I'm trapped
di acciosnape

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/21, ore 00:07

Sono contenta che l'abbia ripresa! Ci voleva proprio un bel finale! Se lo meritano!

26/09/19, ore 13:40

Mystrade molto bella, spero tu la riprenda per darle una degna conclusione perché l'evoluzione dei due personaggi mi è davvero piaciuta.

02/08/16, ore 15:10

Oddio ho letto tutto in un giorno e con questo capitolo mi hai stesa! Sono passata da "quanto sono cuccioli" a "percheeee?😭"
Al di là della mia depressione attuale devo farti davvero tantissimi complimenti. Amo il tuo modo di scrivere, amo la storia che hai creato e amo il fatto che tu abbia reso Greg e Mycroft così belli insieme. Quindi grazie per aver condiviso questa storia :)
Mela

04/04/15, ore 17:49

Allora.
Inizierò dicendo che, devo essere sincera, non ho mai pensato molto a questa coppia e questa è la prima volta che leggo una Mystrade… e che dire, adesso andrò a cercarmi tutte le fan art Mystrade del mondo perché mi hai fatto innamorare di questa ship.
Allora, allora… *sospira* non so che dire perché ho letto tutti i capitoli in una volta e adesso sono in un uragano di emozioni (?) aiuto. Bene. Bellissimo. Sto bene, calmiamoci e facciamo il punto della situazione.
(?¿?¿?)
Non commenterò il tuo modo di scrivere perché non credo di poter giudicare, visto che io non so neanche cosa significhi scrivere (in quanto scrivo peggio di una bambina di 8 anni), quindi, mi limito a dirti che personalmente mi piace come scrivi perché mentre leggevo non mi sono annoiata (neanche per un attimo) ed era tutto molto scorrevole e piacevole.
(Bless you)
Per quanto riguarda la trama… *rotola tra lo zucchero*, adoro ogni cosa, sul serio, questa storia è dolcissima e mi piacciono tantissimo le storie che non sono angst (anche se ogni tanto l’angst ci vuole… e infondo non manca neanche in questa storia).
Credo di adorare il tuo Gregory Lestrade, perché è testardo, insistente e perché va oltre le apparenze e non si arrende anche se Mycroft è un osso duro (¿), ed io in generale adoro le persone così, quindi era inevitabile innamorarmi di lui (ecco, l’ho detto), se poi ci metti anche che compra i cioccolatini, come gli si può resistere (eh).
Mi sento molto Mycroft in certi momenti, forse, a differenza di lui, io mi sono rassegnata al fatto di essere un essere umano e provare sentimenti anche se non vorrei, ma c’è stato un tempo in cui di sentimenti non volevo proprio saperne, quindi per certi aspetti mi sono immedesimata in lui (non so se è un bene, ma è successo, okay). Comunque anche Mycroft si sta “lasciando andare” e soltanto per Gregory, se non è amore questo, io non so cosa sia l’amore.
Gregory sta cambiando Mycroft per certi versi, ma lasciando che resti il solito Mycroft (che tutti adoriamo) e questo è bellissimo, perché lo sta cambiando nel senso che lo sta in qualche modo aiutando a scoprire altri lati del suo carattere (che magari già conosceva e che faceva finta di non possedere). Non solo Gregory sta aiutando Mycroft ma anche lui sta aiutando Greg e tutto questo è meraviglioso, davvero, credo che tu stia scrivendo di un rapporto bellissimo. Complimenti.
(Non so fare un discorso continuo quindi perdonami se parlo a ruota libera).
Ci tenevo a dirti che la mia parte preferita è stata quella in cui Mycroft manda tutto al diavolo per andare in ospedale da Gregory, cioè questa parte mi fa capire quanto lui ci tiene e se devo essere sincera, devo dire che questa parte mi ha colpito molto di più della parte in cui ammette di amarlo, non preoccuparti quella parte non mi ha lasciato indifferente, ma onestamente credo che a volte le parole siano sopravvalutate tralasciando alcuni gesti che, a mio parere, contano molto di più.
Basta, perdonami se la recensione è un casino, ma andava fatta e… niente, ho finito.
Spero di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Fay.

24/02/15, ore 22:39

La prima cosa che ho fatto dopo essermi iscritta al sito è stata inserire la tua storia fra le seguite(non voglio perdere nemmeno un capitolo!). Complimenti, è bellissima e ben scritta! Adoro le Mystrade e tu hai caratterizzato benissimo i personaggi!
Baci sylvette

18/02/15, ore 23:48

Ma io vorrei sapere da dove ti vengono certe idee cosi' balzane!!!! Tu scrivi bene, le tue Mystrade non sono mai scontate, sono curate nei dialoghi e hanno delle solide trame , in poche parole ottime , l'ho gia' affermato in una mia recensione , tu sei allo stesso livello delle Mystrade in lingua inglese piu'popolari per cui togliti dalla testa certe pare mentali , sicuramente sei maturata in un anno , ma se non eri brava la storia non sarebbe decollata e non avrebbe catturato l'attenzione fin dal primo capitolo!!!! Continua cosi' io ti aspetto sempre bacioni Cri.

06/02/15, ore 15:22

Ciao :) Seguo la tua storia fin dall'inizio e mi è sempre piaciuta. Ogni capitolo una sorpresa, mai scontato nè noioso. La narrazione è coinvolgente e i personaggi sempre piuttosto IC. Sei davvero molto brava a non risultare melensa o eccessiva. Se mai capitasse qualcosa tra questi due, mi immaginerei proprio una cosa del genere. Sono proprio curiosa di vedere lo sviluppo degli eventi! Ancora complimenti :)
Alla prossima
SmileGiveMeFive

17/01/15, ore 17:09

Ciao bentornata :)
Questo capitolo è stato splendido !
La scena d'amore tra Greg e Mycroft l'ho trovata molto bella. Piena di passione e dolcezza. Finalmente si sono lasciati andare XD
Interessante e il paragone con la tazza da tea.
Mycroft non si lascia andare facilmente ai sentimentalismi ma per Greg è capace di arrivare a livelli profondi e sicuramente inaspettati.
Ora inizia una nuova fase della loro vita insieme e sono molto curiosa di leggere il resto.
A presto. Un abbraccio :)

13/01/15, ore 22:21

Non avevo collegato che eri la stessa autrice di Error not found anche perche` sono due storie molto diverse tra loro anche se con gli stessi personaggi sappi che mi sono sparata tutti i capitoli insieme e devo dire che mi e' piaciuta tanto e spero che la riprenderai con costanza come l'altra ff . Mi sono sbracata dalle risate alla scena delle manette , comunque tutto e' descritto con molta delicatezza anche la scena del sesso , non si sono saltati addosso come ho letto in tante Mystrade ma innamorati lentamente e tu hai reso bene questa presa di coscienza brava penso che in questi giorni me la rileggero' mentre aspetto che aggiorni entrambe le storie, ti aspetto e bacioni.

03/11/14, ore 21:19

Giuro che questa FIC mi sta rubando il cuore capitolo dopo capito e ogni volta che ne esce uno nuovo vengo ripagata per l'attesa da tanto feels struggenti che mi fanno proprio bene

23/10/14, ore 19:37

Tu stai cercando di uccidermi, ammettilo: questo capitolo è adorabilmente denso di tutto ciò che adoro e che non avrei potuto aspettare fino a un capitolo successivo.
Greg e Mycroft si sono *finalmente* confessati il loro amore!
Mi è piaciuto davvero tutto, da Lestrade che se ne accorge dopo un po' che è attratto dal coinquilino anche fisicamente, che gli prepara un dolce per il suo compleanno e in generale si preoccupa per lui, cosa che dev'essere assolutamente inusuale per l'altro, visto che è sempre solo e anche la sua famiglia non è particolarmente attenta a lui, anzi, fino a Holmes senior che si sente perennemente in colpa, che cerca di spingere i limiti di Gregory e a sua volta viene costretto ad andare oltre i propri muri.
La situazione è ancora lontana dall'essere perfetta, ma sono entrambi umani e capaci di riuscire a risolverla o a conviverci, anche se penso che Greg darà un taglio ai bicchieri e Mycroft, se la moglie dell'altro continua a insistere, la farà sparire in modo molto pulito.
L'unica cosa di cui potrei sentire la mancanza è la presenza di Anthea, perchè, nelle Mystrade che leggo, aiuta sempre un po' a oliare l'avvicinamento tra i due, ma non mi lamento visto che anche molti altri personaggi soo solo nominati e l'azione è sempre stata incentrata su i due protagonisti.
A presto con una delle tue storie, coplimenti ancora per la tua fantasia!;)
Vex

22/10/14, ore 11:27

Ciao :)
Ti confesso che la tua fic mi era sfuggita ed è un peccato perché mi piace moltissimo ! L' evolversi del rapporto tra Mycroft e Greg è molto delicato piacevolmente graduale, com'è anche giusto che sia.
Io apprezzo moltissimo le introspezioni e in quest'ultimo capitolo hai dato molto a riguardo.
Poi, c'è anche un certo sblocco a livello fisico, finalmente. Per lo meno Greg ha ammesso di volere di più ed è pronto a lasciarsi andare.
La storia delle telecamere nel bagno mi ha divertita molto.
La confessione di Mycroft mi ha un po' spiazzata e quella di Greg è stata molto dolce e poi quelle mani che si stringono alla fine, davvero emozionante.
Bene, penso sia tutto. Non sono proprio un genio nelle recensioni ma spero che i miei apprezzamenti ti siano arrivati :)
Ti saluto e spero di ritrovarti presto ;)

10/10/14, ore 20:09

Wow, adoro questa storia e sono davvero contenta che tu l'abbia creata ruolando, dev'essere un'esperienza magnifica formare qualcosa di nuovo ed eccezionale. :D
Tornando al capitolo, mi hai strappato il cuore dal petto con un'eleganza straordinaria, è tutto troppo tenero e adorabile per fingere che io sia di marmo!
Solo Mycroft come infermierina vale tutto il mio rispetto, poi che lo faccia a dispetto dei suoi importanti impegni e intrighi... basta, non ho parole. Portando addirittura una millefoglie!
Adoro le loro conversazioni telefoniche, riescono a dirsi moltissime cose che altrimenti non avrebbero il coraggio di esprimere.
Poi anch'io ho perso la ragione durante l'ultima parte, mi sono sciolta come un gelato al sole.
Però non capisco come loro due, uno appena uscito da un matrimonio fallito, l'altro piuttosto riservato e schivo, possano prendere la decisione così leggera di fare sesso, mi riferisco a qualche capitolo fa.
So che non lo fanno e che era solo per sapere una cosa, ma mi sembra davvero strano, non sanno nemmeno cosa c'è bene tra loro, a volte sembra una grande amicizia, a volte, soprattutto negli ultimi capitoli, l'inizio di un sentimento condiviso più sentimentale, ma non è ben chiaro nemmeno perchè si bacino, visto che è un gesto molto intimo e sembra sia più di conforto che di passione, mentre l'abbraccio viene dopo e appare quasi come il segno del neonato legame sentimentale.
Non so se sia chiaro, ma sono un po' confusa.
Continua presto, ti prego!
Adoro anche la tua altra fanfiction, ma devo sapere come va a finire questa assolutamente!;D
Vex

27/09/14, ore 13:57

Buon pomeriggio!
Per quanto la tua non sia la prima storia che leggo su questo fandom, è la prima in assoluto che recensisco. L'ho letteralmente divorata nelle ore di questa mattinata e penso di doverti fare i complimenti, perché mi sta piacendo davvero tanto, per quanto io non sia una grandissima fan della coppia Mycroft e Lestrade - o meglio, mi piacciono irrazionalmente, ma non mi convincono molto da un punto di vista logico.
Tuttavia non recensisco per parlare dei miei gusti personali, quindi vengo al punto. Mi piace davvero molto la trama, per quanto sia essenzialmente molto semplice - e questo non è un difetto, anzi. Mi piace anche come scrivi, anche se devo farti notare l'unica carenza veramente grave che ho notato: tendi a non usare i trapassati, ponendo così eventi anteriori e presenti rispetto al tempo principale su uno stesso piano temporale. Questo inficia spesso la comprensione immediata del testo, in quanto spesso ho dovuto rileggere le frasi due o tre volte per capirle bene. Ti faccio un esempio tratto dal testo: Si girò su un fianco; la luce proveniente dalla porta-finestra lo avvolse: la sera prima non andò a dormire nella stanza degli ospiti. Dal momento che stai svolgendo la narrazione principale al passato remoto, quando spieghi un avvenimento precedente, quale appunto l'essere andato a dormire la sera prima, dovresti usare un trapassato prossimo: la sera prima non era andato a dormire nella stanza degli ospiti. Questo è solo un esempio, ma è una cosa che ho notato in tutti i capitoli e mi sembrava doveroso fartelo notare: con un poco di attenzione all'uso dei verbi, penso che i tuoi capitoli sarebbero pressoché perfetti.
Detto questo non posso che rinnovare i miei complimenti per la storia, che mi ha presa davvero tanto: è lecito sperare che vi sia un aggiornamento in tempi brevi? Sarei davvero curiosa di andare avanti con la lettura!
Al prossimo capitolo!
Afaneia

17/09/14, ore 20:15

Ciao! Davvero, questa storia è stupenda, è incredibile come.certe trame possano scaturire per caso! Greg è fantastico, adoro come cerchi di prendersi cura dell'altro, anche se fa di tutto per non permetterglielo. Mi sono divertita moltissimo a leggere i loro SMS, soprattutto perché molte volte sono nella stessa stanza e normalmente sarebbe assurdo, ma qui non lo è, si vede che li usano per riuscire a dirsi cose che a voce non riuscirebbero. Mycroft mi piace molto, la sua fragilità, la sua pomposità e il suo snobnismo lo rendono un personaggio ben sfaccettato. Sono davvero incuriosita da questa Daisy, benché non sia nemmeno presente, vorrei saperne di più, soprattutto del rapporto che avevano. Non preoccuparti per angst, ci vuole per controbilanciare un po' del fluff, genere che comunque adoro. Io mi ero presa di più un colpo quando Mycroft gli aveva chiesto di spogliarsi: insomma, vorrei che arrivassero a quel punto e oltre, ma non ora! C'è altro che dev'essere fatto, prima. A presto, spero! :) Vex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]