American Apparel
di mr_miaoo

20/03/14, ore 00:03

Mi piace la storia però a volte trovo difficoltà a capire di quale personaggio è il punto di vista lo potresti specificare perchè nei primi capitoli ho avuto difficolTà per il resto continua cosi non vedo l'ora di leggere il seguito CIAO
:-):-):-):-)

19/03/14, ore 21:41

questo capitolo invece a me piace un casino! *-* direi principalmente perché si, Niall e Joelle riescono ad avere una pivcola conversazione e adesso sto anche cominciando a capire meglio la situazione ,anche fra Perrie e Zayn :) poi amo il tuo modo di scivere e lo sai haha ;) cmq...ah aspetta mi manca uba cosa...il pezzo fra Zayn e Perrie io penso sia perfetto cosí nel senso che é un pó ehm ma non é per niente volgare :) alla prossima, un bacione :*

16/03/14, ore 15:31

questo capitolo mi ha particolarmente colpito. soprattutto per un pezzo del passato di joenelle e sui maltrattamenti da parte del cugino.
non vedo l'ora di scoprire il passato di perrie che mi incuriosisce mooolto, aveva i capelli marroni e corti e la bruciatura mmm.
Raccontamelo di prego!

baci baci.

-Cami

16/03/14, ore 15:29

qst capitolo mi ha particolarmente colpito, grz per aggiornare così in fretta e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
zauuu zauuu

16/03/14, ore 15:24

ok sono abbastanza scossa e non vedo l'ora che il rapporto tra niall e joenelle si rafforzi <3 detto questo vado a ritirarmi in una grotta. ciaooo

12/03/14, ore 18:31

Tesoro non è vero che il capitolo fa schifo... È adorabile... E poi sto cominciando a capirci qualcosa... Hahahahaha
sinceramente Niall mi da un po' sui nervi... Troppo possessivo uff... Bhe dai.. Ora vado che è meglio!! Bacioni varavi99

12/03/14, ore 11:00

Molto bella la tua ff, spero che andrai avanti, mi piace questo Niall "cattivo", baci ~L~

11/03/14, ore 16:39

Ciao! aw complimenti la tua storia mi piace i personaggi sono molto interessanti e i capitoli man ma,no sono sempre più sostanziosi. Quando continui?Spero presto eh! No ok sto scherzando xD Ora devo andare a fare i compiti, scusami per questa recensione orribile! ciao bella alla prossima! p.s.potresti avvisarvi quando continui?

11/03/14, ore 16:29

no non é vero a me piace! :) questo capitolo poi secomdo me non é cosí volgare, a parer mio ci sono fan fiction molto piú volgari :) dettk questo ti saluto. aspetto il prossimo capitolo ;) a presto e baci :*

04/03/14, ore 21:40

Oddio!! Ho finito il capitolo che ero in iperventilazione!! Che storia contorta hhahahaha!! Evviva abbiamo la stessa età... L'altra volta non avevo letto bene la risposta.. Hahahahaahha
ok è più lunga del solito... Bye
bacioni. varavi99

02/03/14, ore 22:11

Wow!! Questo in tutta sinceritá mi piace anche piú degli altri *--* sinceramemte trovo questa fan fiction particolare ma bella<3 non so come spiegarlo fatto sta che mi incuriosisce un casino ad ogni capitolo<3 peccato che tu non possa aggiornare per una settimana :( cmq vabbé aspetteró con ansia ;) <3 baci :*

02/03/14, ore 16:00

Non vedo l'oraaaa waa waa wa waa wa wa wa wa non vedo l'ora davvero. Joenelle e Niall wow. Non vedi l'ora ahaha zauu

02/03/14, ore 15:58

Mia ini persa un pezzo, sta tasriera e' una merda ahha scusa gli errori ma sta tastiera e' una merda ahaha ciauuu :)

02/03/14, ore 15:53

Che capitolo lungo mado, non vedo l'ora di scoprire il passato di Perrie, sara' bellissimo yeah.
vuvu una setimana.una settimana ce la daccio si.

02/03/14, ore 15:50

Wei non so perche cosi poca gente bbia recensito perche a me piace molto o: vabb ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaoooo oo