Lascialo Credere
di Nede

19/02/14, ore 15:36

Ciao cara <3
Oh ma che bello, hai fatto il continuo di quel capolavoro che risponde al nome di "Lascialo andare", ma che brava :3
E quindi adesso scopriremo come è nato l'amore tra quei due cuccioli? Perfetto, io sono pronta a scoprirlo.
Non fare caso alla recensione senza senso, sono sopravvissuta a un'ora di programmazione informatica con un compagno che voleva in tutti i costi leggere la mia fic invece che costruire il programma assegnato, lo avrei picchiato se solo avessi potuto, ma vabbè....
Come primo capitolo mi piace veramente moltissimo e leggere una così bella cosa mi è proprio utile dopo una mattinata tra vettori, fattorizzazioni e programmazioni: ieri sera avevo visto che avevi aggiornato, ma ho preferito leggere oggi sopo scuola perchè sapevo che dopo una mattinatuccia pesante leggere una così bella storia mi avrebbe messo allegrai, infatti così è stato.
Ma che carina Yua che spia il mio bel cretino, si amore: sei torato bello, ma rimani sempre cretino caro scimmione <3
Gogo (scusa Yua se passo a lui, ma capisci la mia povera mente) abbiamo finito di fare sudate per allenamenti su allenamenti: mi sembra di vedere Goku o Vegeta, scimmie tra tutti u.u
Ma non vedi che anche se non lo ammette Yua è già cotta? Su che state bene insieme, non fare il babbeo, come tuo solito...
Bhe che ti devo dire Nede, a parte che mamma mi sta chiamando per fare la valigia?
Sei stata fenomenale e senguirò con estremo piacere questa nuova raccolta, sono proprio curiosa di vedere come si evolvono le cose.
Ovviamente ti devo fare tutti i miei complimenti, perchè anche questa fic si prospetta una vera meraviglia, sei sempre un genio! <3
"Si mamma, arrivo a fare la valigia, si, si"
Scusa se scappo, ma mamma se non arrivo da lei in due secondi mi uccide, bella rilassante la mia gita a Torino XD
Un bacione e ancora bravissima :*

Giuly <3

19/02/14, ore 14:59

Oh mamma mia, un seguito *muore*
Ok, sono troppo felice.
Anche se più che un seguito è un prequel... Mmmh... MA CHISSENE FREGA, siamo di nuovo alle prese con Gohan e Yua e io sono al settimo cielo. Ecco.
Va bene, basta sclerare e passiamo alla storia.
Ecco come i nostri deu piccioncini si sono incontrati. Mmh. Gohan è un poooochino antipatico xD Somiglia a Vegeta *sempre in mezzo lo so, lo so*... Lo adoro u.u Yua mi piace. Non amo gli OC, in genere, ma questa ragazza non  mi dispiace affatto. Poi, come ho già scritto tante volte, c'è il piccolo dettaglio che tu riesca a farmi piacere qualsiasi cosa. Ovvio.
Mi ha fatto quasi tenerezza questa ragazza innamorata che, come spesso fanno i ragazzi maschi, insulta l'oggetto dei suoi desideri. Beh, evidentemente funziona xD Poveraccia, la capisco: anche a me spesso capita di non essere per nulla carina con chi mi piace - io non sono carina con quasi nessuno, ma dettagli - forse per attirare l'attenzione o non fare la figura della disperata che gli muore dietro... Mmh... No, ok, sto divagando.
Gohan sembra interessato alla nostra Yua, magari non come fidanzata - non ancora - ma sembra che lo incuriosisca. Non vedo l'ora di leggere come vadano avanti le cose u.u
Come al solito, tutto perché sia dal punto di vista grammaticale che ortografico, il tuo stile mi piace ogni giorno di più e... Boh, ti faccio semplicemente tanti complimenti!

18/02/14, ore 21:39

Aww** Fortuna che ci sono io a romperti le scatole! *^*
Non so neanche che dire... ho un sorriso ebete stampato in faccia xD
SONO FELICISSIMA *w*
Come quei due idioti si sono conosciuti... awwwwww**
Evviva, evviva **
Gohan, fesso, ma ti pare il modo di comportarti? Su, avanti che ti spupazzo.. ma solo perché sei tu!
Lo adoro, lo amo questo Gohan! È così intrigante questo suo IC/OOC *^*
Sì, qui l'ho trovato un po' IC *^*
Complimenti, tesoro mio *^*
Ti mando un forte abbraccio e aggiorna presto *W*
*Va immediatamente nei preferiti *Q**
Ciaaaaaaaao ♥