Recensioni per
L'odore dei ricordi
di Imaginary82

Questa storia ha ottenuto 147 recensioni.
Positive : 147
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/02/14, ore 01:41
Cap. 14:

bellissimo e molto romantico ..mi piace la versione cuoco di emmet ora pero sono curiosa chi sara la misteriosa donna ...ed edward che suona il piano guardando bella waoo ...a presto maria

Nuovo recensore
21/02/14, ore 18:19
Cap. 14:

Ciao!!!
Questa storia è meravigliosa!!! Mi sono innamorata EJ e Bella subito!!! Sono così dolci e allo stesso tempo simpatici. L'ho scoperta per caso quando hai fatto il penultimo aggiornamento,quindi l'ho letta tutta insieme e non mi sono stupita che dopo tanti anni di attesa hai ancora tanta gente che la segue.
Complimenti sei veramente brava!!!

Recensore Master
20/02/14, ore 15:41
Cap. 14:

Carissima Miki, puoi star certa al cento per cento che non hai per niente deluso le nostre aspettative. O per lo meno non hai deluso le mie di sicuro! XD
Intanto lasciami dire che sono stra-mega-contenta di sentirti così presto. E' un sogno che si avvera :))))
Poi il capitolo è stato dolcissimo, zuccheroso come piace a me. E io mi sono sciolta come un gelato in estate :-D
Che ci posso fare. Adoro i tuoi Edward e Bella. Sono carinissimi: il modo in cui si cercano, il modo in cui si attraggono l'un l'altro mi manda in estasi. Ne vorrei leggere ancora, ancora e ancora. Penso che non ne avrei mai abbastanza.
Mi ha fatto morir dal ridere Bella che non riusciva a controllarsi ;) ahahahahahah
Ed Edward è stato perfetto; quando poi alla fine ha deciso di suonare per Bella....awnnn!!! Voglio anch'io un Edward così tutto per me!
L'unica ombra è verso la fine. Ma non è nemmeno un'ombra. Manco una sfumatura leggera-leggera. Diciamo che sono stata un pochino in apprensione nel finale, nello scambio di sguardi tra Edward, la donna misteriosa e Bella. Ma secondo me è tutto sotto controllo e sono piuttosto tranquilla. Penso proprio che si tratti di Esme.
Comunque credo che lo scopriremo nel prossimo capitolo... che non vedo l'ora di leggere! Ma questo lo sai già ^^
Ti mando un mega bacione, cara!!
Alla prossima,
Eli

Recensore Junior
19/02/14, ore 20:59
Cap. 14:

Bellissimo capitolo miki! come primo appuntamento è fantastico! Bella che prende i ravioli ai funghi proprio come in twilight è un ottima scelta brava! sono proprio belli loro due nel modo in cui scherzano, si cercano, si desiderano la loro complicità *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Recensore Master
19/02/14, ore 16:32
Cap. 14:

come primo appuntamento non si sono fatti mancare niente,mi viene da sorridere, come EJ cerca di "schivare" gli assalti di Bella,lei da parte sua non trattiene la sua euforia di stare con lui,l'ultima parte del capitolo è favoloso lui che si alza dal tavolo per andare al pianoforte e suonare per lei.... fantastico!!!
una sola domanda chi è la donna vicino al bancone?? cara non fare scherzi Bella e EJ non devono avere nessun intralcio nel loro cammino verso l'amore ihihihihih.... ciao

Recensore Master
19/02/14, ore 14:25
Cap. 14:

Ehi ciao, poche parole per dirti che il capitolo è veramente bellissimo. Si sente l'elettricità che scorre tra i due. Penso che entrambi provino più della semplice attrazione o del semplice affetto, ma è presto per anmetterlo soprattutto per Edward la cui vita è un'enorme incognita per Bella, senza dimenticare il segretuccio sul suo "lavoro", a presto bacio mary

Recensore Junior
19/02/14, ore 12:59
Cap. 14:

Sono un tantino senza fiato e mi gira la testa..dev'essere colpa del vino, del bellissimo locale e dell'ottimo menù, si certo, parliamo di ricette che è meglio..di ravioli, tagliatelle e di dessert? Cosa ci sarà per dessert?
MIKI!!! Ma dico io, questo non è un primo appuntamento, non è un capitolo. E' un attentato alle mie coronarie e a quelle di Bella! Questo ragazzo è TANTA roba come non se n'è mai vista. E anche se mi sforzo di pensare a tutte le sue altre qualità(dolce, premuroso, affascinante, bello ecc.ecc.), al momento il pensiero è solo uno..SEXY da morire. Mi sento male(+o-)per lei!

"- Ciao – soffia lui in un sussurro appena percepibile, che mi strappa un sorriso. Il suo sguardo continua a scivolarmi addosso, dalla testa ai piedi, così intensamente che d’istinto porto le mani sui fianchi per sentire la stoffa del vestito.
Ok, ce l’ho!"
Ahahahah! Meravigliaaaaa! Ti ho già detto che li amo questi due? :D
Bellissimo, perfetto, come sempre. Grazieeee
Sara