La casa stregata... o no?
di lenu88

14/02/11, ore 00:32

Spulciando di qua e di là... ho trovato questa ficcy. Ehi, lenu! Salve!
Come al solito fai fanfictions veramente divertenti e con personaggi altamente dislocati mentalmente... *guarda Sanzo che comincia ad innervosirsi* ...sì, mi riferivo a te. Guarda i tuoi schiavetti *indica il resto del gruppo* sono demoni eppure sono più calmi di te. ù.ù *beve thé*

Continua così che mi fai sempre ridere di gusto e mi risollevi il morale! =^-^=

08/12/10, ore 23:36

Carinissima, complimenti!!Mi fai morire dal ridere XD

21/01/09, ore 02:49

Che carina questa fic. Ci sono rimasta male quando ho scoperto che era una one-shot! Però mi ha messo comunque di buon umore.

04/11/08, ore 18:37

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice di EFP

03/11/08, ore 16:53

Ahahahahahaahahahah!!!!!!! Ho letto anche questa!!! Troppo forti le tue storie con questi personaggi, scrivine altre dai!!!!!! Però Hakkai non lo poteva notare prima il retro del bigliettino??? E poi dai su, in fondo forse basta che vanno a cercare l'amico in questione e si riprendono la carta! Non c'era mica bisogno di fare del mase fisico e psicologico a lei!!!

31/10/08, ore 13:49

E' fantastica!!!! Da morire dalle risate!!!!!!! XD complimenti davvero, questa la metto subito tra i preferiti!!!!!!! 1 bacio!

29/06/08, ore 00:33

Ma certo che recensisco carissima ( anche se parecchio in ritardo...scusami =( ) dai è molto carina ^^ mi ha fatto ridere la scena appena "entrate" dentro la casa XD complimenti, poi a me piace come scrivi tu ^^ brava brava brava ^^ ps. ah ma io ancora non ti ho invitata a leggere le mie di schifezze??? Bè rimedio subito ( me fa un inchino teatrale ) gentile signorina può passare quando vuole...no perchè non si sa mai, magari hai bisogno del permesso come i vampiri in Buffy ( ndMe e questa da dove mi è uscita?? O_O ) vabbè la smetto...un bacio ^^ e brava ancora...

22/06/08, ore 21:15

aaah finalmente!ci voleva una bella fic tranquilla che porta il sorriso..al momento se ne vedono solo tristi o comuqnue più pesanti..Brava brava mi è piaciuto..questa fic mi ha portato il sorriso nonostante lo stess pre-esami..ci voleva^^ spero scriverai qualcosa'altro^^

20/06/08, ore 19:37

Nonostante lo stress e il caldo dilagante che fa danni...qst storia non è male...certo,non è proprio un capolavoro,e scusami se te lo dico,però è carina lo stesso....