Fucking brown eyes.
di Jamie__H

18/02/14, ore 21:15

Ciao babe, sono sempre io, la cara vecchia stramba, antipatica, noiosa e divoratrice di libri, Chiara.
Direi che era ora che pubblicassi un'altra storia!
Sono mooolto felice di poterne leggere una nuova, e sono altrettanto felice (nonostante la mia pigrizia che concorre con quella di un bradipo) di recensire e dare il mio parere su questa tua piccola ma molto bella creazione.
Ormai ho capito il tuo modo di scrivere, semplice e sintetico, scrivi piccole frasi che si collegano tra di loro, dividendole con dei punti, come per far prendere "aria" al lettore, mentre legge dentro di sè.
Come per lasciare il tempo e lo spazio al lettore di immaginare cioò che si cela dietro alle tue parole.
Perchè la parte più bella di questi tuoi piccoli scritti, almeno per me, è che riescono a farti sognare.
Ovviamente li devi capire, te li devi "sentire" dentro.
Non si può leggere qualcosa di tuo svogliatamente, bisogna essere calmi e rilassati, chiudere leggermente gli occhi e pensare. Molte persone non sono in grado di farlo, e perciò può non piacere questo tipo di testo, ma secondo me la lettura è soggettiva e tante volte si sbaglia a dire che una qualunque storia sia brutta (naturalmente a parte quelle proprio da bimbette arrapate), perchè ci sarà sempre qualcuno ad affermare il contrario.
A me, per esempio, piace molto questo tuo modo di scrivere e lo ripeterò sempre.
Non ti nascondo che mi piacerebbe che tu ti cimentassi, magari sempre come one shot, in qualcosa di un po' più lungo, ma questo è una cosa tua.
Non ci sono errori grammaticali e nemmeno di sintassi, good job!
Con questo, la mia recensione è terminata.
Oltre ad essere contenta di aver potuto esprimere il mio parere su questa os, sono anche molto felice che tu ti sia innamorata. E anche tanto, direi!
Lo dico soprattutto perchè da romantica mi piace quasi di più che da drammatica!
Ho detto "quasi"!
Beh, ti auguro una felice settimana e mi raccomando, non farmi aspettare troppo per una tua prossima storia! Come sempre, mi troverai qui a recensire.
A presto (si spera lol). xx
Ps. Oh mio Dio, mi hai nominato nel tuo "spazio autrice"! AHAHA

-Chiara.