The times we used to know
di TurningSun

27/07/14, ore 11:49

Recensione premio contest "Why Rick Riordan wants to kill me?" (4/4)

Ed eccoci alla mia ultima recensione premio del contest al quale ti sei classificata prima :D
Anche se questa è stata la tua prima Percabeth, o meglio, la tua prima storia nel fandom di Percy, che bazzico da un bel po', mi piace davvero tanto l'idea di San Valentino ad Agosto e di come Percy si prodighi per organizzare tutto xD
A dir la verità, io non lo avrei mai pensato, ma è proprio questo il bello di essere tanti e diversi, no? ewe
Annabeth è tremendamente IC, davvero! xD E l'ho adorata *^* Quindi non posso non farti i miei complimenti per questa bellissima storia :3
Hasta la vista! :3 Ci si vede sul fandom! ^^

King

19/02/14, ore 10:14

Da profana del mondo di Percy Jackson non mi permetto di criticare nulla, ma da tua profonda estimatrice non posso evitare di farti i complimenti! La storia è dolce e divertente e, anche se non ho letto i libri, credo tu abbia caratterizzato benissimo i personaggi (ehehe, so come lavori)!
L'idea del San Valentino ad agosto è geniale, il fatto che contrasti moltissimo con lo stato d'animo di Annabeth nel presente fa cogliere l'altra faccia di San Valentino. E poi Percy che organizza tutto ad agosto, come se sapesse che a febbraio non ci sarebbe stato (e probabilmente è così, ma io non lo so)...c'è malinconia e felicità in entrambi i pesonaggi! Insomma: favolosa!
Che altro? Mi hai messo la pulce nell'orecchio...dovrò leggere i libri ;)
Ciara<3<3<3

18/02/14, ore 21:41

Oddio sei bravissima, seriamente!! Mi piace un sacco come scrivi, e poi tutta la storia di san valentino ad agosto è fantastico. Annabeth è troppo dolce... Questa storia merita decisamente una recensione color verde-occhi-di-Percy. Alla prossima!!
Katniss =>

18/02/14, ore 21:24

È una storia bellissima! Dio, i ricordi di Annabeth mi stanno facendo venire da piangere. ç_ç
La parte più bella, secondo me, è quella in cui suo padre la abbraccia e "si improvvisa confidente" diciamo così.
La canzone che di James Morrison, è stupenda, non potevi sceglierne una migliore! :)
Che altro dire... Niente. Solo, ho notato una ripetizione all'inizio, quando parli di Annabeth e che erano settimane che provava a cercare Percy.
Ecco: ho adorato Percy nei flashback, è troppo carino. :3
Ciao! :)