Error
di MariannaAle

03/02/15, ore 14:53

hey hai aggiornato😄

Mi mancava troppo questa storia sei bravissima a scrivere✌ aspetto il continuo baci😘💜💙

23/01/15, ore 16:11

Sto aspettando Con Anzia il prossimo capitolo ....spero il più presto possibile

31/12/14, ore 03:48

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

29/08/14, ore 20:51

Ciao ti volevo dire che ho letto questo racconto per la seconda volta e mi piace moltissimo...ti prego continua!:-)
Baci :->

19/07/14, ore 14:02

Hei hei,ho letto la tua ff fin dall'inizio.
Mi piace,anche se all'inizio i tuoi capitoli erano tanti e corti,non e' una critica,ma un parere.#peace.
Vorrei consigliarti di farci attendere di piu' ma fare capitoli piu' lunghi per lasciare un po' di suspence(?)
Comunque mi piace troppo l'atteggiamento che hai messo nel personaggio di Vivian.
Solo che sei una strona t.t hai fatto uccidere a Justin,John!! mi ci hai fatto rimanere male,ahahah.
Comunque,le hai fatte adare dal parrucchiere tanto valeva la pena sbizzarrirsi col colore. No okay,sono pazza.
Airon mi piace e' cosi amichevole.
Chaz,Chiad,Jason mi stavano piacebdo uffaa.
E poi era cosi yoyo.che vivian faceva parte dei The King's.
Mannaggia,pero' mi piace come scrivi eh,non fraintendermi :3
Spero che farai le cose BOOOM,ad esempio Vivian che si fa una Gang tutta sua o non so!
Comunque sono arrivata qui per recensire e starti alle calcagne,muahahah.
No dai,spero che aggiorneari presto! xx.
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 02:04 pm)

15/07/14, ore 17:46

Sono felice che tu abbia postato il capitolo, bellisssimo come sempre, grazie

11/07/14, ore 00:27

Per caso ti piace OC? lol è una delle mie serie preferite.
Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora anche se ci sono pochi momenti tra justin e vivian mi piace molto il capitolo. Domani parti per Roma? Io sono di Roma aw comunque per favore aggiorna in prima possibile e metti più momenti tra loro due per favore

18/04/14, ore 22:24

Assolutamente fantastico!
Episodio bellissimo, continua al più presto ti pregooooo.❤️❤️

18/04/14, ore 12:57

Heyyy ma da quant'è che non aggiornavi? Ti prego sbrigati ad aggiornare!!! Uhm ma quando si rincontriamo? cwc

04/04/14, ore 17:00

Hey come va?
Volevo dirti che questa ff è iahrjsoqhwjska indescrivibile hahaha.
La prima parte l'ho letta tutta in un giorno e adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo :)
Ciao :)

02/04/14, ore 21:00

Ti prego continua😍 mi sono innamorata di "i hope a love story" e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!😍

19/03/14, ore 20:16

In due giorni ho letto la tua FF e devo dire che mi è oiaciuta da morire!♥Quando continui?...♥♥

16/03/14, ore 01:49

Tu devi continuare
Il capitolo è stupendo, spero che continui presto

08/03/14, ore 15:07

magnifico,continua al più presto!
ah, Justin è uno stronzo(nella ff ovviamente) lol

03/03/14, ore 08:27

oddioooo e stupendo questo capitolo ti prego continua al piu prestoo <3 <3