Mariposa
di nuvole_e_popcorn

18/02/14, ore 17:32

Innanzitutto, grazie per i ringraziamenti, anzi... per me è un onore e un piacere recensire!
Il capitolo? Che dire... è bellissimo. Il coraggio che Elena ha è a dir poco stupefacente, questa voglia di non recitare la sua parte e dire quel che tutti si aspettano che lei dica... E il fatto che abbia incontrato Harry mi piace ancora di più!
Vorrei segnalarti un piccolo errore nella scrittura del titolo: "Io non smettero di lottare". Manca un accento su "smetterò".
Complimenti e alla prossima,
Bolide

Allora, la tua storia ha una caratteristica fondamentale che me la fa piacere: è originale.
Ovvero, la sua trama si distacca di più da quella "tipo" rispetto alle altre storie. Quindi, innanzitutto, devo farti i complimenti per l'idea.
Poi... il personaggio di Elena è semplicemente fantastico. Ha un carattere misterioso, perché combatte il Male ma capita in Serpeverde (non voglio offendere nessuno, ma nei romanzi è sempre stata dipinta come la casa dei "Cattivi"... poi, per esempio su Pottermore, ci sono un monte di Serpeverde simpatici), ma nello stesso tempo tutti la conoscono, perché è, come viene definita, la principessa del pop del mondo magico.
James, poi... il suo carattere sembra permettergli di conoscere determinate persone solo marginalmente, con i pregiudizi che si fa...
Comunque, ho messo la tua storia nelle seguite e sono curiosa di sapere cosa succederà.
Complimenti,
Bolide