Io non so improvvisare!
di Fiery

25/06/08, ore 18:00

Hey my Queen! Come va? è da tanto ch enon ci sentiamo ed è grazie a te che sono qui adesso a scriverti questa recensione dopo tanto tempo dall'ultima volta. Che dire della storia? Mi ha fatto emozionare. Forse perchè era da un pò che non avevo il piacere di leggere le tue storie...ma questo è l'effetto che ha avuto su di me. Vedo con piacere che sei ancora la regina indiscussa qui dentro...e non è una sorpresa per me! adesso aspettati recensioni ad ogni tua storia dalla tua fan + accanita!XD ci sentiamo presto...brava e complimenti!!^^

20/06/08, ore 20:21

bBbBbella! XDDD mi è piaciuta - a parte quel piccolo errorino sull'età che ti ho già fatto notare XD. e... oddio... a proposito... devo scriverla pure io la shot per questa sfida!!! oddio T____T comunque poi su msn mi passi la canzone eh! XD troppo carini troy e ryan pazzi XDD ma io e chaddy litighiamo sempre? io boh.. U_U ok, me ne vado XD ti lovvo piccola Joe! kiss the rain <3

20/06/08, ore 15:34

Complimenti, sorella, bellissima come al solito!! Pensa la coincidenza: giusto due giorni fa ho riguardato Anastasia!! Mi ha fatto ridere tantissimo!! Comunque, vedo che stai tornando alla carica: continua così!! E.. più sono Troyella, meglio è, lo sai!! XDXD Un bacione grande, ti voglio tanto bene.
Hypnotic

20/06/08, ore 14:27

bella brava!^^ complimenti, bella davvero! idea originale e la canzone me la ricordavo così mi sono messa a cantalrla come una bambina piccola!XDDD mia madre adesso mi crede pazza! XDD bella, brava! baci baci ti voglio bene...ciao p.s. grazie per la rece!^^ mi ha fatto piacere riceverla...baci baci ciao

20/06/08, ore 12:46

bellissima davvero questa fic!

20/06/08, ore 12:36

ciao, è bellissimaaaaaaaa!!! Davvero mi piace tanto tanto, e anche la canzone... sei sempre bravissima, e mi dispiace di non recensire più molto come prima... però le leggo sempre le storie!!! continua così, e poi voi disneyane fate sempre queste "scommesse" così scrivete più storie, più belle!!! baci baci :-))))

19/06/08, ore 23:41

sister è bellissimaaaaaaa! brava! sei geniale, ma come ti è venuta in mente??? brava, il tuo contributo alla sfida è fantastico come sempre!!!

19/06/08, ore 22:19

Titty è stupendosa! Mi sono immaginata anche la canzone xD brava!!! Bellissimissima sisi MUA, ti lovvo <3

19/06/08, ore 22:09

come vuoi morire?veloce e indolore o lenta e dolorosa?non azzardarti mai più a dire che qualcosa creata da te fa schifo,solo io posso dire che le cose che creo sono una schifezza! U_U XD è bellissima questa shot,nonostante sia troiella,ora aspetto quella x la sfida di hermi eh!!^^ciao titty baci ti lovvo!^^