Recensioni per
Cinnamon
di M Astell

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/02/14, ore 15:58
Cap. 1:

Ma che bella :) io mi sono appassionata molto al personaggio di Jaime perchè è coraggioso, strafottente, forte...ho finito da poco di vedere la terza serie (avrei voluto tanto non vederla visto le cose terribili che accadono ma...è il gioco..o si vince o si muore e purtroppo molto spesso si muore)..comunque dopo la terza serie il personaggio di Jaime mi è entrato nel cuore ancora di più per questo ho apprezzato molto questa fic...
Trovo davvero bello il fatto che lui negli ultimi istanti della sua vita non pensi al fatto che sta per morire ma pensi al suo amore..questo dimostra tutta la sua fierezza e tutto il suo coraggio, caratteristiche d'altronde tipiche di un Lannister..
Complimenti per lo stile, scrivi davvero bene: semplice ma efficace..
Un saluto e un bacio :)
AzzurraLeonardi

Recensore Veterano
22/02/14, ore 14:25
Cap. 1:

Oh mio signore, oh mio signore! Non posso credere che nessuno prima di me abbia commentato questa piccola perla. Un Jaime Lannister morente e assolutamente magnifico. Nei suoi ultimi istanti lo sterminatore di re non prova timore e come potrebbe un leone come lui? L'unica cosa che riempie la sua mete è l'odore della sua amata regina, il suo unico rimpianto è di non poterla più rivedere. Il tutto descritto con uno stile semplice ma assolutamente incisivo. Che dire? Complimenti!
p.s.
Ma un pensierino per Tyrion, no? xD