Apologize.
di emotjon

03/05/14, ore 18:01

Ciao, è da un po' che nn ci sentiamo, e scusami se nn ho ancora recensito BL.
Ma ora sono qua, a recensire questa storia, anche se io nn la definirei una storia, per me è come uno "specchio" perché hai scritto le stesse cose che provo io. HAI RISPECCHIATO QUELLO CHE PROVO ANCH' IO. È strano, sei riuscita a scrivere quello che io nn ho mai avuto il coraggio di ammettere agli altri, è strano, xché scommetto che le maggior parte delle recensioni che hai ricevuto hanno scritto qualcosa di simile alla mia, cioè che provo i tuoi stessi sentimenti, ma lo hai detto tu: dopo aver "spremuto" il cuore, il TUO cuore, e averlo buttato via passa a un altro, ad esempio il mio, per poi continuare, senza fermasi.
È strano, xché io provo i tuoi stessi sentimenti, rivedo una parte di me stessa in te, ma ho ben 10 anni in meno. È semplicemente strano.
Un' ultima cosa: Grazie per avermi fatto trovare un' altra persona che si ritiene pazza xché si immagina le sue labbra, i suoi occhi, le sue braccia che ti stringono in un abbraccio rassicurante e il suo sussurrò al' orecchio: "va tutto bene, amore mio".
Non so neanche perché ti ho ringraziato per questo, perché nn sono felice che un' altra persona soffra, ma che prova felicità allo stesso tempo.
Scusa se ho fatto una recensione un po' lunga, e che parla anche di me ma dopo quello che ho letto avevo bisogno di sfogarmi
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 06:02 pm)

25/02/14, ore 19:21

Ciao fede,
Prima di aprire questa OS e iniziare a leggerla, sapevo già che era uno spettacolo. Uno spettacolo nel vero senso della parola, e non sbagliavo. Con questa parola hai fatto parlare il mio cuore cioè tutto ciò che provi tu con Zayn lo provo anche io, mentre la leggevo avevo le lacrime agli occhi. A volte lo odii però è un odio diverso dal odio, cioè non lo so se mi sono spiegata.
Tu scrivi STUPENDAMENTE bene, e Scusami se te lo scritto così gigante.
Ora prima di rispondermi vai a vedere (se ti va) negli autori preferiti. :))
Ora vado,
Ciao fede.

24/02/14, ore 22:53

E' il più bel monologo -se così mi concedi di chiamarlo- che abbia mai letto.

Tutti i tuoi sentimenti, anche quelli più reconditi e puri che vengono a galla in uno scritto così coinvolgente e commovente. Dalla prima all'ultima parola che ho letto, mi hai tenuta incollata allo schermo, quasi senza battere ciglio. Diamine, provi tutte queste cose guardandolo? Provi tutto questo dolore, e allo stesso tempo tutta questa gioia ascoltando la sua voce? Lo ami nonostante la distanza e la quasi improbabilità di incontrarlo? Sul serio? Come può accadere tutto questo in una persona sola? Domande alle quali probabilmente non riceverò delle risposte esaustive. Sei una persona forte, nonostante tutto. Nonostante i periodi no, nonostante le tue insicurezze e la tua timidezza. Non ho mai conosciuto una così bella persona, davvero.
Innamorata a tratti. Distrutta a momenti.
Già, è questo che realmente accade quando si ama. Quando si ama davvero e con tutta l'anima.
Ti definisci pazza per cosa? Per amare lui? Per essere quella ragazza che passeggia da sola con le cuffie alle orecchie, e parla con il ragazzo che tanto ama e tanto odia? Io non la penso in questo modo, tu non sei pazza.
Oh, se i pazzi fossero tutti come te, allora il mondo sarebbe un posto migliore, dove fare ciò che più ci piace e alla luce del sole senza essere giudicati da gente insensibile senza un minimo di cervello e cuore. Se le persone fossero tutte come te, allora non ci ritroveremmo costretti ad innalzare un muro contro gli altri per evitare di escporci e ricevere pugnalate al cuore. Non trovi?
Esorcizzo il dolore della perdita di una cosa che in fondo non ho mai avuto e né avrò mai.
E se ti dicessi che quella "cosa" tu ce l'hai? Eccome se ce l'hai, si chiama anima. Non tutti ce l'anno, e non tutti sanno esternarla, ma tu ce l'hai fatta. Sono così contenta!
Io... io davvero, con il cuore in mano ti dico che sei una persona splendida, e non vederla come una frase di circostanza. Ho imparato a conscerti pian piano ed è come se questa "confessione" di te stessa mi avesse aperto definitivamente gli occhi su chi sei realmente.
Posso dirti che ti comprendo. Comprendo ogni singola parola che hai scritto, Fede.
E non so più come smettere di scrivere perchè sono in lacrime!
Perciò vado via, credo che passerò domani a leggere Lentiggini, perdonami.
Baci x

21/02/14, ore 16:38

Ehi, eccomi di nuovo qui a rompere le scatole. Questa storia è ..speciale. Ha un qualcosa di davvero speciale, mi ha fatta emozionare. Le tue parole mi rispecchiano parecchio, diciamo che mi sono sentita parte della tua one-shot. E nulla, non voglio stressarti.

Ciao tesoro, un bacio!

20/02/14, ore 00:16

Mmmm... Penserei che tutte queste parole siano perfette... Il
Il Tuo amore per lui me lo hai fatto vivere, sentire sui pori della pelle, percepire tramite il mio cuore...
Fede che dire sei perfetta, questa os è perfetta... Lui odio e amore, lui salvezza e oblio... Lui il tuo half an heart... L'ho riletta tre volte prima di recensire, per la dannata paura di sbagliare concetto o emozione che mi è nata, è vero per me invece quel piccolo irlandese è la mia pazzia e follia... Pirandello diceva che bisognava essere folli e allora io direi che il tuo amore per lui non è follia ma vita.... Grazie fede grazie per aver condiviso questa emozione con noi... È ricordati tu sarai perfetta per lui perché little things dice questo...

19/02/14, ore 19:25

Piangere mi hai fatto, tu cattiva ragazza. Le parole che scrivi sono qualcosa di unico. Ti invidio per questo. Sai trasmettere tutto con delle lettere. E sembra facile. Non è facile per niente. E forse tu hai ventidue anni e io quattordici, forse ho ancora tempo per imparare. Ma ciò che dici ti riguarda talmente da vicino che è toccante come una freccia che si inchioda nel petto. SBAM. Tramortisce. Fa colpo. Uccide dentro.

Vai ragazza, se questa è quella che sei, allora non hai molto da invidiare agli altri. Sei perfetta nella tua pazzia e nel tuo amore platonico.

19/02/14, ore 15:38

Ciao
Prima di tutto voglio dirti che non sono una che recensisce tanto quindi non sono molto pratica in queste cose.
Leggendo la one-shot  mi continuavano a venire in mente  i versi di Catullo “Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.” E una fra le tante traduzioni è “Odio e amo. Forse chiederai come sia possibile;
non so, ma è proprio così e mi tormento .”
L’amore verso Zayn per me è inspiegabile, certo non raggiunge i tuoi livelli ma anche io provo qualcosa per lui ed è indescrivibile.
Tu dici che è la tua ossessione per l’Inghilterra e fra i paesi orientali Pakistan in primis, io ti dico che io sono andata in Inghilterra forse in parte grazie a lui, che sono ritornata in Pakistan dopo sei anni forse grazie a lui, certo in tutte queste azioni non manca la mia volontà personale ma io sono fra quelle persone alle quali serve una spinta per fare qualcosa e Zayn mi ha aiutato a ritornare nel paese dove sono nata (Pakistan).
Non sono mai stata cosi fiera di essere Pakistana.
Ma tutto questo non può interessarti e lo so ma anche io volevo partecipare in qualche modo alle emozioni che provi e volevo dirti che ti capisco.

R.C.C.

19/02/14, ore 11:48

Chiedo scusa già da ora se la recensione farà schifo, ma sono scossa, emotivamente instabile e incapace di pensare.
Bene, dopo questa breve premessa penso di poter iniziare.

Penso di aver capito perchè ti chiami emotjon e che tu sia maledetta per questo.
Non voglio mentire a nessuno dicendo che ho trattenuto le lacrime per amore dei miei occhi e del mascara di Chanel che ho fregato a mia madre qualche mese fa quindi sì, ti dirò che ho pianto. Ho pianto come penso di non aver mai fatto per una one-shot. Le storie non mi fanno piangere di solito, non sono una che si commuove per le tristi storie dei personaggi. Sono una di quelle che s'innamora dei concetti, delle idee. E di un ragazzo impossibile che probabilmente rappresenta tutto questo bordello.
Perchè alla fine ci siamo innamorate di un'idea. Dell'idea che tu hai di Zayn e che io ho di Harry (non riesco a non scrivere il suo nome e penso che tu possa capirmi) e dovremmo chiedere scusa a noi stesse per questo. Scusa per il dolore, per le lacrime, per gli occhi rossi, per le occhiaie, per i visi pallidi, i capelli in disordine, i dolci che mandiamo giù per cercar di riempire un vuoto che non se ne va. E scusa per il fumo, l'alcol, i libri divorati, le storie che abbiamo scritto, la pazzia che ci prende e poi se ne va lasciandoci più sole che mai. E scusa per le parolacce, per tutte le volte che abbiamo pensato di poter morire perchè sole, abbandonate, distrutte e fragili. E scusa per tutte quelle persone che avremmo potuto amare davvero, scusa per i pugni contro il muro, per le mille foto salvate che intasano l'hard disk. E scusa per il tempo perso, gli anni che se vanno e quel libro che non riesci a studiare senza riempire di iniziali del suo nome.
It's to late to apologize, cantano i One Republic.
E hanno ragione.
E' troppo tardi.
E chi le vorrebbe le scuse di una pazza -che non si crede pazza- che perde il suo tempo rinchiusa in camera sua a scrivere, sognare e strapparsi le ali da sola? Perchè fondamentalmente noi diamo la colpa a loro, tu dai la colpa a Zayn e io la scarico tutta addosso all'altro idiota. Ma la colpa è solo nostra. Troppo fragili e ferite per impedire a uno sconosciuto -e che resterà tale per sempre- di entrare nella nostra vita e prendere le redini. E la colpa non è nemmeno di youtube, perchè se non fossimo state così maledettamente curiose tu non avresti scritto questa one-shot e io non sarei qui a scrivere questa recensione che parla di me, di te e di altre milioni di ragazze.
Non esageri quando dici che sei innamorata, perchè questo è amore.
Il più bello, il più puro, il più forte, il più odioso, il più mortale.
E dio solo sa quanta invidia provo verso chi ha il coraggio di urlare al mondo che l'amore lo rende felice. Se sei ricambiato forse sì, ma se la persona che ami non sa nemmeno che tu esisti l'amore ti fa schifo. E inizi a odiare tutto e tutti per far credere ai tuoi amici che sei forte, e che non hai bisogno di qualcuno che ti stringa la mano per arrivare a fine giornata. E in realtà ne hai un bisogno spasmodico, irrazionale e naturale. Perchè da sola non ce la fai e ti sembra di annegare. Perchè se sei in vita devi tutto a quegli occhi scuri e a quella pelle ambrata. A quelle mani che hanno stretto le tue e ti hanno infilato con la forza uno stormo di farfalle nello stomaco.

"Lui è l’amore che credo di meritare.
È quell’amore impossibile, che tutti sognano ma che nessuno avrà mai. È l’amore di cui tutti scrivono ma in cui pochissimi credono ancora. È un sentimento puro, tutto sommato. Ed è una delle poche cose in cui credo al mondo.
Credo in lui. Come non ho mai creduto in nessun altro.
Quindi, scusa se mi sono innamorata di lui. Scusa se ho lasciato che lui venisse prima di tutto il resto. Scusa se è la prima persona a cui riesco a pensare la mattina, e l’ultima a cui penso un secondo prima di addormentarmi. Scusa se i suoi occhi mi tormentano. Scusa se mi sono fidata di lui, se ho lasciato che mi prendesse per mano e mi portasse nel mondo perfetto, in cui però io continuo a soffrire, nonostante tutto.
Scusa, ma non mi interessa."

Ed è questo che non capisco. Perchè dovremmo trovare giusto credere di meritare tutto questo dolore? E' assurdo e l'assurdo risiede nella vita dell'uomo, ho scritto una tesina su questo e potrei parlarne per ore. L'assurdo è reale, è la rivelazione della realtà stessa. E tutto si basa su una legge scientifica secondo la quale se A non sa dell'esistenza B, allora B si innamorerà di A perchè sa che ciò che è proibito, è anche quello di cui non può fare a meno.
L'ho inventa io questa legge qui, adesso, mentre finisco questa recensione lunga e noiosa.
E scusami se ti ho annoiata ma queste parole premevano per uscire.
Credo che tu abbia capito quanto io sia rimasta colpita da ciò che hai scritto. L'ho copiata e incollata in una pagina di Word che poi ho salvato. Voglio rileggerla ogni volta che avrò bisogno di piangere su qualcuno che probabilmente se la sta spassando dall'altra parte del mondo.

"Che io lo odi, o lo ami. Che io non lo sopporti, o che non possa farne a meno. Che lui mi abbia salvata, o che sia o meno la mia forza. Sono semplici dati di fatto. Per cui, ho appena deciso che smetterò di scusarmi per le cose di cui non mi importa.
Piuttosto, dovrebbe scusarsi lui.
Per avermi fatto diventare solo la metà di un cuore, senza di lui.
Peccato che sia troppo tardi per le scuse. Ormai è fatta.
Avrebbe dovuto pensarci prima di entrare così prepotentemente nella mia vita. E avrei dovuto pensarci prima io. Prima di aprire youtube e trovare quel video, avrei dovuto pensare. Magari uscire, fare qualcos’altro.
Invece no, ho lasciato che mi incastrasse.
E non me ne pento."

Nessuno se ne pente e lui non si scuserà mai. E lo sappiamo troppo bene questo.
Hai lasciato che ti incastrasse e gli sono anche riconoscente, perchè se non ti avesse quasi uccisa probabilmente tu non avresti mai scritto questa one-shot, io non l'avrei mai letto e non sarei mai giunta alla conclusione che stare lontana da A, rende B triste, depressa e incapace di vivere.
Tu chiedi scusa.
E io ti dico grazie per aver scritto tutto questo.

perversjon.

p.s. ti denuncio.
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 11:51 am)

18/02/14, ore 23:32

Ok! Ti abbiamo chiesto di postare questa os, ma quasi mi pento! Perchè è così piena d'amore e ci fa cogliere tutte le sfumature della tua vita, della tua anima. Tu dici di essere pazza per tutto quello che provi, non credo proprio. Tutti hanno questo lato "pazzo" nel loro animo, solo che non tutti lo mostrano alla luce del sole. Ora ti confesso che ho il doppio della tua età e non riesco a smettere di piangere, perchè mi rispecchio nella maggior parte delle emozioni che hai descitto (chiaramente il mio amore x Zayn è idealizzato) e ho idea di aver bisogno di sfogarmi e sognare un cielo azzurro senza nubi. Sii sempre te stessa e non nascondere o soffocare tutte le emozioni. Non chiedere scusa e ama lei sommando anche il tuo amore x lui e forse ti sentirai completa o forse non cambierà nulla. Scusa per questo schifo di recensione. Continuaa scrivere e a farci emozionare come solo tu sai fare. Grazie

18/02/14, ore 23:29

Ciao Fede.
In primis voglio dirti che sono contenta che tu l'abbia pubblicata.
Io leggendo questa one-shot così personale, così intensa e così diretta , si diretta perchè le tue parole adesso sono impresse nel mio cervello alla perfezione e soprattutto diretta perchè al mio cuore il tuo messaggio è arrivato forte e chiaro. Sono seduta davanti alla scrivania con la tua one-shot davanti e leggendola non ho pianto, ma è come se mi fossi pietrificata. Per tutto il tempo che l'ho letta il mio cuore sembrava volermi uscire dal petto e quando sono arrivata alla fine, mi sono accorta che ho trattenuto il respiro e prima di recensire sono rimasta per almeno 5-6 secondi immobile. Tu sei riuscita ad esprimerti , perchè tu sei brava a farlo scrivendo e riesci a farti comprendere pienamente Fede, davvero! Povero è chi non riesce a leggerti anche adesso, attraverso le tue parole. Ho una conoscenza superficiale di quello che hai passato, perchè comunque sul gruppo hai parlato un pò di te. Ma solo tu sei la sola che sa come è stata dura rialzarsi . Ed io ti ammiro e soprattutto sono felice che Zayn ti abbia aiutato inconsapevolmente in questo. Anch'io non lo vedo come un'idolo e ti capisco quando dici che lo odi e lo ami, davvero ti capisco. A volte lo penso anch'io come te: Cazzo ma perchè esiste, perchè quel giorno ho aperto youtube"?! Perchè anch'io l'ho conosciuto come l'hai conosciuto tu, purtroppo o per fortuna e chi lo sa! Fu il primo dei 5 a colpirmi e da allora è stata la fine per me.

"Lui è l’amore che credo di meritare.
È quell’amore impossibile, che tutti sognano ma che nessuno avrà mai. È l’amore di cui tutti scrivono ma in cui pochissimi credono ancora. È un sentimento puro, tutto sommato.Ed è una delle poche cose in cui credo al mondo".

Con questa frase mi hai letteralmente distrutto. Perchè io mi rispecchio totalmente in queste parole.
E' stato così magnifico leggerti stasera Fede. Sei davvero brava, credimi ! Ti ammiro davvero per la tua forza!
Detto questo, vado. Buona notte Fede <3

18/02/14, ore 20:32

Ciao, eccomi qua come ti ho detto :)
Io non ho parole, davvero.. è tutto così perfetto, straziante, adorabile, sentimentale, struggente e ammirevole, perchè si, nessuno come hai fatto tu con questa OS, avrebbe il coraggio di diciamo descriversi così spontaneamente, parlando dell'amore incondizionato e impossibile per il proprio idolo, o comunque di una persona lontana come è lui, da te, da tutti noi.
Nel mentre scrivo questa, probabilmente stupida recensione, piango, piango come non mai, perchè anche io -come tu già sai- sono innamorata di un ragazzo che non mi guarderà mai, che c'è ma non c'è, che attraverso delle semplici canzoni mi fa sognare, piangere, ridere, gioire.. e poi, però, tutto quel ben finisce, perchè si ritorna alla realtà, come dopo aver fumato una sigaretta, o essersi ubriacati, o aver fatto qualsiasi altra cosa, si torna alla realtà della nostra vita, nel suo perchè, nel suo ma, nel suo se, nel male e nel bene; e le lacrime, sono l'unico oggetto di nostro possidimento per porterci sfogare, quando anche una sigaretta o semplicemente l'acol non bastano più, a volte però sono quelle gocce salate che scendono dai nostri occhi che non bastano più, dette anche lacrime.
Non c'è niente di sbagliato nell'innamorarsi, anzi, sotto certi aspetti è una cosa bella, e ci rende vivi.
Come ti ho detto oggi, non c'è un perchè sul fatto 'dell'innamorarsi di una persona', succede e basta, e non ci sono ragioni, è solo il nostro cuore che si scambia un gesto di amore con il cuore dell'altra persona. Certo, invisibile, nessuno può vederlo.
E, c'è anche uno scambio di eccitazione con le anime, di entrambi, in questo caso con quella tua e di Zayn.
Quindi, se magari un giorno ti verrà in mente questa cosa, non fartene una colpa, perchè non c'è niente di sbagliato, perchè comunque lui ti ha salvata, ti ha resa te stessa, ti ha fatto sorridere e piangere allo stesso tempo, ti rende viva, ti rende bellissima, più di quanto tu non lo sia già, ti illumina l'anima, ti scalda il cuore, ti fa star bene e male, ed è come se ti desse un abbraccio veramente calorifero, che ti fa avvampare e annussare il profumo che emana.
Non c'è un perchè, credimi.
Lui c'è, attraverso delle semplici parole registrate, ma c'è, c'è in qualunque caso, in qualunque vittoria, sconfitta, in qualunque giornata storta e non, lui c'è. E' al tuo fianco sorridente più che mai che ti osserva in ogni movenza, e ti legge come un libro, ti protegge come farebbe qualunque uomo tenesse alla propria donna -capisci la metafora-.
E, non essere gelosa di lei (Perrie), perchè comunque anche se si, lei è la sua ragazza, e sono pazzi l'uno dell'altra, avrà sempre un pò di spazio anche per te. Per te che sei una delle fan che l'ha reso ciò che è adesso, un pezzo della sua carriera, un qualcosa di importante insomma. Pensa a quando lo vedrai, dal vivo, lo sentirai cantare, emozionarsi, con te e con le altre Directioners presenti.. ecco, capirai che sei fondamentale anche tu, per lui, come lui lo è per te, perchè ricorda, senza di te e di tutte noi, adesso i One Direction, non sarebbero i One Direction, in tutto il loro splendore e la loro perfezione.
Non ci farebbero emozionare con le loro canzoni, adesso, se non ci fossero.
Ogni lacrima da noi versata, per loro, è sempre ripagata da una loro cazzata, o da un loro sorriso.
Ed è questo che conta.
Come tu ci sei per lui, lui c'è per te. E questo si chiama amore, anche se a distanza, ''non corrisposto'' e non formato -se così si può dire- da baci, carezze ecc..
Sorridi, che non c'è niente di sbagliato in questo, in te, in lui, o in qualsiasi altra cosa. Capito?

Dopo questo, evaporo.
Spero ti abbia fatto piacere questa recensione, perchè ci ho messo il cuore per lasciartela, davvero.
Alla prossima.
Baci

Stella xx

18/02/14, ore 19:54

Aloha!
Quindi, in questo racconto hai descritto te stessa e il tuo amore per Zayn?
Wow. Hai perfettamente raccolto le tue emozioni in questa One Shot.
Come ho già detto è perfetta, bellissima *-*
-Jo

18/02/14, ore 19:39

Sai, io sono una persona assai strana.

Non piango mai, ho come il cuore ricoperto da una corazza di ghiaccio indistruttibilmente diamantesca. Quando mi scendono le lacrime dagli occhi, lo faccio per un motivo preciso, e mai di fronte agli altri. Lo faccio quando mi ferisco, quando mi viene fatto del male fisico e, nel peggiore dei casi, quando sto per esplodere. Come questa mattina mentre ero a scuola.

Molto probabilmente non te ne frega niente, ma voglio che tu lo sappia. Io questa mattina sono dovuta correre al bagno perché stavo per scoppiare. Mi sono chiusa la porta alle spalle a chiave, e ho cominciato a piangere. Avevo il cuore a mille, non riuscivo a smettere. E dopo ho chiuso tutto, di nuovo. Ho spento i sentimenti e gli occhi si sono asciugati, di nuovo.

Non sono una persona che esprime i propri sentimenti molto facilmente, anche se sembra il contrario. Ho una strana mania a mascherare agli altri ciò che provo, probabilmente per non mostrarmi vulnerabile agli occhi della gente.

Io te lo giuro su qualunque cosa tu voglia, tu sai scrivere. Hai un talento a dir poco incredibile.

Con una semplice os che, seppur riguardante in piccola parte di Zayn, parlava di te. Del tuo essere, del tuo dolore, di tutto quello che hai passato.

Della tua stanchezza nel chiedere scusa per ogni cosa fatta voluta o non, del tuo amore per una persona che non ti conosce, per un cappotto rosso che ti rappresenta di più di quel che sembra, per un bacio delicato che sogni ogni notte e che sai, purtroppo, che non arriverà mai.

Hai messo a nudo il tuo essere in una maniera a dir poco sorprendente.

Hai una strana capacità di capovolgere i sentimenti delle persone scrivendo. E non è una cosa semplice da fare, anzi è piuttosto complicato. Eppure tu ci riesci con così tanta naturalezza, che sembra perfino facile scrivere come fai tu. Ma non è così, proprio per niente.

Non posso dire di essere scoppiata a piangere, non voglio dire bugie, non mi piace.

Ma le lacrime ci sono state.

Leggendo Apologize, un paio di gocce sono cadute, bagnando la mia felpa rossa gigante. Mi hai fatto stringere il cuore in una morsa di tristezza, forse anche un po’ d’angoscia.

Ma la verità è un’altra: alla fine, ho visto tanta di quella forza che nemmeno ti immagini.

Ti ho vista rialzarti in piedi. Ti ho vista asciugarti le lacrime per tutta la merda passata, tutto il dolore che hai dovuto sopportare. Ti ho vista sorridere, seppur con qualche difficoltà. Ti ho vista accettare questo amore malato che provi per Zayn. Ti ho vista forte.

Come ho detto prima, non sono una persona che si emoziona facilmente. Eppure tu ci sei riuscita, alla grande. Forse perché in parte provo le stesse cose che provi tu, solo per un’altra persona. Quello strano rapporto di odio e amore per una persona mai conosciuta.

Quelle domande del tipo ‘come ha fatto?’, ‘dovevo eliminare il “problema” fin dall’inizio’, ‘non dovevo permettergli di diventare la mia fonte di vita’.

Queste turbinano nella testa come tornado di fuochi ardenti, che bruciano e devastano. Eppure è successo, non possiamo fare nulla, possiamo soltanto accettare tutto ciò, nonostante ci risucchi la maggior parte delle nostre energie.

Io davvero ti ringrazio per aver scritto tutto questa… libertà. Ti ringrazio veramente. Mi hai aperto in parte gli occhi su qualcosa che non volevo vedere.

With love,

-ljttlethjngs. xx