I'm trapped
di acciosnape

26/09/19, ore 13:40

Mystrade molto bella, spero tu la riprenda per darle una degna conclusione perché l'evoluzione dei due personaggi mi è davvero piaciuta.

17/09/14, ore 20:15

Ciao! Davvero, questa storia è stupenda, è incredibile come.certe trame possano scaturire per caso! Greg è fantastico, adoro come cerchi di prendersi cura dell'altro, anche se fa di tutto per non permetterglielo. Mi sono divertita moltissimo a leggere i loro SMS, soprattutto perché molte volte sono nella stessa stanza e normalmente sarebbe assurdo, ma qui non lo è, si vede che li usano per riuscire a dirsi cose che a voce non riuscirebbero. Mycroft mi piace molto, la sua fragilità, la sua pomposità e il suo snobnismo lo rendono un personaggio ben sfaccettato. Sono davvero incuriosita da questa Daisy, benché non sia nemmeno presente, vorrei saperne di più, soprattutto del rapporto che avevano. Non preoccuparti per angst, ci vuole per controbilanciare un po' del fluff, genere che comunque adoro. Io mi ero presa di più un colpo quando Mycroft gli aveva chiesto di spogliarsi: insomma, vorrei che arrivassero a quel punto e oltre, ma non ora! C'è altro che dev'essere fatto, prima. A presto, spero! :) Vex

19/02/14, ore 13:57

Ciao, appena ho letto "Mystrade" mi ci sono fiondata perché li adoro e trovo sempre così poco su di loro... Ammetto d'aver fatto un po' fatica a leggerla tutta, non mi aspettavo un tipo di narrazione come questa. Il discorso della ripetitività ricercata è uno dei più complessi da portare avanti e il fatto che tu lo abbia fatto alla tua prima storia mi stupisce davvero, ti ci sei buttata proprio e questo è molto più che ammirevole. In realtà non ci sono enormi problemi e non vorrei farti perdere tempo e dirti cose che ti han già detto, ma vorrei suggerirti di volgere tutto al presente. Lo so, il tempo presente è uno dei più difficili da gestire e a molti non piace nemmeno (specie perché viene molto spesso trattato male), ma si adatta particolarmente bene a questo tipo di costruzioni. Il tutto poi risulterebbe essere molto più fluido e scorrevole ed eviteresti di incappare in problemini con il passato/imperfetto.

Verrebbe una cosa del genere: "Ricorda molto bene la notte in cui lo ha conosciuto". Ah, tieni presente che se dovessi seguire il mio consiglio, i verbi vanno girati in questa maniera, così come ho fatto io. Per comodità inoltre ti consiglio di alternare il participio, all'inifino e al gerundio. Così da evitare le ripetitività.

Ok, non so se ci hai capito qualcosa, posso farti un betaggio veloce nel caso (cosa assai probabile visto che mi sono spiegata malissimo) ^^

Comunque, spero d'esserti stata d'aiuto.
Koa
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 02:01 pm)

18/02/14, ore 19:42

Ciao, di solito recensisco solo quello che mi piace davvero molto o dove vedo che posso dare una mano, e qui c'è qualcosa che salta subito all'occhio. Sulle forme verbali ci sono un po' di problemi che invece di alleggerire la lettura l'appesantiscono. Inizi sempre con "Ricordò", bello e difficile, ma poi alterni senza soluzione di logica passati remoti e imperfetti, mentre dovresti usare un tempo unico scegliendo uno dei due. Te lo dico non per stroncare, ma perché se uno vede l'errore sa come migliorarsi e da quel che mi sembra, alla scrittura ci tieni. Un saluto. Ciao! ;-)

18/02/14, ore 16:21

Sei una donna perfida. Mi volevi fare credere che l'avresti chiamata "Storia di due Life Ruiners" e invece l'hai chiamata con la strofa di quella canzone che nel tempo ti ha accompagnata nella scrittura.
Luna.
Posso piangere??
Si posso. Piango.
Ok, è stupendo.
Lo avevo già letto, ma vederlo pubblicato è stata un'emozione ♥
Non dire mai più che scrivi male, perché non è vero. Assolutamente.
La tua scrittura è così armonica, poetica e scorrevole.
Mi piace che ogni periodo inizia con "Ricordò bene", rende il tutto molto poetico~
Sarebbe una figura retorica molto complicata da usare, e tu sei riuscita ad utilizzarla splendidamente!
E non lo dico solo perché sei la mia migliore amica per la gente e la mia sorellona nel cuore.
Lo dico perché lo penso davvero!

Mi piace, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, quando lo pubblichi?
Presto vero?
Fai presto sennò chiamo Jim~
No lo sai che non lo farei mai alla mia Best una cosa del genere ♥

Poi.
Mi hai ringraziata nel tuo spazio ad inizio capitolo ç___ç ♥ TVT(otto rovesciato)B ♥

Elisabetta~