Manila's lab
di Thiare

01/03/14, ore 19:23

Chiedo venia se leggo solo ora! Entro oggi su EFP dall'ultima pubblicazione fatta!
Parto con il dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE! E' un gesto dolcissimo!
L'ho adorata dall'inizio alla fine!!! Soprattutto la fine! E' meravigliosa, spaesante e mi piace da matti!
Ancora grazie mille! :*

22/02/14, ore 15:15

Ho letto questa storia una quindicina di volte. In una settimana d'inferno come quella appena conclusa questa storia mi ha risollevato il morale. Devo dirti che pensavo la avresti fatta finire male, perciò ero titubante. Sto già seguendo una storia depressiva, volevo evitarne un'altra, invece è stato proprio bello il finale. Complimenti, baci :*

19/02/14, ore 01:43

Bella! Ma bella bella bella! da calamitarmi alle prime righe e trascinarmi per la mano fino alla fine! Dolci e simpatici sempre di più, Fitz&Simmons sono davvero legati.. da qualcosa che va oltre la realtà, oltre lo spazio ed il tempo, interagiscono fra di loro anche tramite i sogni, in un insieme che ha il sapore della magia. E come pianeti si rincorrono fino all'allinearsi perfettamente, in quell'abbraccio a metà strada fra Manila E New York.
Complimenti per questa deliziosa long-shot, scritta davvero con stile e leggerezza che fanno venir voglia di averne ancora! Hai pensato a creare una serie? Sarebbe molto bello! :)

Un abbraccio
Paoletta