Ti odio.
di quindici

26/01/19, ore 23:47

premettendo ke ho trovato qst tua flashfic per puro caso in quanto stavo cercando d receperare un'altra ff dl fandom nel cercarla ho trovato x caso alcune ff che come intro sembravano interessanti tra cui qst qui a cui ho deciso d dare un'occhiata!cmq passando al giudizio effettivo la ff è insolita ma interessante in quanto è raro trovare ff con jack&elsa in cui non sono una coppia!l'unica cs ke nn ho capito della sudetta ff è come mai hai deciso d raccontare un aneddotto senza spiegare come s sono conosciuti&come fa lei a vederlo?poi in passato avevo letto&rece la tua ff error in cui s parla dl tua vrs del passato d hans ma dato che è incompleta in futuro la riprenderai in mano?

19/03/14, ore 22:14

Adoro troppo questa coppia ( anche io sto scrivendo una FIC su loro due) il capitolo è ben fatto , fa ridere e rispetta i personaggi.
mi spiace solo che sia così corto e che finisca così ! Spero farai altre FIC su loro due

22/02/14, ore 15:52

E' un peccato che sia cosė corta mi piaceva come inizio di un racconto pių lungo!
Posso dirti che a me un sorriso lo ha suscitato e anche pių di uno.
Spero che cambi idea e che decidi di continuarla XD
Mi piace il tuo modo di scrivere e i personaggi scelti, sarebbero una bella coppia.
Grazie per averla scritta e pubblicata :)