Non è quello che voglio.
di zoey_gwen

21/03/14, ore 17:38

ooohhh :( bellissima ( si asciuga una lacrimuccia XD )
ahahahah stupenda, scritta davvero da favola! la consiglierò a delle amiche ahhahaha XD
ciao, vado!
tanta nutella e cioccolato (spero ti piacciano! XD)
julie

27/02/14, ore 15:09

Carina, davvero molto, ben scritta e mi è piaciuta troppo: è così dolciosa e ha quel nonsoche di malinconico!
Devo dire che io le adoro sia Gwen che Court ma mentre amo la chimica e la dolcezza della TxG impazzisco letteralmente per il rapporto amore-odio della DxC!
Povero Duncan, ci tiene realmente a lei e non riesce ad esternare i propri sentimenti ed ha finito per perderla... poteva darsi una mossa!
Questa Ff è così dolce e merita di andare fra le preferite❤️
Baci

19/02/14, ore 21:21

........
T U   MI   H A I   D E D I C A T O   U N A   O N-S H O T ......
TU MI DEDICATO UNA ON-SHOT!!!!!!
*Stritola il computer*

E datti un contegno!!!!
*Lascia il computer*
Ops......

Grazie, davvero!!! <3
Allora, la scrittura è perfetta, non c'è una virgola fuori posto.
E il contenuto mi ha molto sorpreso, in positivo ovviamente, perchè pensavo che se c'era qualcuno che, ehm, in QUEI momenti si faceva dellle paranoie era Gwen, non Duncan.
Ma il fatto che lo hai voluto rendere attraverso Dunky mi è piaciuto ancora di più.
Così non è per niente banale ;-).
Aspetta....... sono riuscita a scrivere un papiro senza interruzioni..... dov'è Heatty?!?! D: D: D:

Sono qui che vomito per la tua recensione sdolcinata.....
Ok, ora è tutto a posto XDXD.ù
Ci sentiamo presto!!!! <3<3<3
Darky&Heatty

19/02/14, ore 20:48

Uuuuuh! Un'altra bella ff fatta dalla mia cara amichetta Gwenny dedicata anche a me!^^
Il punto di vista di Duncan, bello, mi è piaciuta molto l'idea! Speravo in un lieto fine ma va bene anche così!
Le emozioni sentimentali e qualche piccola parte "eheheh" come le chiamo io e.e (comunque non sei sfociata nella volgarità ed hai mantenuto tutto nel contesto!) le hai rese benissimo e le ho sentite! Avete molto talento tu e Zoey, fatevelo dire!:D Siete bravissime!:3
La storia è bellissima! Va nei preferiti!:3
Ci sentiamo domani! (il giorno che pubblico il capitolo della nostra ff finalmeeeeenteee!)
gwuncan99

19/02/14, ore 19:39

prima di tutto ho trovato la grammatica impeccabile, poi la stesura della storia è perfetta, virgole, accenti, puntini di siospensione, tutti al loro posto! Ottimo lavoro.
I sentimenti di quei due depressoni mi sono arrivati tutti. Un rapporto definito "carnale", semplicemente il solo desiderio di possedere il corpo, brava. Complimenti.
Posso dirti che mi hai strappato una piccola lacrima (stavo sentendo il poeta Raphael Gualazzi). Hai fatto bene a mantenerti nel sobrio, cioè, di non far sfociare il rapporto tra i due in qualcosa di troppo volgare, mantenendoti alla descrizione dei sentimenti. Sembra che queste cose, tu le provi davvero. Ci metti tutta te stessa e sta' certa che si vede.
Brava, bravissima.
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:35 pm)

19/02/14, ore 18:04

"Sono le 17:42"

Non lo so, tutte queste frasi riguardanti il tempo... mi è venuta voglia di dirne una anche a me.
Scott: Che non c'entra niente con il contesto, ma va bene.
Ehow! Via cane bastonato.
Scott: *Prene N pre il colletto(assente)* Dicevi?
Non ho paura.
Dawn: Scott! Sono arrivata.
Scott: Eh... *Lascia andare N* Dawn!
*Scott raggiunge Dawn*

Un peu de liberté!
*France Mode: Off*

Ciao Gwen! Da quanto non ci si sente?
Bella storia.
E anche un po' perversa -^-
Mi è piaciuta, brava, anche se non sono un tipo sdolcinato.
Ma passiamo oltre.
Siccome voglio essere breve...
Non ho notato errori.
Complimenti. Solo un piccolo problemino... ho notato Duncan un po' OOC, quindi metti l'avvertimento.
Per il resto tutto ottimo.
Complimenti.
Ci si vede.