I'll be there for you
di Alley

25/03/14, ore 21:13

Dovrei rispondere alla tua recensione, ma ho sonno e ho deciso di lasciare una recensione ad una storia che avevo già letto.
Mi piace il rapporto tra Phill e Darcy, anche quando è appena accennato. Lo trovo un buon capo, che nonostante tutto resterà indispensabile. Se non gli dedicheranno un altro po' di spazio in giro per i film Marvel, giuro che terrò il broncio; ecco.
Comunque, shippare Clint/Phill è il bene. Il bene supremo. Ovviamente ci va messa anche Natasha, l'isterismo da balia-spia di Fury e qualche battuta molto stupida e molto da ragazza comune di Darcy, ma tu puoi.
Natasha viene nominata, il che è il bene. Mi piacerebbe vedere anche Phill e lei, una volta tanto. E lei con Clint, ovviamente. Il mondo ha più bisogno di qualcuno che metta quei due in ambiente lavorativo.
Fury è presente come spirito su di noi, anche se nessuno lo nomina. Fury ci tiene tutti d'occhio.
Bene, basta, sto delirando.
Mille complimenti, storia davvero carina.
Giuro che, appena ripresa, ne recensirò un'altra.
Magari sensatamente xD

P.S. Avendo visto Agents of S.H.I.E.L.D. vengo a modificare la recensione con una piccola cosa.
Sull'aereo non erano rimaste più cuccette, tant'è vero che tutti vengono sistemati o in giro o nella 'cella', perfino Sif che è un'alleata.
So che era un'inutile precisazione, ma ciò mi porta ad una seria domanda. Che Fury abbia finanziatori lavori di cui il Bus ha evidentemente bisogno?
Sarebbe l'unico modo di farsi perdonare la carognata di Thaiti. E della finta morte.
Un bacione <3
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:02 pm)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:06 pm)

25/03/14, ore 10:43

Perchè non sei stata tu a scrivere le sceneggiature di Agents of Shield? Il modo in cui hai crossoverato film e serie è praticamente perfetto! Anche se non sono una fan della coppia Coulson/Barton, i tuoi sono tridimensionali, credibili e riescono a stabilire tra di loro una relazione che è, almeno per me, fedelissima a quello che abbiamo visto in Avengers. Coulson sembrava, in fondo, davvero preoccupato per la 'possessione' di Clint e non credo solo perché è un ottimo soldato, perciò mi sembra davvero inevitabile che anche Barton si senta coinvolto da quello che riguarda il suo vecchio supervisore. Il modo in cui hai costruito la loro serata, la scelta delle battute, mi ha conquistata a dir poco. Insomma, per me è un altro centro e questa serie mi piace sempre di più! <3

23/02/14, ore 00:09

Meravigliosa! Sono in astinenza da Clint/Phil, quando ho visto la tua storia ho pensato: "Alleluia! Finalmente una storia su di loro!" Siamo ancora torppo poche a scrivere su di loro, dobbiamo diffondere il verbo!

Che dire? Povero Phil, dopo tutto quello che gli hanno fatto passare ( e /ci/ stanno facendo passare, mannaggia a loro che si prendono pause infinite tra un episodio e un altro!) non gli danno un momento di tregua. Clint sarebbe la persona adatta da mandare in squadra e aiutarlo ad uscire da questa /crisi/. Insieme rasentano la perfezione, ne sono sempre più convinta!
Clint che lo tranquillizza durante un incubo è troppo tenero! E hai descritto i sentimenti di Phil in maniera magistrale! (Chiederti un continuo sarebbe troppo, vero? *.* )
Continua a diffondere il verbo! Baci

18/02/14, ore 18:14

*vomita arcobaleni* *rutta cuori* *collassa*
Dopo aver letto questa shot sono stata dieci minuti buoni a fissare lo schermo con un sorriso ebete stampato in faccia e i feels a navigare nel miele. Non credo che ne avrò mai abbastanza delle tue storie, del tuo modo di scrivere e descrivere i sentimenti dei personaggi facendoli rimanere fedeli al loro alterego di celluloide così tanto da farti chiedere: Questo quando l’hanno fatto vedere nei film?
La shot è adorabile e così tanto credibile che potrebbe essere tranquillamente un missing moment della serie. Darcy, che sono certa un giorno lascerà Jane per avere un capo degno di questo nome, che si preoccupa per le condizioni di Coulson così tanto da decidere di fare qualcosa è l’amore e quei due… E’ inutile che te lo dica, li amo, e amo come li descrivi.
Il pezzo più bello per me e più significativo di tutta la storia è stato quell’abbraccio notturno. Un solo gesto che vale così tanto. Che ha così tanto da dire che è probabilmente l’inizio di quel rapporto che verrà (perché verrà almeno nel mangifico mondo delle fan fiction) basandolo sulla tenerezza e sul desiderio di confortare e sostenere.
Non so se c’hai capito qualcosa di questo piccolo delirio, quindi riassumendo dico che la storia è divina, scritta splendidamente e che mi è piaciuta un casino. Nel mondo non ci saranno mai troppe storie con protagonisti quei tre e che devi scriverne altre.
Alla prossima
Ino chan.