Cosa sarà mai portarti dentro solo tutto il tempo?
di xnicholasblessing

Sono una persona che non si emoziona mai per quello che legge ma giuro che credo di star per piangere e dico sul serio, non scherzo. Scrivi bene ma la storia, la storia è bellissima ed ho le lacrime agli occhi. Non posso fare altro che complimentarmi con te, davvero. Complimenti, è fantastica! x

Ti odio; è l'una del mattino e io sono qui ad odiare una persona che nemmeno conosco. Che cos'è questo? Tu volevi uccidermi per caso? Per un attimo non ho più sentito il mio cuore battere. Non ce la posso fare a vedere un Harry Styles addolorato e incazzato con il mondo intero. Ho adorato l'apparizione di Nina. Nina che è l'ancora di Harry; lei che è la via di fuga. Amare una persona dopo così tanto tempo anche se non c'è più mi fa ricredere in tante cose. Non so perché la tua mente ti faccia credere che quello che hai scritto faccia schifo. Non so davvero perché. Sappi che è una oneshot assolutamente perfetta. Se tu non avessi pubblicato il link, probabilmente non sarei qui a recensire e non mi sarei messa a piangere, ma un piccolo sfogo in questo momento mi ha fatto più che bene.
Grazie per averla pubblicata.
Much love,

feenomeniall. (:

Uhh mi piace, complimenti :D hai uno stile di scrittura particolare , che non annoia , e non è una delle solite storie che si vedono qua( tipo le ottocento tonnellate di Larry ovunque ormai) . È scritta bene e non ci sono ne errori di grammatica ne errori di battitura :)
Complimenti ancora , un bacio c:
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 12:22 am)