Lettera agli One Direction
di roxymalik

24/03/15, ore 15:31

È stupenda giuro sto piangendo e pensare che sarà tutto vero oppure che ogni tanto ci illudiamo che possiamo vivere felici e contenti con loro 😢😢😢
veramente questa "lettera" è piena di emozioni
P.S. mi dispiace molto 😭😭
FAMILY
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 03:33 pm)

25/02/14, ore 22:11

mi piace questa lettera perchè mi rispecchia molto e quindi posso capire cosa vuol dire non poter andare al concerto dei proprio idoli e so quanto è dura accettare che prima o poi si scioglieranno , si sposeranno e bhè finirà la loro carriera
Per me no , si molte bimbemichia mi allontaneranno ,bhè cosa possiamo aspettarci da quelle, ma noi ,noi directioner VERE rimarremo perchè faremo di tutto anche per un solo Follower da parte loro anche un DM mi andrebbe bene anche se è molto difficile questo
Bhè le inglesi e le americane sono davvero fortunate che li riescono a vedere sempre però non potranno mai amarli come noi directioner che nonostante tutto, nonostante un biglietto mancante stiamo ancora qui ad aspettare il nostro turno . Noi italiane ci emozioniamo anche solo quando sentiamo una loro canzone alla radio oppure un loro articolo sul giornale ed è questo che ci rende uniche,si uniche perchè lo siamo e lo saremo PER SEMPRE
-Directioner fiera di avere gli 1D come idoli ♥♥♥

-_MrsHoran

Ps= sono davvero dispiaciuta della tua perdita in famiglia , ti do le mie più sentite condoglianze (anche se da una persona sconosciuta) bhè noi directioners siamo una famiglia no?? ti voglio bene ♥♥

21/02/14, ore 17:32

1 mi dispiace per i tuoi genitori e non sai quanto