Lì dove nasce la primavera
di HerrCat

14/11/15, ore 17:38

questa tua storia in cui tratti l'affetto tra anna e elsa è deliziosa(l'unica cosa triste è ke alla fine la principessa e kristoff s lasciano,spero x lo meno ke siano rimasti amici)!chi è che canta la canzone ke hai inserito nl os?e ql è il titolo?

22/02/14, ore 15:45

Mi piacciono i racconti in prima persona e quindi il mio giudizio già per questo motivo è positivo. La trama è leggera e scorrevole mi piace come segue un possibile filo logico della storia originale e sopratutto come non hai fatto andare a lieto fine la storia di Anna e Kristoff come ci si aspetta dai film Disney. Grazie per averla scritta e pubblicata :)

19/02/14, ore 17:23

Apro la pagina e vedo una storia con un layout non troppo curato. E vabbe', leggiamola, infondo non è così lunga. Scorrendo le parole queste filano via, in un modo incredibilmente scorrevole. E poi, click, viene premuto il tasto che fa scattare questa recensione: le poche strofe di una canzone perfetta. Non è un brano di nicchia, in cui mi rispecchio solo io e quindi magicamente hai trovato una fan, però credo che la sua popolarità sia dovuta. Ma sto "parlando" all'autrice, non ai Coldplay (anche se ehy, non sarebbe male). In realtà c'è poco da dire su questa storia, io la vedo piuttosto verosimile, ma sarà che non ho una visione troppo romantica del mondo. Insomma, piazzare una specie di ibrido umano/bestia in una corte reale sarebbe poco credibile. I personaggi mi sembrano loro, anche Elsa nella sua relativamente lunga introspezione la si riconosce. L'unico appunto da frati è la grafica, non ti chiedo certo di aggiungere immagini o brillantini, ma quantomeno il titolo sarebbe carino. Niente, un'ottima storia, complimenti!
Ludo