Venti del Nord
di Water_wolf

02/04/21, ore 20:42

Eh vabbè, iniziamo col botto insomma!
Chiunque abbia avuto modo di conoscere Alex, seguendolo nelle avventure della storia precedente, sa benissimo che è ferocemente leale e non si sarebbe mai sognato di venir meno alla sua promessa, neanche dovendo sacrificare la propria anima, semmai dovesse esser morto in battaglia. Loki comunque mi puzza un sacco, c'è sempre il suo zampino da qualche parte in tutta questa storia, e non mi sono mica dimenticata del sogno che aveva fatto Percy! Qualcosa la starà tramando...
In tutto ciò, ho tante domande che mi frullano per la testa: Einar cosa dovrà rubare? Hell che starà facendo, avrà incassato la sconfitta dei semidei e basta? E Kara? Che io mi ricordi non era mica morta! Insomma, non vedo l'ora di continuare, perciò ci rivediamo nel prossimo capitolo!

09/04/17, ore 16:03

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, come sono felice che siate tornati, non potete immaginare quanto mi siate mancati! Comunque, povero il nostro piccolo Alex, è stato dannato, spero che alla fine Odino revocherà la sua punizione, maledetto Loki, quel piccolo bastardello! Comunque, ci vediamo alla prossima, sono curioso di vedere cosa vi inventate, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: E si, purtroppo il mio orgoglio non mi abbandonerà mai, dovete abituarvi!

07/04/15, ore 22:25

Pippo, Palla . Due pesci nell'acquario a rincorrere una bolla!Pippo, Palla! Stai sul rap che ti tiene a galla! Pippo, Palla!Tutti sil divano che comincia lo show!! Detto questo .... VI ADORO! ! Mi piace tantissimo la vostra serie!! E scrivete davvero bene!!!

10/03/15, ore 17:31

cattivi!!
perchè Loki si intromette sempre?
povero Alex!!
sono felice che ci saranno più momenti coppia!!!
io adorooo i momenti coppia!! ( sì, ci risiamo)
un bacio, Giulietta_01!!

11/03/14, ore 21:55

Weeee
Uffa. Quando ho letto l‘ultimo capitolo di Sangue del nord non ho visto che c‘era io sequel e me ne sono accorta solo ora.
Siete tornati che bello :)
corro a leggere il resto
sciaooo
hug_me_Tommo

23/02/14, ore 14:36

Odino è un bast ... ehm ... figlio di una coppia non sposata, della quale uno dei membri era una signora non molto rinomata per la sua serietà. No, sul serio, spedire suo figlio ad Hellheim ... anche se c'era di mezzo Loki, rimane uno stronzo. A parte questo ... in che senso Alex chiama Astrid un'amica?! Pensavo che ormai fosse ufficiale, cavolo! Va be', in ogni caso ha fatto bene ad andare a New York ... figuriamoci se poteva lasciare i greci nei casini! Passo a recensire il prossimo capitolo!

22/02/14, ore 10:59

evvivaaaaaaaa!!!!!! era da tipo 2 settimane che non andavo su efp per svariati motivi (la scuola ci rovinerà tutti!!!!!) ma io vi adoro troppo quindi un bene superiore mi ha fatto legge questa storia continuo della STRABILIANDE ff 'Sangue Del Nord' e se dite che questa sarà ancora piu strabiliante beh allora yeeeeeeeee *faccina che piange dalla gioia*

21/02/14, ore 15:50

Una sola parola: fantastico! Non vedevo l'ora per il seguito! Ma una sola domanda... Per queste storie ti sei ispirata al fatto che Rick Riordan finito Percy Jackson inizia una serie sui nordici o è tutta farina del tuo sacco? Perché se è così sei un mito😉
Ilgladiatore999

18/02/14, ore 15:34

Questa promette proprio bene, ma si, mandiamo i vichinghi a fare le chiappe a strisce a Crono !
siete grandi, vi adoro
Ciao

18/02/14, ore 13:54

Ciao, sono davvero felice che abbiate aggiornato così presto!!
Non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi che introdurrete, fino ad ora non mi avete mai deluso!!
E poi... la battaglia con Crono!! Ci sarà Luke, vero?? Non mi importa se è crudele e un convive nello stesso corpo con un titano, io lo adoro!!
Alla prossima,
Lily
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 09:35 pm)

17/02/14, ore 22:59

Ciao. Io sono Annalisa ma chiamatemi Nali, piacere.
Devo dirvi la verità, io AMO questa storia è meravigliosa.
Ho da poco finito di leggere la vostra prima storia per leggere questa.
Io adoro le divinità nordiche
Io adoro Alex, Astrid ed Einar. Shippo troppo Alstrid *.*.
Odino è proprio un "grande" padre mentre Loki è un fratello su cui si può sempre contare.
Comunque ragazzi miei aggiornate presto. Baci

Nali

17/02/14, ore 22:28

Ciao ragazzi!!!
Sono così felice che abbiate cominciato presto con la seconda serie! Alex, Astrid ed Einar mi erano mancati come degli amici lontani. La storia si prospetta già epica, sono proprio curiosa di leggere come avete riadattato lo Scontro Finale. Riguardo al mezzo di trasporto... Io opterei per un drakkar! :D
Ci leggiamo presto,
Morgan.

17/02/14, ore 22:17

ALLORA!
Vi sono mancata??????? Come promesso sono qui a recensire questo primo capitolo, anche se sono le dieci passate e io dovrei essere (secondo mia madre) a nanna. Si, mà, la convinzione frega la gente.
Comuuuuunque... Il capitolo è solo il primo ma già meraviglioso. La Alrid è la dolcezza e poi la mamma di Alex, AWWWWWWWWWWWWWWWWW *-*
In questa serata ci sono troppe mamme. Ora si aggiungerà anche Astrid... stiamo bene, insomma. AHAHAHAHAHAH. Sono drogata, è normale.
Vedo che fate progressi. Non siete più "animali notturni" anche se water_wolf resta sempre un lupo di mere (se mi capisci. Aahahahahahah. Ciò è perchè voglio essere buona ;D [tipo occhiolino a cartone giapponese] ).
Il capitolo è molto bello ma ora scappo che ho bisogno di una nottata per smaltire alcool e droga varia. Ciaoooo.

17/02/14, ore 21:51

Che str**** che è Loki! La prima parte mi ha fatto morire dal ridere (Ah... altre cinque ore! ahahahah!). C' era un' altra figlia di Odino? In " Sangue del Nord" ne avete già parlato? Io non mi ricordo, ma non è che abbia una buona memoria... E che cavolo deve rubare Einar? Un mezzo di trasportoto? Io credo di sì. Ok, direi di aver finito l' interr... ehm, la recensione. A presto! Kalyma

17/02/14, ore 21:35

oddio, finalmente è iniziata la seconda seria, credevo di non riuscire a sopravvivere per questo giorno.... ok, questo capitolo è molto figo anche se ora voglio uccidere Loki... aspetto il prossimo aggiornamento con ansia ciaoo