Raggi di Luce Dorata
di Juu_Nana

01/05/12, ore 20:20

*guarda il capitolo stupita* ma sei bravissima!!! Scrivi d'incanto! È tutto così scorrevole ma ben descritto! Scrivi libri o aiutavi Akita Toriyama??? Sono nuova di qui ma leggo le storie da tantissimo tempo e questa è una delle miglioriiii!!!! *si alza in volo* Vado a leggere i prossimi capitoli, ci vediamo!!! * sparisce*

12/07/08, ore 13:17

AHAHAHAH! Adesso sarò anch'io una costante e malefica presenza per te, mia cara Madda. Buahaha!!! Ricomponiamoci... Questo capitolo è veramente bello. Hai uan grande capacità di descrizione e scrivi benissimo, l'ho trovato perfetto. Complimenti e alla prossima (PERCHE' IO INCOMBERO' SU DI TE E SULLE TUE STORIE!)

23/06/08, ore 12:42

Guarda l'idea è molto buona e ben sviluppata, vorrei solo chiederti, quando farai il chap di Vegeta, di farne una tua personale interpretazione sulla trasformazione del Vegeta al tempo di Mirai Trunks. Grazie e buon lavoro...

19/06/08, ore 21:38

Hai descritto molto bene la scena: la rabbia di Goku che saliva fino a provocare anche reazione esterne, lampi, tuoni, il cielo improvvisamente nero di Namek, la voce di Crilli che li rimbombava nella testa a ripetizione e infine la certezza che viene a meno in Freezer vedendo lo sguardo del super Sayna, molto profonda e ben scritta,( solo una cosina, non centra con la storia che hai scritto, hai solo dimenticato di mettere Goten tra i personaggi, e tu dirai e che cavolo ma come sei noiosa,ma anche lui si è trasformato in super Sayan no?)

19/06/08, ore 18:36

Uaoooo bellissima!!!Ora non sono molto in vena di rece per una cosa brutta ma ti dico sinceramente che mi è piaciuta!!!Ciau ciao ç___ç