Pieces of Life
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/14, ore 22:04

Ma che carinii *-* Devo dire che non mi è mai stata particolarmente simpatica Pansy però qui provo quasi compassione per lei perchè amava davvero Draco e sinceramente non ce lo vedevo a fare così il gentile con lei quando le ha detto di non amarla però vabbe. Il capitolo mi è piaciuto molto e spero che Pansy riesca a dire cosa prova a Theo visto che da quel che ho capito il sentimento è ricambiato (dimmi se sbaglio eh :D). Comunque si ecco èscritto bene come tutti gli altri e complimenti per la storia ovviamente :') Ciao ciao
Baci,
checca_Granger

17/03/14, ore 15:59

Adoro le tue fanfiction *-* Ho letto tutta "Mai Scommettere col Nemico" sto leggendo "Mai Fidarsi del Nemico" (che ne approfitto per dirti che è meravigliosa, ma farò una recensione o più anche per lei) e adesso leggo questa che stai scrivendo benissimo, come tutte le tue altre storie, dove non ci sono errori grammaticali o ripetizioni :') Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo (Sarà perchè amo Luna? ahah) soprattutto perchè dice bene come si sente lei e la descrivi come l' ho sempre pensata io: un po' timida ma sempre solare e raggiante :D Spero che continuerai presto l' evoluzione del rapporto tra Luna e Blasie, che, come coppia, adoro :') Va bene ora continuo a leggere ciao :)
Baci,
checca_Granger

16/03/14, ore 23:38

Blaise e Luna sono troppo carini! Leggere di loro due assieme è stupendo!
Mi piace come descrivi il loro approcciarsi. Sembra che nessuno dei due sappia esattamente cosa fare, ma che continuano a tentare, a parlare.
E poi incontrare un Draco completamente innamorato è sempre un piacere!

Alla prossima,
Suocera G.

16/03/14, ore 18:45

Ciao! Mi piace molto l'idea della coppia Luna/Blaise, è molto originale. Luna è proprio tenera quando ricorda la mamma e povero Blaise... ha fatto delle figure! Per fortuna lei si è ripresa e direi anche molto bene. Il nostro Draco si è seriamente innamorato e credo che Luna avendo origliato tutto potrà fare qualcosa per aiutarlo con Hermione a sua insaputa.
Un bacione.
Fely<3
P.S. Scusami per la mini recensione ma preferisco scriverla un po più lunga nell'altro capitolo. (mi piace un sacco anche questa storia)

03/03/14, ore 21:07

è vero non l'avevo visto il tuo link al capitolo 6 nella storia "mai fidarsi del nemico". devo dire che mi sono piaciuti. S, mi sono piaciuti assai questi due capitoli ;)
spero che tu la continui e aspetto anche l'aggiornamento dell'altra ;)
un baciooo ciaoo mrs_Malfoy_
p.s. l'ho letta solo ora perchè ero impegnata con la mia di storia :) (se ti va puoi darci un'occhiata è una long su Draco e Hermione ^-^)

01/03/14, ore 00:58

Ciao! Seconda recensione che ti lasci in una sera. Volevo scriverti cosa pensavo dei due capitoli in modo separato. =)
Allora, devo ammettere che qui mi cogli impreparata, nel senso che non sono proprio un amante di Pansy in generale. Tuttavia posso dirti che questa tua "versione", se posso chiamarla così, mi piace abbastanza.
Rendi ben chiaro il suo essere combattuta tra l'amore che prova per Theo e la paura di perderlo anche solo come amico.
Sa abbastanza di già letto a dire la verità, mi da un po la sensazione di sapere come andrà a finire. In ogni caso mi piace molto la tua visione dei personaggi, e il tuo stile nel raccontare e nello scrivere, quindi senza dubbio sarà interessante da leggere.
Aspetto il capitolo di Luna, che come avrai capito mi sta più a cuore! =)

Alla prossima, Suocera G.

01/03/14, ore 00:41

ciao!
Moto caria l'idea di scrivere anche con un pov di Luna. Lei è davvero adorabile, e mi piace molto l'idea della "vista".
Luna e Blaise insieme sono incredibili senza dubbio. Potrebbero essere una coppia, se questa è la tua idea, completamente diversa da Draco ed Hermione, e quindi arricchirebbero molto la storia e permetterebbero di creare un altro punto di vista.
Aspetto di vedere come la cosa si evolverà! =)

Suocera G.

28/02/14, ore 23:10

Ciao! Di solito non scrivo recensioni, ma ci tenevo a dirti che questa fanfiction su Luna e Blaise e anche il capitolo successivo su Pansy e Nott mi sono piaciuti molto. Ho già apprezzato il tuo modo di scrivere nella storia: "Mai scommettere con il nemico" (davvero bellissima!). Mi piacciono molto anche le storie che scrivi e i temi che affronti. Spero di poter continuare a leggere entrambe le tue fanfiction. Complimenti!

28/02/14, ore 22:49

Ei sono ancora io che ti rompo le scatole con le mie recensioni ma questa volta saró breve :-D: bellissimi capitoli sia in questa ff da dove ti recensisco sia nell'altra che hai aggiornato ... devo dire che la coppia Luna e Zabini è carina e non mi dispiace nemmeno Pansy e Theodor.È un ottima idea(secondo me) quella di inserire anche pensieri esterni dalla faccenda Draco-Hermione anche per avere diversi punti di vista! Ps ci sono rimasta un po male per la litigata tra Draco ed Hermione ma sono sicura che presto faranno pace Picassina21

21/02/14, ore 16:45

Ciao Lazy :D come ti ho già detto sono contenta che tu abbia trovato spazio per il pov di Luna, varia un po' la storia centrale e la arrichisce :) L'idea della "Vista" di Luna è strana ma interessante, spiegherebbe senza dubbio le stranezze della corvonero... È divertente la situazione con Blaise, uno più imbarazzato dell'altra, sarebbe divertente una relazione tra i due! Nel frattempo magari Luna potrà incontrarsi con Hermione e rivedere la sua amica dopo la prigionia :)
Spero che aggiungerai al più presto altri capitoli con il pov di Luna e Blaise!
Un bacio :D
kelia

18/02/14, ore 20:29

Ma che cariniii *-* ho letto anche l'altra fic e è bellissima...non sono di solito costante con le recensioni quindi ne scrivo un po' in qua e in là (sperando che tu le trovi) comunque mi piace il modo in cui scrivi e i personaggi e la storia, si la storia è perfetta. Luna è il mio personaggio preferito e l'idea che non sia completamente la pazza ingenua che tutti credono mi conforta...detto ciò...aspetto aggiornamenti su tutti i fronti, continua così,
Helena (ù.ù anche lei corvonero ahah)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]