Un'altra storia
di Reghina

19/07/08, ore 14:22

wooooow sono curiosissima!!! Il capitolo è bellissimo, e ricco di suspance! Sono taanto curiosa . Chissà cosa succederà! (te l'ho appena detto su msn ndte) eheh... lo so ke ti piacciono le rece lunghe... ma non sono molto capace.. che altro dire spero che aggiornerai presto, questa storia è veramente bella. Trunks è fighissimo sbav! E Vegeta pure! Strasbav! Non so che altro dire! Se non bravissima! A presto! Ciao ciao tvttb

23/06/08, ore 15:43

questa storia mi piace sempre di più!!! aggiornala presto!!

23/06/08, ore 15:41

Lessi qst soria un po' di tempo fa e devo dire ke è bellissima*_* un po' malinconica forse...

20/06/08, ore 00:38

Eccomi qui!Tornata a recensire (in parte è meglio che tu l'abbia riscritta: stavolta non confonderò pena eterna con pace eterna XD).Allora.....complimenti a tutte e due!A chi ha avuto l'idea (come va nelle segrete del mago Merlino? A proposito....non è che mi faresti autografare la mazza da baseball?^^) e a chi l'ha corretta!(Claudia, sono contenta di averti conosciuta^^).Beh Ele, quello che penso di questa storia lo sai, visto che te l'avevo già recensita, quindi trovo inutile ripetermi....in ogni caso, ci vediamo al prossimo capitolo!(e vai con l'inferno! XD) Bacioni^^

19/06/08, ore 19:10

ciao......uff mi stavo per commuovere per la seconda volta,questo momento è STRAZIANTE!!!!!!!!!!!!!comunque ora è scritta meglio,bene...io ti continuerò a seguirti fedelmente,ma sappi cara,che se alla fine Vegeta non torna a vivere con Bulma e Trunks,ti spedisco Mika a casa tua ^^ alla prossima ciao ciao

19/06/08, ore 14:03

ciao! Bellissima! Già tanto l'avevo letta^^ comunque sia la seguirò! Complimente a sexxxychichi^^ ciao ciao

19/06/08, ore 12:24

wow ele *______* ma dai, non era necessario citarmi^^ e poi mi ha fatto moltissimo piacere, ti ho detto che amo le tue idee^^ sn molto originali^^ e poi cmq verso gli ultimi capitoli ho corretto poco o niente^^ passando al cap, ora k l'abbiamo corretto assieme va meglio^^ io già so come andrà il prox chap...^^
e non vedo l'ora che aggiorni, solo k ti consiglio di non pubblicare trp presto altrimenti la gente nn fa in tempo a rece :P molto carina anke "solo", dp vai a leggerti la rece^^ ps: anche io sn felice di averti conosciuta^^
bacioni, tvttttb, Claudia

19/06/08, ore 11:46

wow molto bella per poco ero la quarta a piangere aspetto con ansia il prossimo capitolo^_^