going to heaven
di etherealwaalk

08/01/15, ore 14:16

La coppia Maxxie/Tony mi ha sempre incuriosito, quindi ho iniziato a leggere questa ff sperando di non rimanere delusa, e così è stato!
Scrivi bene (attenta, però, a questa frase: Non posso, non c’è la faccio.: il c'è è sbagliato), mi è sembrato davvero di leggere una lettera scritta da Maxxie, che, tra l'altro, è uno dei personaggi della prima generazione che preferisco.
Baci

30/05/14, ore 14:41

Awww amo questa lettara è stupenda.
Devo dire che ero un pò scettica sulla relazione fra Tony e Maxxie come nell'episodio in Russia e non me lo aspettavo , non mi convinceva la relazione tra questi 2 personaggi ma mi hai convinta.
La lettera è scritta bene , priva di errori grammaticali ed è proprio nello stile di Maxxie.
Ti faccio il complimenti e spero che continuerai questa bella "storia" la seguirò molto :)

16/05/14, ore 20:29

Oddio , ciao . Adoro il tuo modo di scrivere mi hai fatto venire i brividi. Sei il mio idolo ok? Adoro ciò che hai scritto .

07/05/14, ore 19:35

Ciao.
Ho trovato la tua fan fiction mentre cercavo tra le One Shot della serie TV Skins. Partiamo dal fatto che io shippo tantissimo insieme Maxxie e Tony perché, beh, insieme sono semplicemente carinissimi. Avevo già letto la tua fan fiction un po' di tempo fa, mentre ero su EFP come ospite, e ora che ho creato un account non potevo non recensire la tua storia!
La trama è scritta proprio bene, è lineare e hai fatto un buon uso della grammatica. Rendere il testo sotto forma di lettera è proprio in stile Maxxie e ciò la rende ancora più vera! Mi sembrava proprio di sentir parlare lui stesso! Mi piace come tu abbia scelto di posizionare l'immagine a fine testo, come se fosse il dulcis in fundo. Beh, che dire?! Complimenti, bel lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo