELD mi ha fatto sorridere :D
Tra poco mi viene il diabete a leggere solo storie su di loro ahaha xD
Comunque, di errori non ce ne sono (fortuna che non era betata xD) e tutto sommato, la storia è perfetta ^^
Questa va dritta nelle ricordate :)
Ora ti saluto.
Che la Clintasha sia sempre con te.
Ciao ciao :)

04/03/15, ore 15:09

Ciao! Questa volta non mi dilungherò troppo come invece ho fatto con l'altra tua fanfiction...non perchè non ci sia niente da dire, ma perchè la tua storia si commenta da sè. E' fantastica! E la tensione tra Clint e Natasha riesci quasi a respirarla tanto è descritta bene! L'unico appunto che mi sento di fare - e non è una critica - è riguardo il tuo stile. Probabilmente devo solo abituarmici, dato che tendenzialmente leggo storie dallo stile semplice,  ma ho notato che tendi a concentrare molti dettagli in una frase sola, con molte proposizioni subordinate alla principale. Ecco, questi dettagli, se ripetuti, rendono la lettura un pò faticosa, almeno per la sottoscritta. Ma ripeto, forse devo solo abituarmi al tuo stile. Non scrivi male, anzi!
(Ah! Noto con piacere che T-shirt grigia di Jeremy Renner non fa un certo effetto solo a me! Dimmi che ti sei ispirata a quella quando hai descritto la scena finale...)
alla prossima!

21/04/14, ore 13:46

Ed eccomi qua. Finalmente mi sono decisa a lasciarmi andare al vortice Clintasha. Fra te e Benedetta (hellspirit su tumblr) non so chi abbia iniziato a instillare il seme della ship nella fangirl che c'è in me, però avete fatto entrambe un ottimo lavoro XD
Insomma, dicevo. Ho appena iniziato a leggere le tue ff a tema, e devo dire che questa è davvero molto bella. Ottima caratterizzazione dei personaggi, e la storia in sé mi è piaciuta molto *_*

09/04/14, ore 11:23

Ho riletto di nuovo questa fanfiction perché avevo bisogno di una dose di Clintasha e... sono rimasta perplessa dal fatto che avesse una sola recensione. Come è possibile?! Diciamo che devo fare un mea culpa, perché avrei dovuto provvedere io, in qualche modo, appena mi sono accota che l'avevi pubblicata. E lo faccio. Giuro. Sui ceci. O su punte di freccia acuminati? Come tu preferisci. Insomma, la trama è ottima, la situaizone verosimile. Amo la complessità che sai dare ai personaggi, Natasha in particolare, senza renderla pesante... e poi hot, hot, hot, senti caldo anche tu, in quella stanza, durante il confronto fra i due protagonisti. Sai rendere le cose così reali e permetti alla gente di vederli, in tutti i sensi. Insomma, che te lo dico a fare? Complimenti! Ma... un seguito? Qualcosa? Lascia impennare la tua vena narrativa, su! Un bacione

17/02/14, ore 16:47

stra bellissima!!! Davvero bella. L'idea che Nat dovesse scegliere tra lo SHIELD e Clint mi ha distrutta T_T mmi ha angosciata tantissimo. Menomale che, in parte, si risolve tutto!
Ma un bel seguito no? perchè penso sarebbe semplicemente fantastico! MI è piaciuta un sacco!
Bravissima!
Erza_chan