A Perfect Plan
di Nana_Hale

19/02/14, ore 17:46

*ulula* grazie a dio c'è Zio Peter! Se aspettavamo a quei due diventavamo vecchi e bitorzoluti con problemi di memoria che avrebbero portato i nostri nipoti a chiuderci in una casa di cura... Godibilissima,godibilissima fan fiction! Divertente e un sexy e STEREK. Penso che da ora in poi userò questo aggettivo per descrivere tutto ciò che c'é di buono nel mondo. Ad esempio la Nutella e il caffé sono Sterek. I letti caldi quando non devi andare a scuola sono Sterek. Isaac che sopravvive è Sterek. Isaac ç_ç Divagazioni a parte,ti prego scrivi di più!! Mi fai morire! Coccola zio Peter anche per me, se lo merita tanto! Tanto amore e baci! Gip

19/02/14, ore 10:48

Io adoro lo sterek e questa fiction trasuda sterek da tutti i pori ha ha ha adoro zio Peter quando si mette a fare piani di accoppiamento per Derek e Stiles solo non immaginavo che ci fosse anche lo zampino di Scott.
Se questo è un plot, vuol dire che vuoi forse fare una long fiction? dimmi di si ti prego!

18/02/14, ore 15:36

"Chiuso tutto alla perfezione. Tuo zio vuole altro già che siamo fuori? Una pizza? Una mazza da baseball sui denti?" Mmm... Stiles dovresti essere riconoscente allo zio visto come vi ha incastrato alla perfezione!
"Tu sei capace di ridere? Voglio dire, sai, alzare gli zigomi, mostrare i denti per qualcosa che non sia ringhiare come un animale o sbudellare qualcosa per la cena. Dovresti provare a ridere un po', magari ti migliora quel brutto muso che hai sempre addosso!" Sono sicura che Derek sorride solo a te, mio caro Stiles!
Non so perchè ma ho immaginato subito che Derek stesse scherzando per fargliela pagare a Stiles, e Stiles ci è cascato in pieno. Diciamo che se l'è fatta sotto per qualche minuto ahaha xD
"Ti fa... quest'effetto... la luna piena?"
"Tanto... per sapere... così... il prossimo mese... mi tengo libMH!" Tieniti libero ogni giorno, ti prego!
"Devi imparare a stare zitto, Stiles."
"Ma mi piace così tanto... il modo in cui mi zittisci..." Awww sbaaavo. Posso? xD
Mi è piaciuto tantissimo che Stiles faccia in sè Derek. È una cosa bellissima.
"Nn sono un lupo hai regione. Sono il suo compagno" Oddiiiooo awephjk *___*
Scott, Peter e Chris che fanno i guardoni ahahha xD
Il finale è una cosa che ho ADORATO!!! Peter che si mette ad orchestrare tutto questo. Jeff prendi esempio, tantol lo sappiamo tutti che legge le ff!
Ma loro si amano e quindi tutto va bene. Devo dirti che con la 3B mi sto un pò deprimendo, ma sono d'accordo con te. Si amano, punto. E mi mancano da morire. Se andiamo avanti così, suicidio di massa proprio!