Dreaming of you
di Capriccio biondo

24/10/15, ore 11:31

Non trovo le parole per descrivere come mi sono sentita leggendo la tua fanfiction! Una delle migliori che abbia mai letto! Storia intrigante, appassionante e ben scritta. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

23/06/14, ore 15:38

Oh.mio.dio! Non so che dire, sono trovalta dell'emozioni e sensazioni! oddio, sto vorticando nell'uragano Olicity!
Pazzesca l'energia che hanno 'sti due!!
Wow!
Scrivi bene, davvero! =D

25/05/14, ore 07:25

Oddioooooooo!
É semplicemente FA-VO-LO-SA!
Ma che dico? Di piú...complimenti davvero! Adoro la coppia Olicity e mi arrabbio ogni volta che Oliver corre da Laurel o Sara dimenticandosi della donna che piú lo venera e soprattutto lo ama. Non smetteró mai di credere in questa e coppia come non smetteró di credere che sei stata fenomenale in questa one shot. Complimenti ancora!

03/03/14, ore 11:24

wow!!!!!!!!!!!!
Mitico, ma non so se succederà mai, sarebbe bello però.

20/02/14, ore 23:47

Hola girl!
Ovvio che questa Os mi sia piaciuta!
Come diceva un mio prof "Sei sul pezzo donna!" Hai reso perfettamente tutti i personaggi tanto che mi sembra di vederli mentre ripropongono la OS in un episodio del tf.

Felicity è lei; seppellirebbe Oliver in un mucchio di neve possibilmente nudo (così prende due piccioni con una fava, prima lo vede nudo poi lo fa riprendere dalla sua stupidisia) e butterebbe Sara da un dirupo (e io l'aiutarei volentieri! XD)
Oliver il solito pirla pure sonnambulo! Una congelatina alle chiappe non gliela negherebbe nessuno! Meno male che poi si è ripreso!
L'accoppiata Roy-Fel spero che venga resa anche nel tf perché è potenzialmente una bomba! E' bello vedere che si supportano così!

20/02/14, ore 20:32

Oooohhhhhh che vette emozionanti!!!! Che travolgente passione. Che coppia!!! Non potranno mai stancarmi. Gran bella immaginazione davvero, un pezzo con un ambientazione diversa dalle più gettonate, solo per questo guadagni 10 punti!
Davvero ben scritta ottimi i tempi,la tensine sempre alta ma soprattutto con ottime descrizioni.
Davvero complimenti.
Baci baci♡♥♡

PS...come un bravo soldatino, al richiamo del mattino...
Non puoi sapere quanto ho riso leggendolo. Impagabile! !!

20/02/14, ore 13:33

Donna, questa storia è strepitosa, l'ho amata dall'inizio alla fine (la fine soprattutto.. eheh) ho trovato la caratterizzazione dei personaggi davvero azzeccata e per niente OOC. Oliver nella scena finale era da infarto, non so come abbia fatto Felicity.. O.O se solo succedesse anche nel telefilm.. ehh, sarebbe troppo bello -.-" spero di leggere presto altre storie su di loro.. scritte da te ovviamente, per cui al lavoro XD un bacio Ali

19/02/14, ore 20:44

Bellissima fan Fic... Caspita.... L'ho riletta x ben 3 volte.... Mi piace leggere di Ollie e Fel...sopratutto qst tipo di fic...!
Bellissima... Posta presto qualcosa di qst tipo pleaseeeee :D
Almeno qui godiamoceli in qst panni, xke penso ke faticheremo molto x vederli così.

19/02/14, ore 19:49

ok... da dove comincio... sono loro, sono perfettamente loro!
Devo farti i miei complimenti, non per la storia, che è davvero bella e scritta bene, ma sul fatto che li hai rappresentati come se fosse il telefilm... a volte quando leggo delle storie su personaggi di serie tv sì me li immagino ma raramente riesco a vederli nel contesto della serie, mentre questi due, erano perfetti, li sentivo propio loro! (spero di essere stata chiara eheh)
Quindi complimenti!
Seriadel

19/02/14, ore 19:11

finalmente son riuscita a leggerla!! Bella bella, davvero hai descritto perfettamente tutto ciò che vorremmo avvenisse..mamma mia che passione!!!!! Brava brava

19/02/14, ore 14:40

Complimenti era da un po che non leggevo delle FF... e devo dire che trovando questo link nel gruppo è stato un buon segno... mi sa tanto che riprenderò a leggere... sei molto brava alla prossima ff ;)

19/02/14, ore 13:41

Ciao! :)
Oh mamma, fantastico. Davvero, non so che altro dire. Complimenti, le immagini scorrevano veloci e chiare nella mia mente! Mi è piaciuta davvero tantissimo! Grazie per averci regalato questa meraviglia!
Alla prossima, allora :D Ciao!

19/02/14, ore 13:10

Love sei un mito davvero!!!grazie per la dedida grazie x la storia e grazie per aver reso il mio sogno cosi bello!!<3 sei bravissima e ti adoro ma qst gia lo sai!!!! è sempre un piacere leggerti!!!sei unica!!! ti voglio bene!!! <3 spero di leggerti ancora <3