Back to the origins
di scrittrice in canna

01/07/14, ore 08:17

buon giorno signorina "il fluì non rientra nel mio vocabolario" come stai???
chiedo venia per non aver recensito questa storia in precedenza ma come si deduce sto rimediando, la storia è fantastica, se solo il fandom avesse le redini della produzione....

31/05/14, ore 20:57

È già finita!? Sembra ieri quandi hai iniziato questa fantastica storia! Allora ti ho seguita con passione fin dall'inizio e devo dire che hai scritto una storia bellissima e dalle mille sfacettature. Scrivi altro e presto.
Baci.

30/05/14, ore 02:02

Bellissimo finale!
Alla fine ha deciso di rimanere PER SEMPRE con Tony!! :'''D
Doveva andare così... in fondo lo sapevamo tutti... non si può fare a meno di un lietofine tivoso!!
Se l'avessi veramente fatta partire sarei venuta a cercarti insieme a molte altre tue affezionate lettrici in astinenza da Tiva!!
Monique è stata davvero saggia e realista. Washington è la sua casa. TONY è la sua casa e la sua salvezza!
Ottimo lavoro! ;)

30/05/14, ore 00:06

Bella la frase finale, piace anche a me :)
Comunque questa ff mi è piaciuta, è stata interessante. Poi quei due sono troppo belli *-*
Hai reso bene l'idea di Abby disperata, ma anche di tutti gli altri. Devo essere sincera, mi sarebbe piaciuta una scena di addio così nel telefilm ma comunque vabbé, non mi dilungo

Alla prossima
Baci, cateyes92

20/05/14, ore 21:06

Oh mio Dio!! Ziva... lo sparo! E' da un mese che non aggiorni e ci lasci così... uffa!

20/05/14, ore 18:00

*muore*
Dio, come hai potuto finire così questo capitolo? Se fossi li ti ucciderei a mani nude!!
Bel capitolo, a parte il finale... mi sta venendo un infarto per quelle ultime parole. Spero bene che Tony e combriccola siano arrivati in tempo uccidendo quel bastardo!!
Se non fosse così... beh, siamo messi male... Ziva non potrà difendersi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e... cerca di non uccidermi sempre con i tuoi finali a sorpresa!

14/04/14, ore 18:21

Aww... che bel capitolo!!! mi ci voleva un po' di tiva... sono giorni che nessuno aggiorna piu storie e stavo andando in cdisi di astinenza... alneno ieri c era il vero NCIS ( ma su rai 2 nn arriva piu la Bishop?!) Questa storia mi piace da muorire...l ho appena finita. e gia non vedo l ora ke l aggiprni... aiuto... sbrigati o senno ava a finire che vado davvero in astinenza( anzi fai con calma ke tanto prima o poi dovranno aggiornare anche gli altri...) Ok vado a studiare ke domani ho la verifica di italiano maggie

14/04/14, ore 01:52

Non puoi farmi questo, non puoi!!
Ziva rimane, i nostri piccioncini si mettono definitivamente insieme ed avranno 15 figli! Vero?!
DEVE finire bene, per tutti!
Devi togliermi una curiosità: Ziva dice a Gibbs “Gibbs, ormai forse non conta più, ma a Berlino io…”
CON QUESTO COSA VORREBBE DIRE???
E la frase celebre che ha dato vita a tante nostre storie: "Non posso vivere senza di te..." :')
Aspetto presto il nuovo capitolo!

04/04/14, ore 02:05

Mi. Stai. Uccidendo.
Prima mi tieni in sospeso, poi mi scarichi questo capitolo così... boh, non ho parole per descriverlo.
Mi hai fatto piangere solo per la freddezza tra Tony e Ziva, vorrei che facessero la pace! :'3
Perciò... FALLI LITIGARE, POI FALLI SBACIUCCHIARE COME NON HANNO MAI FATTO!!
Attendo con enorme ansia il prossimo capitolo!
Non metterci molto, ti preeeeeegooooo!!! ^○^

03/04/14, ore 20:25

wow sei riuscita a tenermi bene sulle spine sono in ansia! Voglio sapere come va a finire!!

21/03/14, ore 22:15

Dico solo che sei fantastica e che il capitolo è fantastico! Scena Tiva perfetta
baci

20/03/14, ore 18:36

My feels, aaaah! L'ultima parte credo sia stata la cosa che li ha distrutti definitivamente, è una scena troppo tenera.. Lui è assolutamente carinissimo, amorevole, protettivo nei confronti di Ziva, mentre lei è così bella mentre cerca di proteggerlo. Insomma, una scena decisamente perfetta, anche se ha dato il colpo di grazia ai miei sentimenti, questo te lo devo dire sinceramente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero ci regalerà finalmente un bacio fra la mia coppia di agenti preferiti. Mi interessa molto vedere anche i due colpevoli catturati, ovviamente: non si può fare del male a Ziva senza che Tony faccia qualcosa, no?

18/03/14, ore 23:06

:')
Non ci sono parole per descrivere questa meraviglia... soprattutto il finale!!
Sono davvero entusiasta di aver letto questo splendore, Ziva è sempre Ziva e Tony è sempre Tony!
Lei mente, lui la capisce... se lei ha bisogno di conforto lui è presente! Lei testarda, lui... amorevole!
Davvero ottimo lavoro! ;D
Al prossimo capitolo!

11/03/14, ore 16:54

In effetti inserire le citazioni a metà del capitolo è un'idea proprio geniale, se non fosse che mi stringono il cuore e mi fanno stare malissimo, perché mi immagino le loro voci che le pronunciano e sono solo lacrime.
In ogni caso, anche questo aggiornamento mi è piaciuto un sacco, sia per le citazioni, che per tutta la situazione un sacco TIVosa, ma anche per l'incontro fra Gibbs e Tony. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/03/14, ore 20:41

Dolce e strano questo capitolo ma l'ho adorato! Povera Ziva torturata dai ricordi!