Games
di DirtyCharity

22/04/14, ore 22:44

Premessa: non ho mai preso in mano un joystick, se conosco i videogiochi è per i miei amici appassionati o per sentito dire ai Comicon e roba simile; ma questa mi è piaciuta, è particolare ed allegra, e mostra i nostri due beniamini in un contesto nuovo, a loro poco congeniale.
Ognuno è decisamente azzeccato, ti faccio i miei più vivi complimenti!
Alla prossima,
Laura.

17/02/14, ore 18:13

Ah ah ah! A quanto pare non sono solo io amante dei videogiochi!
Per la cronaca se hai avuto problemi con le piume in AC 2 prova a giocare al 4! Lì devi afferrare dei testi di canzoni che cominciano a volare via appena ti avvicini, a 5 metri di distanza!
Per il professor Layton, si ricorre a internet quando si incappa in un indovinello irrisolvibile (lo so che non è corretto, ma se non si riesce ad andare avanti non si hanno altre alternative)
Con Pokémon mi sono fermata alle vecchie generazioni, quelle a mio parere più belle.

Ma ritornando alla tua fanfiction . . .
Divertenti Gajeel e Levy in questa versione "amanti dei videogiochi". E' proprio vero che quando qualcuno sta giocando c'è sempre lo spettatore che continua a dare commenti non richiesti. (ne so qualcosa -_- ed è una cosa snervante!) E anche gli altri scenari sono molto divertenti e realistici, se per puro caso esistessero le console anche a Fairy Tail direi che le scene sarebbero le stese! XD

Alla prossima! ;)

17/02/14, ore 16:38

Ciao Cla! Sono ancora quí a rompere le scatole con le mie recensioni! *schiva i pomodori*
Allora che dire...tanto ormai lo sai già che amo oltre ogni cosa la GaLe *sbarluccichio occhi* quindi amo ogni storia su di loro soprattutto quando sono scritte bene come questa piccola one-shoot!
Mi ci vedo Levy piangere per il gioco e Gajeel, mezzo rimbambito com'é, non sa cosa fare XD oppure Levy che lo batte con i pokemon é una scena da immortalare in un episodio.
Ma la vera indole da pervertito salta fuori con just dance...Gajeel Gajeel sei proprio maniaco ù.ú d'ora in poi non giocheró mai piú a just dance con i miei compagni XD ;)
Ora me volatilizzo da quí!!! Sciao Cla <3 baci baci Rebecca<3<3<3