L'avversario più forte!

che spasso,
troppo divertente,
tu si che fai scappare due risate quando serve f9v5,
troppo buffa questa scena,
e pensare che si crede davvero a ciò che si legge,
e scoprire che non è ciò che si pensa fa davvero scappare tante risate,
continua così,
sei grande :)
con affetto
shinran amore ^.^

18/02/14, ore 17:04

Oddio ahahahahah XD
Son morta dal ridere ovviamente ahahaha!
Ma chi se l'aspettava un finale così?
Io no di certo ^.^
Davvero, sei stato come al solito un mito, complimenti =D
Knuckles...perchè non ascolti mai?
Mai mettersi contro una donna in quello stato ;)
Ci vediamo.
Ciaoooooo!

18/02/14, ore 16:36

Proprio ieri mi sono detta: Mhmm, f9v5 è rimasto in silenzio troppo a lungo, ho come l'impressione che tra non molto scribacchierà una nuova fic.
Ed eccomi accontentata :D
Che dire: ben gli sta a Knuckles!!! Non si infastidiscono le ragazze! Specie in quei giorni!!!
Tiè!
XD
Io l'ho sempre detto che, in verità, il personaggio più forte di tutta la serie di Sonic in realtà è Amy!!
Ahahaha!
onestamente, credo che nemmeno Shadow se la sarebbe cavata gratuitamente contro Amy infuriata (plus indisposta) XD
FORZA AMY!!!

e grande il mio f9v5 ^.^

Phantom 13

18/02/14, ore 16:12

No vabbè, tu un giorno mi ucciderai a forza di risate! XD Già a vedere Knuckles fasciato da capo a piedi è esilarante, ma quando poi ho scoperto il motivo, sono scoppiato a ridere come una iena senza riuscire a smettere! Come ti vengono queste idee? Esperienze di vita vissuta o lampi di genio? Comunque, la storia mi è piaciuta moltissimo, è tutto scritto benissimo e i tempi comici sono gestiti alla perfezione, in parole povere tutto perfetto. Detto questo, ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

18/02/14, ore 15:21

Sí, decisamente MOLTO demenziale!
All'inzio pensavo che Sonic o Tails fossero stati ridotti male da Knuckles e... ovviamente mi sbagliavo.
Peró porca miseria Amy! Lo hai conciato TROPPO MALE!!
Ahahahah povero Knux :'-) non te lo hanno detto di NON METTERTI contro noi ragazze quando siamo in 'quel periodo'? E di non metterti MAI contro Amy anche senza mestruazioni?
L'accoppiata vincente PROPRIO amy+ciclo= salto all'ospedale!
Vabbe', dico solo che mi dispiace un mondo per Knuckles e che la flash-fic non presenta errori di battitura nè ripetizioni.
Devo farti i complimenti, sia per l'assenza di errori sia per l'idea originale!
Baci,
Funny Hedgehog.