I said I love you, you said goodbye
di Sammy_Stark

12/08/18, ore 03:32

Chris si è comportato esattamente come il suo personaggio Thor !! Certe volte la sua stupidità e il suo egoismo sono assurdi. Non solo ha moglie e figli, vuole anche Tom . Ma qualcosa si perde in ogni caso , non puoi avere tutto, bisogna scegliere e Chris ha fatto , per quanto lui pensi sia la scelta giusta stare con la moglie , è la scelta totalmente sbagliata secondo me. Perché lui sua moglie non la ama !!! È stato stupido da parte sua pensare che avrebbe avuto entrambi... adesso lo richiama dopo che è sparito ... io non capisco, lascia tua moglie e basta se senza Tom non puoi stare .. aspetto il prossimo capitolo ❤️

Ciao.
Mi piace come scrivi... semplice e lineare... però mi dispiace un po' per Chris.... non ce lo vedo cosi bastardo!!!

Attendo il seguito!!!
LAURA

02/08/14, ore 13:29

Molto bella, complimenti, mi è piaciuto sia il contesto scelto, sia le parole che ben rendono una situazione difficile come quella da te descritta.
Bye

29/03/14, ore 23:59

Salve! Mi sono interessata a questa coppia da poco tempo, ma che dire... sono perfetti insieme! E questa è la prima fanfiction su di loro che leggo, devo ammetterlo, non perché mi abbia particolarmente attirato ma... invece mi sbagliavo, il contenuto si fa interessante! Angst, eh sì, si vede! Prevedo che Chris tornerà con la moglie a quanto pare, o... boh? Chissà! Sarò curiosa di saperlo! Non molte spiegazioni ma sono sempre abbastanza per farti capire la situazione... aspetto il prossimo capitolo! Spero proprio non ci metterai troppo :) alla prossima! Intanto la metto nelle seguite ;)
_Arias_

23/03/14, ore 20:05

Bella storia, non vedo l'ora di scoprire il seguito! ;)

23/02/14, ore 23:18

ciao :D
ok, partiamo dal fatto che amo la coppia e che adesso che ha scritto qualcosa su di loro adesso io pretendo il seguito >.< quindi non vedo l'ora di sapere come pretenderà le cose la non penso troppo pacifica dopo la bomba, nota anche come futura ex-moglie di chris ;)
al prossimo capitolo ;)
un bacio<3