Pieces of Life
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/20, ore 20:40

Questa storia mi è piaciuta molto anche se avrei preferito fosse integrata all'originale, "mai fidarsi del nemico" perché sinceramente fare avanti e indietro è stato un po' noioso. Per quel che riguarda la storia mi è piaciuta particolarmente la nuova Pansy e sinceramente mi sarebbe piaciuto leggere un lieto fine anche per lei con Nott anche se non è ancora detta l'ultima parola visto che ho ancora un po' da leggere l'altra tua fic. Luna l'ho sempre adorata e sono felice che abbia finalmente trovato l'amore 😍 se lo merita. Alla prossima recensione

11/09/17, ore 19:16

È ovvio che mi è piaciuto! Questa poi è una coppia mai sentita prima d'ora 😍

02/09/17, ore 14:20

Adoroh😍😍😍😍😍 il mio preferito tra questi è l'ottavo chissà cosa succederà..😍🙈🙈🙈❤

15/05/16, ore 23:25

Sei tornata! 😍 Non credevo ai miei occhi quando ho visto il nuovo capitolo :') Bellissimo, davvero, dopo tutte le fanf tristi che ho letto (e dopo aver finito di leggere Harry Potter e i Doni della Morte da circa dieci minuti) avevo proprio bisogno del ritorno alla 'routine' delle tue fanfiction, e spero davvero che le continuerai presto perché mi piacevano moltissimo. Soprattutto perché hai creato una situazione molto tesa e ingarbugliata rispetto alla trama di Harry (con l'occupazione di Hogwarts e tutto il resto) e sono molto molto curiosa di vedere come la risolverai. E di gustarmi tutti i momenti dramione che la zia Row non ci ha lasciato nei libri :( Scusa lo sclero, ma sono tipo distrutta dalla fine del libro e cercavo qualcosa con cui sfogarmi ahahah Ora direi che ti lascio -sperando di rivederti presto, ma anche dopo tanto tempo ci sarà sempre qualcuno a leggere il continuo delle tue meravigliose storie. After all this time? Always. (Sigh) (Vado a cercare altre fanfiction tristi, probabilmente sulla morte di Fred, o altre Blaise/Luna, che mi stai facendo amare come coppia) Tanti bacii checca_Granger

24/04/16, ore 22:01

Hei! Era da molto che non leggevo la tua ff, e devo ammettere che mi è mancata davvero tanto! Questi capitoli mi sono piaciuti moltissimo! Devo ringraziarti, perchè è proprio leggendo la tua storia che ho iniziato a shippare la Bluna!

16/08/15, ore 22:29

Ma ciao @_@
Oddio cioè cioè il mio cuore si è spezzato @_@ ma povera Pansy :/ avevo sperato fino all ultimo che Theo si dichiarasse a lei, e invece? @_@ poveraaaaaa :(((((
*piange e si dispera*
Alla prossima Luna @_@

16/08/15, ore 22:18

Ma ciao,
prima di tutto mi scuso se ti lascio più recensioni in un giorno XD anche se non penso ti dispiace xS comunque che dire la storia si sta facendo interessante e mi piace molto come hai impostato i personaggi, sembrano come nel libro, ovviamente non conosciamo molto Blaise, ma sembra un vero Serpeverde :)

16/08/15, ore 15:44

Allora...Innanzitutto storia stupenda:ho letto mai fidarsi del nemico e la amo già(non vedo l'ora di leggere il seguito).Ti ringrazio per avermi fatto scoprire la coppia Luna\Blaise sono la mia coppia preferita oltre alla Dramione. Non vedo l'ora che tu continui la storia

Lilly

16/08/15, ore 14:44

Ma ciao,
allora che direi, beh Pansy è uno dei miei personaggi preferiti, io la amo e questo suo POV mi è piaciuto moltissimo.
Purtroppo il mio cuoricino è stato spezzato poichè Draco/Pansy è la mia coppia preferita, ma per fortuna amo anche Theo/Pansy :3
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia :3
Apprezzo molto il tuo stile, mi piace.

16/08/15, ore 14:30

Ciao cara,
ho trovato questa storia per caso, all'inizio ero molto titubante poichè tra le coppie ho visto Draco/Hermione, e ad essere sincera io odio questa coppia xD ma poi leggendo la descrizione mi sono fatta coraggio perchè amo le coppie insolite come queste *_*
Spero soltanto di non trovare troppo contesto Dramione :(((
Comunque la storia da questa prima lettura mi intriga molto :3

01/05/15, ore 15:10

Che bello!!! Il punto di vista di blaise con luna è venuto benissimo... sono tenerosi!!!

20/04/15, ore 17:52

Una coppia veramente improbabile ma non per questo meno intrigante io adoro Blaise è il mio personaggio preferito in assoluto e lo vedo benissimo con Luna che adoro... per quanto riguarda Hermione e Draco credo sia solo questione di tempo o almeno lo spero.. non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

13/02/15, ore 15:13

Che dolce che è lunaaaa sono contenta che tu abbia scrtitto anche questa storia accanto a quella di draco ed herm...comunque sto leggendo anche le altre tue storie di questo ciclo e sono bellissime...

12/10/14, ore 19:23

Credo che mi metteró a piangere. Sul serio, non sto scherzando. É scritto da dio, come al solito, ma é tristissimo. Spero che tu aggiorni presto!

12/10/14, ore 18:31

Oddio, grazie a te ho cominciato a shippare questa coppia (immagino si chiami bluna o qualcosa di simile). Grazie mille ahah!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]