Rock & love
di Eris_Elly

21/09/15, ore 21:02

UH BUONASERA.
Girellando qua e la (come sempre :D),ho visto un'immagine di Code Geass e mi è venuta voglia di leggere qualcosina a proposito.Mi sono trovata questa e altre fic sotto il naso buum mi sono messa a leggere.
(adesso comincerò a rompere quindi preparati lol)
alloooooooraaaaaa:
1)Non ho trovato errori grammaticali significativi nella fic (che parolone,mi sento intelligente :3)
2)Finalmente una fic scritta bene (anzi benissimo),con tutti quelli che si improvvisano scrittori sui social mi stavano sanguinando gli occhi e questa fic è stata come collirio per i miei occhi (<-similitudini strane)
3)Non so più cosa scrivere ma continuo perchè mi diverto

ok,basta.
Cooomunque,ho dato un'occhiata veloce anche ad altre tue fic che leggerò (quindi preparati a altri miei commenti *risata malvagia*)

Continua così! *O*

21/09/14, ore 21:39

Bello! Mi è piaciuto un sacco! La storia finalmente si sta evolvendo nella direzione giusta! Evvai! Sì,sì, si sta facendo veramente bella ed interessante Non vedo l'ora di scoprirne il seguito!
A presto,

26/07/14, ore 03:55

In una parola? Fantastico! Complimenti! Stai migliorando sempre di più il modo di scrivere, il che è ottimo! E in più, stai descrivendo due storie d'amore incredibili, che si attagliano alla perfezione ai personaggi di cui stai parlando! E' proprio da Suzaku comportarsi così, ed è da Euphie rispondere in quel modo! Ma sopratutto, è da C.C. cercare di capire Lelouch, visto che è sempre stato l'unico che riusciva a sorprenderla! Non so proprio che dire, l'ho divorato in tipo 10 minuti questo capitolo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Le tue storie mi colpiscono sempre, grazie! E arrivederci al prossimo capitolo!
Un saluto,

26/06/14, ore 20:12

Bello,bello,bello! Non posso dire nient'altro! Il tuo modo di scrivere mi piace molto, è incalzante al punto giusto! Sopratutto, ho adorato le scene di apertura e chiusura! Io ADORO Suzaku e Euphemia, e penso che arrampicarsi sul balcone sarebbe stato proprio da lui! Spero che continuerai a raccontare come va la loro storia! Riguardo a C.C. e a Lelouch, beh, mi è davvero piaciuto il modo in cui stai facendo procedere la loro storia, tra alti e bassi! La tua storia mi piace sempre di più man mano che va avanti! Spero che pubblicherai presto!
Un saluto,

14/06/14, ore 21:38

E' davvero una bella storia! Spero sinceramente che vorrai continuarla, perché a me personalmente sta piacendo davvero tanto!
Tuo,
Pizeta!:):)

14/06/14, ore 20:56

Bello, interessante, intrigante, come piace a me! Scrivi molto bene, il tuo stile mi piace, perciò spero che continuerai a pubblicare, grazie! La tua storia mi piace!
Tuo,

08/06/14, ore 11:44

È già proprio il destino come sempre fa brutti o belli scherzi HA HA si sono rivisti chissà cosa succederà ciao
Ciao :-D .

20/02/14, ore 19:34

Lelouch,Lelouch...mi sono innamorata del suo caratterino nel manga e nell'anime,ed ora il mio amore riaffiora con la tua splendida fanfiction^^

20/02/14, ore 19:27

La storia sta divenendo sempre più interessante,devo ammetterlo *-*

20/02/14, ore 19:24

Hai appena trovato una lettrice di questa fanfiction^^
Ora vedremo cos'ha in serbo per loro il destino^^