We aren't just extras
di Lucy 369

12/10/10, ore 16:43

Oddio, Alice, che bellina! *ama ama ama* E la amo ancora di più da quando ho visto la puntata dove appare in originale *-* Complimenti per la fanfic, è scritta benissimo e poi adoro indagare più a fondo sulla personalità dei pg poco presi in cosiderazione! Praticamente, sono quelli che adoro di più xDDD (anzi, a dirla tutta un buon 90% delle volte mi piace il personaggio di cui non si cura mai nessuno xDDD) Per esempio, sebbene mi piacciano anche alcuni dei pg principali (Manjoume Thundeeer! *-*), ce ne sono altri che adoro ma che fanno vedere solo in un episodio .___.' Un esempio è la cara Alice... e un altro è Princess Rose >___< L'hanno fatta vedere in un episodio della Destiny Ark (quella con Saiou e la Società della Luce), infatti era un membro della suddetta società xD l'episodio è il 74, dove Juudai combatte contro di lei ^^. Era davvero troooppo adorabile quel pg! *-* Se ti ci esce tempo, mi piacerebbe molto leggere qualcosina anche su di lei ^^.

19/09/08, ore 22:45

ciao!che fic carina e originale!mi piace come è impostata...ahimè non seguo molto il gx,sono troppo nostalgica del DM, ma questo personaggio lo conosco!Era davvero carina!io l'ho vista in italiano quindi non ho idea di quante idiozie le abbiano fatto dire gli amici della 4kids,ma a prima vista era piaciuta molto anche a me.mi piacerebbe darti spunti ma non sono molto esperta di Judai e compangi,ma mi viene voglia di guardarmi la serie jap,inoltre mi piacerebbe capire meglio chi è quel personaggio-demone mezzo uomo e mezza donna(che so già hanno censurato)e chi è Hao(se non erro)l'altro Judai. gatcha!

28/07/08, ore 23:56

Bella, bella, bella!** Trovo fantastica l'idea di scrivere delle storie sulle comparse! Sicuramente è un tema che nessuno ha mai trattato e qualcosa di veramente diverso dalle solite cose scritte e strascritte! Davvero complimenti per la pensata! In più il primo capitolo è stupendo e azzeccatissimo! Anche io ho sempre pensato che Alice nascondesse molto di più di quello che ci è stato mostrato! Va detto pure che adoro il modo in cui scrivi e imposti le fanfiction! Le rendi piacevoli da leggere e assolutamente amabili! Sei bravissima! Non vedo l'ora che aggiorni!^^ A questo proposito io avrei una richiesta: potresti scrivere un capitolo su Tachibana (Lucien in Italia)il ragazzo dell'Accademia del Nord che nella 2° serie, puntata 91, aveva il "Triste Mietitore"? Ho sempre pensato meritasse più spazio di quello che gli è stato dato! Grazie in anticipo e ancora complimenti! Ciao!^^

21/06/08, ore 16:46

Molto bella questa idea di dare spazio ai personaggi-comparsa della serie di Yu-gi-oh, molti di questi infatti hanno una psicologia e un carattere particolare e intrigante, sebbene siano appunto apparsi poco!!! (e per far fare bella figura ai protagonisti come dici tu!XD) Molto bello questo capitolo sulla bambola-alice, un inizio affascinante! L'hai resa anche molto bene nel suo modo di essere secondo me, complimentiiiii!!