All'improvviso
di Cocchi

13/03/17, ore 01:22

KQksudjKsjdnsjdkxjsbwhsialfsiworn
Una delle migliori storie che abbia mai letto qui su EFP,una di quelle cosi fluffose che ti viene la sindrome da "occhi brillanti a cuoricino stile anime*,mi piace perchè è bella e pulita senza trituramenti di feels per noi povere lettrici!
Poi Tom é fantastico! Ma questo sono sicura lo sai già,é il modo in cui tu lo fai agire che mi fa sospirare e farmi venire di nuovo la sindrome sopra citata 😂
Anche la ragazza é molto carina,coaì goffa che mi ricorda molto qualcuno...(me stessa,solo che nom incontro nessuno *parte hello di adele*)
Zauuu e continua cosiii 😂😝

24/02/14, ore 14:39

*_*
Mi piaceeeeeee posso sfruttarla?! sembra un flashback di un "certo" personaggio della storia che sto cercando di scrivere da mesi xD
A maggior ragione mi è piaciuta tanto! è tanto dolce! <3
Complimenti complimenti complimenti, non è affatto scema! è adorabile! =D
Kos

23/02/14, ore 20:17

Squillino le trombe, sono qui!
Già che c'ero ho riletto la storia, ma il giudizio è rimasto inalterato: pura bellezza. (Toh, con questa frase potrei anche passare per una recensitrice seria... potreeeeei xD)
No, allora, ti ho più o meno detto cosa penso di questa fic, ma ripeterlo non può certo fare male :)
C'è una delicatezza nei modi, nella narrazione e nella relazione fra Tom ed Emily che è qualcosa di spettacolare e che vale assolutamente la pena di essere letto. E poi è tutto bello, bellissimo, perchè riesci a dire/dare così tanto in così poco! Sul serio, non ti smentisci mai e lo sai che adoro tutto quello che scrivi, ma questa fanfiction... ooooh, non è che ci faresti un seguito? *sghignazza crudelmente*
Basta cianciare, prenditi tutti i miei complimenti e continua a scrivere perchè ne ho bisogno :)
Un abbraccione olaffoso stritolante <3

Anna

23/02/14, ore 19:54

Come potevi credere che questa fic non valesse la pena di essere letta? Eh? Eh? Su, dillo!
Io l'ho trovata davvero bella, diversa dalle altre. E dolce, tanto dolce. Sto fangirlando.
Quindi non ti lamentare e torna a far muovere le dita a loro piacimento, che ne possono solo che uscire belle storie!
Un abbraccio stritolante, Fra.

19/02/14, ore 13:09

Oddiooooo!!! Adorabile!!!! Trasuda tenerezza! Si percepisce il progressivo nascere di un sentimento... Sboccia passo a passo come un bocciolo... Io spero in una OS conclusiva ;)

17/02/14, ore 23:44

Ma guarda la mia Cos cosa combina e non dice niente... Come al solito sono affascinata dalla leggerezza e dalla dolcezza che traspare dalle tue oneshot... Che invidia!
come hanno scritto anche altre ti lascia con un sorriso sulle labbra... Mi sembrava di sentire il rumore della pioggia... <3

basta, ti  adoro :)

xx Ruka

17/02/14, ore 23:41

È una one-shot dolcissima. *-*
Ho avuto il sorriso sulle labbra per tutto il tempo, è davvero bellissima! Complimenti, sei stata bravissima!
Ho adorato anche la fine, ovviamente :)
Spero ne scriverai altre! Ancora brava! :D

17/02/14, ore 23:01

Deliziosa nella sua semplicità.
Ben scritta e verosimile (o almeno tutte lo speriamo eheheh!)
Hai un bellissimo stile, punta all'essenziale, ma si sofferma sul particolare.
Brava!
Un abbraccio.

17/02/14, ore 19:22

Ma è bellissima! Super adorabile, scritta proprio bene, ti fa sciogliere qualcosa dentro e ti lascia con questo sorriso stampato sul viso. Grazie mille per aver seguito l'impulso e le tue dita e averla poi messa online.
Ho davvero adorato tutto! Ed è così credibile e ben pensata, un piacere leggerla, davvero. Mi è piaciuta tutta l'evoluzione naturale e il tema del "all'improvviso" che si ripete - che poi, spesso, è proprio così, no? - e come hai scelto di rendere quei piccoli scambi tra di loro e creare quella particolare intimità-non intimità che ogni tanto nasce tra persone che si vedono più o meno spesso, ma non si conoscono davvero.
Graziosissima la tua protagonista femminile - tutte le sue riflessioni sono perfette e davvero realistiche - e mi è piaciuto moltissimo come hai scritto anche di Tom (davvero, l'immagine mentale che ho anch'io di lui).
Di nuovo, grazie mille per aver condiviso questo. E a presto? Per favore, sì? Perché, se non l'avessi capito, questa mi è piaciuta tantissimo e non rompi e l'idea non è scema.
Davvero brava :) !!