Rivelazioni sorprendenti
di Becka74

04/08/14, ore 15:32

ciao rebecca, faccio un commento veloce veloce perchè se il mio capo mi scopre mi licenzia! arg! Mi piace il concetto per cui conosci qualcuno curiosando tra le sue cose e nel suo ambiente dove ci si trova maggiormente sicuri dove si è se stessi! E vero la propria camere da letto o il bagno personale dicono molto del proprietario. ho trovato molto bello anche il fatto che Elena abbia avuto delle allucinazioni? sogni ad occhi aperti? su Damon, vedendolo per il bambino solitario che è stato e l'adulto dal cuore spezzato che forse nel tempo della tua fic ancora è. Ora scappo ci sentiamo prestissimo. xoxo Valentina

25/04/14, ore 00:02

Questa è un'altra storia ... e scrivila sta storia .. a capitoli magari ^_^ ;)

22/04/14, ore 22:35

Ok, ragazza, dillo pure apertamente che fai sogni indecenti sulla ( e nella ) camera di Damon!
Anche perchè è praticamente quello che facciamo tutte noi delena XD
Bella davvero questa OS.
Raccontare una persona dal luogo in cui vive. Credo anch'io che si potrebbe capire molto di una persona osservando ciò che la circonda, come rende ciò che le sta intorno.
Brava, i miei complimenti.
Un bacio :*
Ale

07/04/14, ore 00:43

One shot mollto introspettiva..si colloca verso la seconda serie mi è sembrato di capire. Mi è piaciuta. Non sono una che sa scrivere quindi non potrei dare giudizi in teoria, lo dico sempre perché visto il numero crescente di recensioni che sto lasciando sparse non vorrei sembrare una che si permette di giudicare senza alcun titolo ne diritto (paranoie lo so XD) Cmq tutto questo per dirti che si mi èbpiaciuta :) alla prossima!

11/03/14, ore 20:57

Eccomi anche qua!
Come ti dicevo prima: bella, bella, bella! Piccoli errorucci di poco conto qui e là, ma per il resto... carinissima, ben scritta e con un senso logico, contrariamente a cose che ho letto in vita mia... *Soq rabbrividisce*
Un piccolo consiglio di forma: magari, per impaginare, metti anche il titolo e non solo il teso a secco - lo rende un pochino più elegante, ma alla fine è giusto una scelta d'impaginazione ;)
A presto,
Soq ;)

18/02/14, ore 19:26

Ciao, mi è piaciuta moltissimo la tua One shot... Breve ma intensa. Mi piace il tuo modo di scrivere : )

18/02/14, ore 19:08

Una meravigliosa One-Shot. Piena di emozioni. Mi è piaciuta davvero tanto