Piccole groupies crescono
di kymyit

22/12/21, ore 16:29

Sono passati tipo sette anni da questa fic quindi ti chiederai ma da dove spunta sta qua (sempre se leggerai la recensione xD). Non lo so ahahah.
Allora, devo dire, in genere non mi piace quando Freed viene trattato come un fanboy di Laxus perché lo amo come personaggio appunto perché è supertosto e indipendente ma... ma... questa storia è TROPPO divertente. Un po' perché si vede anche il lato arrogante di Freed (e diciamolo se volesse ammazzare Orga gli basterebbe una runa altro che veleno xD Orga ritieniti fortunato e stai attento alle tue spalle), un po' per le minacce che lancia a Bickslow (che cavolo ha fatto con quei dannati biscotti ahahahahah io amo questo ragazzo), e un po' perché Freed ed Eve si sono decisamente divertiti. Insomma, è super divertente e se sono tutti felici sono felice anche io, soprattutto se lo sono Freed e Laxus con i loro rispettivi partner :D Quindi sì, questa fanfiction resta una di quelle più divertenti XD

10/04/14, ore 14:38

Tzé, ogni tanto mi perdo qualche fic per strada... tipo questa che è assolutamente meravigliosa!*O*
Dopo quel capitolino che hai scritto su Orga e Laxus nella tua storia "Love Glitters", ci ho fatto sul serio un pensierino su questa coppia! Cioè... questi due insieme sono duecento chili di muscoli traboccanti di testosterone, fanno venir voglia di stare lì a guardarli con la bava alla bocca. Non che io apprezzi particolarmente Orga, ma quando è con Laxus anche lui appare più bello! u.u
Inutile dire che quelle due-tre righe su Laxus che si fa la doccia tutto contento le ho trovate squisitamente erotiche.
Bixy e Freed, poi, cari ragazzi, sono sempre così adorabili! Mi è piaciuto l'accenno Bixlow/Loki, ci stava!:D
E la Freed/Eve non me l'aspettavo proprio, ma sarei curiosa di scoprire cosa hanno combinato (nei minimi dettagli, ovviamente!);P
Un bacione, baby!

P.S. Domanda (da buona pervertita qual sono): detto tra noi, chi stava sopra tra Orga e Luxy? o.O