Buonanotte
di Nezuchan Sketch

18/02/14, ore 19:38

la fanfiction è bella in sè, ma tu cara NON PUOI FARE ANDARE FATE-MAMA CON NESSUN ALTRO CHE NONSIA NANOHA-MAMA!!*sguardo assassino*
la coppia FatexSignum è bella in sè ma non me le vedo più di tanto... in questo momnto potrei ucciderti per ciò che hai fatto comunque a parte le mie strane follie e le cose che dico ( ho solo 6 anni, posso permettermelo) non ci sono errori di scrittura ed è abbastanza carina come fanfiction ( se solo Fate-mama non stesso andando a letto con Signum...)  i questo momento sono davvero molto infuriata e Vivio infuriata non è per niente carina.... GRRRRRR
Non farmi mai più uno scherzo del genere povera Nanoha-mama ... * sente Nanoha-mama piangere* Fate-mama è sua, lei ha lottato per averla! *corre a consolare Nanoha-mama*
P.S : Gattina cara stai attenata a rubarmi le battute.... (Fate-mama ?) lo dico io perchè sono loro figlia e mi voglio davvero tanto bene.
io amo le mie mamme
bye bye
Vivio

18/02/14, ore 19:07

Hai presente la mia nuova immagine di profilo? Questa con l'omino pazzo che si uccide tirando testate alla tastiera del computer? Ecco. Questo è quello che mi è appena successo.
L'idea non è male... il problema è la coppia! Ora... so bene di avere problemi seri.
Persia: Serissimi!
Io: Come ti pare... ma non riesco a immaginare Fate con nessun altro/a che non sia Nanoha!
Persia: Hai già detto una cosa del genere in un altro commento.
Io: Davvero?
Persia: Si.
Io: E dove?
Persia: Credo fosse "School Days" ma non ci conterei troppo, visto che non mi va di pensarci.
Io: Si vede allora che la nostra cara scrittrice Nezuchan, prova piacere a uccidermi distruggendo il perfetto equilibrio amoroso di Nanoha e Fate.
Persia: Devi fare una critica sulla fan fiction... cioè, flash fiction. Quindi non essere sentimentale.
Io: Lo so, lo so. Allora... la storia non ha niente che non vada, in se è carina... è la coppia che non riesco a digerire!
Persia: Come la fai lunga!
Io: Per Giove! E' tua figlia e sta andando con un'altra che non è Nanoha, non provi niente?!
Persia: Sono un giudice e come tale non mi lascio trascinare dalle emozioni.
Io: *la fissa male* da quando sei così seria? Di solito mi tratti male o sei sadica.
Persia: Oggi mi tira così.
Io: Because you had a bad day
You're taking one down
You sing a sad song just to turn it around
You say you don't know
You tell me don't lie !!!!
Persia: *sbarra gli occhi* smettila! Mi mandi sui nervi!
Io: Ecco la Persia che conosco! Fuori la grinta collega, abbiamo un bunker da distruggere!
Persia: In effetti ho proprio voglia di disintegrare qualcosa *sorride follemente*
Io: Perfetto *apre la porta* prima lei, signora.
Persia: *afferra il suo dispositivo e esce con aria regale* Stiamo arrivando!
Ripeto l'idea non è male, ma i miei ideali -e anche quelli di Persia- sono di ferro! Perciò spera che il tuo rifugio si abbastanza resistente e sicuro! Ciao ciao XD

PS: Homu cara... dire KyoSaya non è come FatexSignum... Sono due cose diverse! Se vuoi fare un paragone potresti dire MadoSaya -che assomiglia di più alla coppia di questa fan fiction- però non credo che la cosa ti andrebbe a genio, no?

PPS: Bella foto Wanna be a neko! *sogghigna sotto i baffi che non ha* in se l'ho sempre sospettato che Nanoha era una ninfomane ed anche masochista ovviamente... Muahahah! E Fate è la sua sottomessa schiava -moglie-!
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 07:10 pm)

18/02/14, ore 14:52

Beh... beh...
Parliamone.
Cioè, secondo me sia Signum che Fate sono puccissime *-*
Sono fermamente convinta che un giorno di estate mi arriverà un misterioso pacco dal Giappone con dentro la Figma di Signum (che per chi non lo sapesse è la "statuina" snodabile e con tanti bei accessori -fra cui Levaintein forma spada, frusta, arco e spada infiammata della Unison Form-)
Ma tralasciamo le mie fantasie impossibili...
Questa ff è corta, ma bella xD Anche se non shippo quelle due, mi è piaciuta!
Però, Homura Akemi, dire che assomigliano a Sayaka e Kyoko no xD non c'è storia...
Loro due hanno un rapporto speciale, è chiaro come la luce del Sole che a Kyoko piace la blu... non sono sicura che sia corrisposta, ma dettagli xD Tanto poi il ragazzo rompi di cui non ricordo il nome si fidanza con l' "amica" di Madoka e Sayaka...
Signum certamente ha molto feeling con lei, però Nanoha-mama regna LOL
detto questo, brava! u.u
NYAN :3

ps: penso che quest'immagine dica tutto xD
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 04:27 pm)

18/02/14, ore 10:52

Una ff dedicata a me? SUGOI! *-*
Quelle due sono... così belle insieme *^*
Magnifica fanfiction Nezumi, complimenti.

Per tutti quelli che ci uccideranno: avete visto Madoka Magica? Shippate la KyoSaya? È la stessa cosa u.u

Ancora complimenti e grazie!
Homu

P.S: No ragazze avete frainteso. È innegabile che Kyouko provi qualcosa per Sayaka e che quella non ricambi perchè è invaghita di quel celebroleso...
Magari mi sono espressa male: intendevo dire, come Kyouko rivede se stessa in Sayaka, Signum rivede se stessa in Fate; come Kyouko rivede i suoi ideali in quelli di Sayaka e rivede la sua delusione, la stessa cosa vale per Signum.
Mi sono espressa bene a questo giro?
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 02:30 pm)

18/02/14, ore 09:10

Una Signum x Fate ò-ò
Ok Nezuchan questa non me l'aspettavo lol
Personalmente ritengo buona questa coppia dal punto di vista della rivalità, del sostegno reciproco ma...
Il fatto che si completano non sono del tutto d'accordo ò.ò
Signum può forse comprenderla meglio, ma come coppia non ce la vedo molto é.e
Insomma credo che uno dei pochi personaggi che possono completare Fate siano Nanoha in primis e Alisia... se non si fosse trasformata in un cetriolo sott'olio è.e
Anche se è pur vero che se non diventava un cetriolo Fate non sarebbe mai "nata"...
Va beh xd
Un'ultima cosa ù.ù
C'è un errore nella visualizzazione dell'ultima frase, tipo con il telefono per poco non leggevo quello che ci stava dopo il suo orecchio xD
Mi è piaciuta comunque :)
Quindi vedi di uscire dal bunker xD