I 56* Hunger Games

comunque...grande idea! *-*
OTSERP A
letty

25/02/14, ore 15:27

ti dico una cosa : la tua idea è veramente bella ma soprattutto innovativa ma anche se anch'io penso che certe ff sono tutte uguali non vuole dire che siano meno speciali di qualsiasi altra perche chi le scrive ci mette il cuore,passione,una parte di se ...quindi ti faccio i complimenti per l'idea e mi metto subito a leggere la tua storia ,a sappi che dire questa è diversa dalle altre banalitaà che è quello che hai detto non è il massimo..scusami ma io dico tutto quello che penso !!!!!

17/02/14, ore 20:36

Credo sia davvero una buona idea... Spero tu continui presto la storia=)
Domani pubblicherò il mio nuovo capitolo della FF, dato che sono a casa con l' influenza =)

17/02/14, ore 19:50

Oh...questa idea di storia è anche mia!!!
Ho una storia, Turn Back To Me, che ha i 73esimi HG in diversi punti di vista!
Comunque, non vedo l'ora del prossimo capitolo...CONTINUA, PLEASE!!!!
Baci-baci
ciaooo

P.S: ah...mi stavo dimenticando, mandami un messaggio privato quando aggiorni, così che possa recensire subito o il prima possibile!
Ri-ciao

17/02/14, ore 19:00

Ciao ! Mi sembra un'idea veramente geniale. Ho un po' i brividi se mi dici che cercherai di ispirarti al leggendario Martin che, nelle mie amatissime Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, stroncava il mio personaggio preferito più o meno in ogni libro. L'idea però è ottima in quanto il colpo di scena è una delle qualità più belle che una storia possa avere. Ti auguro buona fortuna e aspetterò il primo capitolo con trepidazione.

A presto e... Valar Morghulis (che nel contesto degli Hunger Games calza a pennello!)

(Recensione modificata il 17/02/2014 - 07:15 pm)