Insana attrazione
di MartaPanseri95

17/03/14, ore 15:11

Ho il cuore che batte un pò troppo forte ahahah :)
aahh che bel capitolo,veramente:la dolcezza!!molto bella la parte in cui Nmai parla della cicatrice di Zoro,mi è piaciuta molto :)
ma quanto sono teneri?!?*_* e lui che le chiede di aspettare....sono curiosa xD
scrivi sempre molto bene,complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
(mi scuso per il ritardo ma ero fuori questo weekend)
un bacione :*

15/03/14, ore 21:42

Ciau!^^ questo capitolo mi piace un sacco! come sono carini!<3 hai descritto tutto benissimo! mi è piaciuta molto la parte dove Nami parla della cicatrice di Zoro! bellissima anche la parte finale! bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

13/03/14, ore 19:21

Ciaooo!!!!
Ma ke dolci ke sono Zoro e Nami!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi stai facendo incuriosire,emozionare e anche preoccupare(?)...
Alla prossima ^-^
Baci,
Star

13/03/14, ore 18:36

Zorucio ha bisogno di tempo, è teopo richiesto lui u.u ....aparte gli schezi bello il nuovo capitolo :3 sono tropo carini quei due testoni.
Mi piace poi come descrivi le situazioni, gli ambienti e i personaggi (zoro lo descrivi davero benissimo ;) )
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Baciii
NaMi

03/03/14, ore 19:45

Ciaoo! ma ke bel capitolo, molto intenso e ben descritto! brava! scusa la fretta ma ho poco tempo! un bacio kiko

02/03/14, ore 22:35

Ciau!^^ bellissimo capitolo! hai descritto davvero tutto alla perfezione! soprattutto i sentimenti di Zoro! davvero triste quando piange per la sua Nami!T.T fortuna che si è svegliata! mi piace davvero moltissimo la scena finale! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

02/03/14, ore 00:37

Bellissima, brava. Meno male che Nami si è risvegliata, e ha baciato il suo caro Zoro che appena l'ha vista sveglia non ha resistito e l'ha baciata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/03/14, ore 15:48

Sto ancora tremando dall'emozione che mi ha pervasa!
Il capitolo è veramente bellissimo:ho letto ogni frase un paio di volte,non volevo perdermi la carica di sentimenti e realismo della narrazione.
Zoro lo hai descritto così bene,mi sembrava di essere la luna,li con lui,nel vedere la sua sofferenza (io amo Bruno Mars e questa canzone è tra l'altro è stupenda <3);è inconsueto vederlo così ma penso che ogni essere umano abbia questo lato sensibile,le lacrime sono segno di coraggio secondo me!
Per fortuna Nami sta bene,mi sono spaventata molto,lo ammetto ma per fortuna è tornata dalla sua famiglia e dal suo spadaccino.
Complimentissimi,un bacione grandissimo :*

01/03/14, ore 15:06

Ciaoooo!!!!
Che bello,Nami sta bene!!!!!
Le scene che hai descritto sono così realistiche,che mi è venuta anche qualche lacrima,soprattutto quando hai descritto il dolore di Zoro ç__ç
Sei stata mitica,le descrizioni permettono al lettore di calarsi completamente nella storia,sentendo le stesse emozioni dei personaggi.
Aspetto con ansia il seguito ^-^
Baci,
Star

01/03/14, ore 14:22

Stupendo questo capitolo, molto emozionante
Mi è piaciuta.tantissima la parte di zoro sul ponte...era cosi comuovente TWT
E la parte finale è stupendaaaaaaa *-* tropo carini quei due....awwwww tenerisimo zoro che dorme e nami cbe gli acareza i capelli
Nn vedo l'ora di leggere il continuo
NaMi

23/02/14, ore 23:21

Ciao marta! scusa tanto il ritardo cn cui recensisco! molto bello anche questo cap di certo anche io,cm nami mi sarei fermata a spiarlo nella sua stanza! ^^ le cs tra i due si fanno sempre più interessanti, bene bene! al prox cap! baci kiko

23/02/14, ore 21:56

oh-my-god!!!!<.< questa storia sta diventando intrigante e bellissima!!:)
anche se questa volta ho fatto un pò di fatica a leggere dato che era scritto un pò in piccolo,
la trama è sempre scritta molto bene,davvero!!ho apprezzato molto la descrizione iniziale,quando nami "analizza" il suo corpo e anche quando spia zoro,che figo!!!
il carattere di zoro così provocante lo amo,mi fa venie la tachicardia come se fossi nami e se fossi li,non è consueto vederlo così e mi piace,mi piace,mi piace <3
dannato marine,spero che nami si riprenda subito...quanto vorrei essere al suo posto tra le braccia di zoruccio!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo,complimenti
un bacione :*

23/02/14, ore 18:36

Ciau!^^ davvero bello questo capitolo! Mi è piaciuta un sacco la scena dove Nami spia Zoro mentre si asciuga i capelli a torso nudo!(davvero una gran bella visione!XD) bellissima anche la scena finale! davvero bravissima! hai descritto tutto alla perfezione! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

22/02/14, ore 21:13

Ciao! Sono scema perchè mi sono accorta solo ora della tua ff, ma devo dire che mi piace molto e che la trovo anche ben scritta!
Mi piace come Zoro sta provocando Nami!
Aspetto di vedere come prosegue!
Baci
Place

22/02/14, ore 20:48

Ciao!!!
Non sono molto brava con le recensioni, ma volevo solo che tu sapessi che questa storia è magnifica e tu scrivi in modo stupendo. Non so cosa abbia di diverso dalle altre, cosa mi fa emozionare, ma mi fa emozionare ed è fantastica.
Adoro il tuo Zoro, duro ma allo stesso tempo incline ai sentimenti. E poi Nami... perfetta, normale, una ragazza dolce ma anche tosta e non volgare.
Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un grande bacione da Stella94