Un'altra storia
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/09/08, ore 18:11

Quando sono tornata era finita o non ho potuto recensire. Vabbeh, lo faccio ora. Mi è piaciuta un sacco la fine, bravissima. e il finale è stato davvero divertente, complimenti!

30/08/08, ore 23:06

Ciao! Sono contenta di sapere che hai preso in considerazione l'idea di scrivere il seguito di questa ff che a questo proposito colgo l'occasione per dirti che mi è piaciuta un casino! Bravissima! Comunque se ci sarà un seguito, stai tranquilla che io lo leggerò e rece! ^^ Grazie per i ringraziamenti ma nn c'è ne era bisogno, ho rece, ho letto e ho messo qst ff nei preferiti con moltissimo piacere! Bè adesso devo andare! Ciao! Alla prossima rece! Baci! ^^

30/08/08, ore 17:23

se ci sarà un seguito mi rivedrai sicuramente...contaci!^^ e anche se scriverai dell'altro se sarà incentrato sui Brief(come sai non ho una passione per i Son)chiaramente sarò felicissima di leggerlo!bravissima.ciao ciao

30/08/08, ore 16:43

Sfruttiamo questa recensione per recensire alla risposta alla mia recensione U_U (che giro!!! XD)
Se anche per questa elaborerai qualcosa tanto meglio ... Tanto ormai non mi molli più (non che a me dispiaccia ^^)
Allora zao, ci vediamo poi =)
Bea

30/08/08, ore 13:56

Spero proprio che riguardi la mia curiosità, ALTRIMENTI... beh, anch'io sto pensando di comprare un mitra, in questi giorni ^^. Ci siamo intese, vero?
Bacioni, Marty

30/08/08, ore 11:02

ma figurati cara, come ti ho giù accennato in più di una occasione, non ti libererai facilmente di me e dellle mie rece, ti mando un bacione grande grande ciao ciao.

30/08/08, ore 10:45

Ciau Tesòòòòòòòòòòòòòò...noooooooooooooooooooooooooo è finita anke questa storia... sigh! Cmq continuerò a seguire altre tue storie.. e ti romperò su msn... muahahahaha Cmq se ci sarà un continuo tornerà anche Ade, magari come majin bu....muahahahah Me contenta... Vabbeh ci sentiamoooooo ciau ciao tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb lallina

28/08/08, ore 22:05

Ciao! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa! Che peccato! Però forse c'è una speranza se hai detto che forse ci sarà un seguito! Io trovo che sarebbe molto bello se tu la facessi! ^^ Cmq sn felice di sapere che Vegeta e Trunks sono tornati sani e salvi a casa da Bulma! E che il rapporto fra Vegeta e Bulma nn sia cambiato di una virgola! è un vero peccato che la storia è finita, ma prima o poi doveva avere una fine, no?!^^ Bè comunque i miei complimenti la storia era fantastica (a parte quell'Ade che mi fa venire i nervi!)! Adesso devo andare ci si sente su msn, ok? Ciao! Baci! ^^

28/08/08, ore 18:09

Oi, salve! ^^ Ecco l'ultimo capitolo... quanto è durata? Diciannove capitoli... mi sembra sia cominciata da ieri *O*. Mi mancherà una storia da leggere carina come questa ç.ç erò io insisto perchè tu scriva anche quello che è successo nel futuro di Goku è.é ti tormenterò fino allo sfinimento perchè VOGLIO sapere perchè Trunks è impazzito...
Marty

28/08/08, ore 16:15

The End. AL storia è finita quindi si può chiudere il libro di questa bella favoletta e riporlo in mezzo alla polvere dello scaffale XD
Col ritorno a casa di Vegeta anche Bulma è, come dire, tornata a vivere (anche troppo! Fà un casino! nd:Vegeta) e Trunks che, vedendoli bisticciare, se la ride XD
Un seguito ci deve essere assolutamente!!! Se non lo fai ti stresserò su msn talmente tanto da mandarti a far compagnia ad Ade è_é ... XD
Ora ti saluto (pisolino time ^^) ... In attesa di altre pazzie XP
Bea

28/08/08, ore 16:12

vegus ha detto di calmarti e che non lo fa più. bulma prova a tirare anche dei coltelli a vegeta. uff non so più che scrivere quindi ti saluto. a presto. ciaociao

28/08/08, ore 15:29

ha ha hahahahahahaah ma che bel capitolo!, davvero simpaticissimo (sei una cosa pazzesca Ele hihihi) mi è piaciuto un casino e mi ha fatto ridere lo "scontro" tra Bulma e v Vegeta "sono stato all'inferno mica in america" hahahahaha è bè è stato solo all'inferno niente di speciale hihihi. davvero forte, bravissimissima e spero che butterai giu altre storie, io ti seguirò "ovunque andrai" sarò la tua ombra hahaha (attenta che quando questa si affeziona a qualcuno, diventa peggio di una zecca nd Vegeta) e che c'é di male? idiozie a parte, ci sentiamo al prossimo capitolo per i ringraziamenti ciao ciao un bacioneoneone.

28/08/08, ore 13:18

ok ok mea culpa...ma sai ero tornata dal mare e non ero al massimo della mia forma mentis!Finale simpatico...dalle tue parole si capisce esattamente quanto sono felici i Brief di essere ritornati ad essere una famiglia!^^ Un seguito???????????????Ma sarebbe meraviglioso...dai pensaci!bravissima

28/08/08, ore 11:49

Ciao, sei perdonata per avermi dato un anno in più, in fondo non è colpa tua l'influenza di Goku fa questo effetto ^_^! Devo dire che questo finale non mi è dispiaciuto affatto, anzi l'ho trovato molto azzeccato e poi era un sacco divertente! Quel testone di Vegeta non cambierà mai, nemmeno è tornato a casa che già ricomincia a dare ordini a quella povera donna, fortuna che Bulma non è una che si lascia mettere i piedi in testa così facilmente (Già, non dirlo a me, a volte riesce ad essere una vera arpia! -_- nd Vegeta) (Ma smettila lo sanno tutti che la ami proprio per il suo caratterino combattivo! U_U nd me) (Tsk, non è vero! Nd Vegeta) (Se, se come dici tu! -_- nd me). Concludendo la storia mi è piaciuta molto e quindi ti faccio tantissimi complimenti, e ti ripeto che se ci sarà un seguito(sia di questa che dell'altra storia) io lo seguirò sicuramente! Baci Sonia.

28/08/08, ore 10:24

Hello! NOOOOO FinitooooO!!!!! Sigh! Sniff sniff! Che peccato! Bellissimo il capitolo! Brava! Aspetto tue nuove storie! Se hai il colpo di genio fammi sapere;) a presto! Ci sentiamo su msn ciao ciao tvtttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]