A passo di danza
di Giuliarauhlxx

28/05/14, ore 18:09

COME MAI NON HAI CONTINUATO PIù? MI STAVA INCURIOSENDO TANTO LA STORIA

14/03/14, ore 06:08

Dio è stupendo, come fai a scrivere così bene, svrivi davvero benissimo, sei bravissima sul serio, amo la tua storia, complimenti, hai davvero talento, bellissima la figura di Jenna
Aggiorna presto
Bacioni

11/03/14, ore 22:20

Bellissimo ! STUPENDO E FANTASTICO
vermante meraviglioso
Non ho parole
Scrivi sempre da dio
Come sempre adoro questa ff
Quando aggiorni ?

04/03/14, ore 22:02

È stupenda vermante amo questa ff
Hai descritto quello che provo io
Io non passo mai , e dico mai , un pomeriggio senza ballare
I pomeriggi ch non ho danza mi chiudo in camer a, metto le cuffiette e comincio a ballare
Mi sento speciale quando ballo
Questa ff rispecchia quello che avvio io è che provo...... FANTASTICA
Senza la danza io non vivrei , non mi sentirei più me stessa.... Mi vengono i brividi solo a pensaci
la danza è uno stile di vita , il mio stile di via
Compliemnti
Tu sei una ballerina immagini ! Anhe se non e detto
Non smetterò mai di farti i Compliemnti
Scrivi da dio !
Non vedo l'ora che sia il prizzimo martedì !
Baci

04/03/14, ore 21:55

oddio, sono senza parole, la meravilgia è la tua storia
capitolo bellissimo e scrito divinamente , dio sei un talento
ho adorato l'ultima parte maggiormente dove Ross balla ed esprime tutto il suo forte sentiemento per la sua passione, ovvero la sua vita, MERAVIGLIOSA, comliemtni davvero, la amo
adoro come la storia si intrecci con le emozioni per la danza, con le sansazioni di vivere una passione, adoro come ripeto la scena di ballo di Ross perchè mi ha trasmesso tutto l'amore che il protagonista prova par la sua passione, credimi acnhe io ballo e quella scena descrive tutto quello che provo io quando ballo, la libertà e la sicurezza, wow sul serio tu sei un geniobr />
bacioni
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 10:46 pm)

02/03/14, ore 21:43

Dio, svusa per io ritrardo madornale, mi dispiace moltissimo
Oddio chi sarà Jenna, wow sono davvero super curiosa, complimenti scrivi in modo divino, sei un talento, amo la tua storia
Ps: ho aggiornato da poco, se ti va passa a dare una letta ed una recensione, mi farebbe piacere
Bacioni

25/02/14, ore 21:39

Ciao senti i discorsi non ci sono
Cioè è così
<> disse bussando....
Per esempio

22/02/14, ore 14:32

oddio, complimenti davvero, come hai fatto a trovere questa idea, guiro la amo la amo e la amo, e siamo solo al prologo, compliemtni davvero, adoro il tuo stile di scrittura, con poche righe mi hai già completamente preso, sono già innamorata della tua storia, e in più amo la danza, e questa ff è unica nel suo genere, nessuno ha scritto in ambito della danza in questa sezione il che la rende ancora più inetressante, sul serio i miei più sinceri compleimtni
la tua storia la inerisco subito tra le preferite
ps: se ti va passa a leggere la mia
bacioni

18/02/14, ore 21:21

Bellissimo
Mi piace molto l'inizio ! Sul serio
Anche perhe io sono una ballerina e non vedevi l'ora di un ad sulla danza , anche se amo la musica
Mi ispira Molto e credo diventerà bellissima
Quando aggiorni ?
Baci e ancora conplimenti