Lettera da un angelo
di HolaGodfrey

17/05/14, ore 23:17

Sono commossa, è bellissima questa storia. Anch'io ho scritto una storia su Max perché penso che nessuno lo consideri abbastanza. La potresti leggere e farmi sapere se ti è piaciuta?

20/02/14, ore 14:19

Nicole?! NICOLE?!
Nicole, sto nuotando nelle mie lacrime! Nuoto! AFFOGO NEI MIEI STESSI FEELS.
Questa lettera, cavolo, è stupenda. Stupenda. Stupenda. Mi ha commossa molto, davvero: quando dice a Isabelle di non piangere? Ad Alec che adora il SUO stregone? A Jace che non è cattivo? Dobbiamo parlare di quando dice a Robert di amare veramente?
Forse ti odio, perchè ho il cuore a pezzi, ma ti amo perchè hai scritto una cosa stupenda. Ho sempre amato Max, e quando è morto ci sono stata di.. Merda, si. Proprio di merda.
Hai scritto una lettera stupenda a dir poco, ma mi sa che te l'ho già detto!
conplimenti, ora continuo a piangere.
bacioni,
Cla💞

P.S. Se ti va, ovvio, puoi passare a dare un'occhiata alla mia fanfic, ho aggiornato

17/02/14, ore 20:18

Tu....tu.........MA PERCHÉ!? Perché mi hai fatto questo!?
Io sto piangendo in questo momento, lo sai? Hai presente le lacrime? Quelle che in questo momento mi stanno rigando questa fottutissima faccia? Ecco, quelle.
Tu, cioè, io...Max che scrive una lettere alla sua famiglia, dal cielo...la parte in cui scrive "Spero che quando mi hanno bruciato, io giacevo in un letto di rose e che l'arcobaleno brillasse nel cielo, per la mia mamma.. che guardava bruciare il suo bambino."
Già da lì ho cominciato a sentire le lacrime, ma mi sono detta di non piangere. Poi...poi ho pianto quando scrive ad ognuno di loro una piccola dedica, in particolare quella destinata al papà. 😪😭.
Ed infine le ali dell'angelo...adesso vengo a piedi a casa tua e ti strozzo, o ti abbraccio come un panda, non lo so.
Sappi soltanto che le fan fiction che mi commuovono sono pochissime, ma questa fa parte di quella piccolissima lista. L'ho adorato in una maniera pazzesca....i miei complimenti più vivi, la lettera di Max finirà tra le mie fan fiction preferite 💙.

💋 Ari

Ps.= è il terzo fazzoletto che uso per asciugarmi le lacrime, non sto scherzando. Perciò, se mia madre chiederà il perchè stia piangendo, le dirò che ho letto la lettera di un angelo 💌.

17/02/14, ore 18:46

Posso, tipo, odiarti?
Ciao bella, ti odio
Ehi come va la vita? A me l'hai distrutta
Ti odio, perché mi hai fatta piangere fino allo sfinimento

Ciao :-)
Sono One, una delle più accanite fan di shadowhunter, e una di quelle che si occupa di recensire tutte le fan fiction che si meritano una recensione decente (anche se le mie non sono decenti, ma ci provo; e anche se in realtà non recensisco tutte le storie che vorrei, ma non dirlo a nessuno).
Ti devo dire che tutte le fan fiction che riguardano Max, più o meno, le ho lette. E che tutte quante mi hanno riempita di una tristezza assurda. Ma la tua, oh, la tua mi ha uccisa!
No, ok, giuro, è tipo qualcosa di infinitamente stupendo, e triste, e bello, e triste, e dolce, E TRISTE.
Mi piace tantissimo come scrivi, e mi piace che la storia sia così corta e dritta al punto, una lettera breve da parte di Max, tanto per far capire agli altri che lui è felice, e che gli va bene stare lassù, ma che gli mancano. Una lettera per dire a Izzy di non piangere più la notte (Dio, come me la immagino, Izzy a piangere tutte le notti per la perdita del suo fratellino, tanto che alla fine in cols chiama pure Simon per consolarla); per dire ad Alec di andare avanti e di amare il suo stregone, perché pure il piccolo Max gli vuole bene (malec, pugnalata al cuore); per dire a Jace che lui non è un mostro, ma una persona fantastica, il suo fratellone (lacrimelacrimelacrimelacrimelacrime); per dire a sua madre che il suo bambino è felice, che sta bene; e la parte che mi ha forse distrutta di più, per dire a suo padre di iniziare ad amare fottutamente, di amare davvero, e di smetterla di abbandonare le persone a cui vuole bene.
E quando dice che lui ha soltanto nove anni e non si meriterebbe di essere considerato un eroe, e quando dice, ancora, che il suo angelo ha le ali (ok, non so perché, anche questa parte mi ha commossa).. Dio, io non riesco quasi a credere a quel che sei riuscita a farmi arrivare, a tutti i sentimenti che hai racchiuso in così poche righe. Tipo.. boh, vatti pure a prendere un Oscar per la Scrittura, perché Dio se te lo meriti, solo per questa ff.
Ti giuro, mi hai lasciata a bocca aperta (o forse a bocca chiusa, ma a singhiozzare piangendo, ma dopo sono rimasta anche a bocca aperta)
Una delle migliori storie che abbia mai letto, veramente.
Complimenti bellissima <3
One

17/02/14, ore 18:43

oh mio dio sto piangendooo:'( max<3<3 il mio cuccioloo<3<3 guarda hai proprio fatto provare emozioni con queste tue parole BRAVA :-*

17/02/14, ore 18:25

Ciaoooo!!! Ecco lo sapevo mi hai fatto piangere :'( è una fanfiction bellissima, una delle più belle e dolci che io abbia mai letto su Max ( che carino *_* ) mi è piaciuto molto il momento in cui a parlato a ciascuno di loro, rassicurandoli e e dirgli di andare avanti
Complimenti davvero