you are my new direction
di ImUnique

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/14, ore 17:06

Ok ok ok, eccomi di nuovo qua .... che dolci i miei jarley <3 Ovviamente avrai capito che sono una fan sfegatata di Marley! Ci sono troppe poche ff su di lei e giuro che trovare una storia che racchiude tutte le mie passioni è stato a dir poco ... awww: MAGNIFICO <3
E devo dire che inizio ad apprezzare Charlotte ... In particolare amo il suo rapporto con Marley ... sono due sorelle dolcissime <3 (chissà come mai non esistano sorelle del genere nella realtà ...)
Questa storia mi eccita sempre di più! Vado al prossimo!
BACI <3
1D_we_love_4ever

03/08/14, ore 16:57

Ok, inizio col dire che oggi avrò aperto dieci ff, che però ho subito richiuso perché non mi convincevano. Ormai disperata sono andata a vedere tra le crossover e guarda guarda cosa trovo?!? Una storia perfetta! Tu non ci crederai ma io amo glee gli one direction ed esattamente come te, ho sempre shippato (si dice così?) l'amicizia tra Blaine e Marley (in realtà sono anche arrivata a pensare che potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia, comunque ... :) )
Così come shippo la coppia Marley-Finn<3 una coppia praticamente inesistente, ma che secondo me ci sta troppo bene! Comunque spero che tu abbia messo nei prossimi capitoli anche un po di spazio per loro due!
Sono ansiosa di sapere che ruolo avranno i 1D e perciò corro al prossimo capitolo!
BACI <3
1D_we_love_4ever

03/07/14, ore 14:29

Ciao :)
devo dirti che sei un Genio..e ti dico anche il perché...
Hai unito Glee ,telefilm che io amo, agli OD band che io amo!!!
Quando ho trovato questa storia i miei occhi luccicavano e sentivo in sottofondo una musichetta che faceva "TADAN TADANNN!!"
Bene tornado seria ti dico che l'ho letta tutta in un giorno e la cosa più bella è stata leggere ogni capitolo con la sua
canzone...Fantastico...Ho amato Charlotte ed Harry e tutte le coppie che hai formato. Mi sono commossa (ho letteralmente pianto) quando hai fatto un accenno su Finn ,è stata una cosa che ho apprezzato davvero molto..
Be che dirti aspetto con ansia la seconda stagione non vedo l'ora di leggerla e ascoltarla ;)
P.s: sono una tua Grande fan <3
Un bacio :-*
Giuditta

24/06/14, ore 14:08

È la sorpresa sarebbe.....??? Oh mio dioooo alexia ahah 😌😌 mi sento così Figa ahahaha

21/06/14, ore 12:42

Ahahahah lo sai che io sono favorevolissima alla seconda stagione ahahahahah comunque sia voglio sapere qual'e la sorpresa per meeeeeee sono troppo curiosa!

16/06/14, ore 10:28

Tu stai male ahahahahah comunque Louis non era gay tipo?? E Blaine?? Booohh non mi ricordo nulla 😰😰😰 pubblica presto se no mi dimentico pure sto capitolo

09/06/14, ore 22:45

Amxocusjsks io non li faccio 😌😌 il capitolo mi ha fatto spisciare

03/06/14, ore 19:20

Akdicisjssjxmkcdixj lo sai che io voglio che tu la faccia no 😏 ahah anzi vorrei che ne facessi più di una ma no se puede

29/05/14, ore 17:15

Meglio che parli di più alla fine del capitolo, prima ci lasciavi così, senza nulla 😔 comunque ho fatto una faccia tipo : o.O ma che cazz?! Ahah comunque bellissimo il capitolo :3

27/05/14, ore 17:48

Ahah io amo quella canzone, anche se non ritrae perfettamente il mio stato d'animo... Mi piace il capitolo e per finn mi sono commossa... Sei bravissima Emma ❤️

20/05/14, ore 18:23

Finalmente un altro capitolo ! Ma che fine hai fatto?! Non ci sentiamo da molto.. Comunque fantastico il capitolo come al solito, mi sono pisciata dalle risate, come al solito nah

15/05/14, ore 18:44

Sta cosa che non pubblichi ogni giorno mi uccide T.T il capitolo è fantastico anche se non capisco perché ryder sta negli usignoli :00 ho scritto una nuova shot, se ti va valla a leggere, un bacio <3

10/05/14, ore 12:34

Ahah hai preso ispirazione dalla canzone di quei due tizi??? Bel capitolo ❤️

06/05/14, ore 16:28

Alleluiaaaaaa Blain che dice di amare kurt, il mio piccolo patatino amoroso, che ho scoperto essere fidanzato con un altro figoneeee ma io dico no, cosa gli costava essere etero?! No, invece... Che assoluto sprecoooo.. Il capitolo è fantastico come al solito

02/05/14, ore 14:13

Ahahahahahaha io posso dire di essermi divertita un bordello, Louis che girava nel corridoio strafatto mi ha fatto morire ahahah bellissimo capitolo come al solito 😏

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]