Lightning
di RiccioLilli

30/04/14, ore 12:23

splendoreee :))
intanto ancora grazie davvero per la gentilezza che usi nei tuoi messaggi, è davvero importante per me. aaaw.
poi, sono a scuola dal cellulare, quindi questa recensione non sarà proprio il massimo ç__ç
allora, parto già dicendo che questo è in assoluto, sicuramente il mio capitolo preferito!
sarà che a me piacciono le cose tristi, o sarà che sei bravissima a scrivere, ma mi ha colpito un casino la fine asdvbnj.
devi esserne soddisfatta eccome! e per i particolari, ti assicuro che vanno benissimo così.
i banners sono come sempre perfetti, e le foto che scegli sono veramente belle, yay.
e nulla, credo di aver detto tutto lol.
tolgo il disturbo e un bacio grandissimo, splendore, eight xx.

29/04/14, ore 21:33

Oh nononononono!! Kim e Liam??
Oddio, me se erano una coppia fantastica?? Poveri :'c
Sei crudele!! :P
Ora scusa ma ho una casino di cose da fare e sono quasi le dieci di sera, vorrei mettermi a pingere per lo stress, davvero.
Scusa mia riccia <3
A presto xX
Greta

17/04/14, ore 14:09

Eh tu mi vuoi morta con quella gif!!!! stavo morendo!!!! Bene, Zayn, tesoro, mi dici che cosa c'è in quella stanza visto che RiccioLilli è cattiva e non lo dice?? Ahahaha no scherzavo, io ti amo u.u<3<3<3
Ok, la mia curiosità è arrivata al culmine e spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta!!!! Non credo che Zayn sia cambiato così, c'è sotto qualcosa e lo scoprirò a costo di dover diventare Sherlock Holmes!!! ehehehe! Vai Light, fatti valere!!!! Anche se questo è solo un capitolo di passaggio, aiuta a capire qualcosa di più di Zayn e del suo comportamento anche se non è ancora ben definito cosa è successo a lui e agli altri quattro!! Aspetto il prossimo capitolo con moooolta pooooca pazienza!!!
Enry1D99:*
P.S: Passeresti alla mia ff 'Le rose rosse'?? La trovi facilmente perché è la prima che scrivo e pubblico! Ne sarei felice!!!

17/04/14, ore 13:59

Io concordo sul fatto che la risata di Niall è una bomba a mano! Soprattutto in 'She's not afraid'! Aww l'avrò ascoltata tremilavolte!!! Ehm ritorno seria adesso! Louis, carotina mia..... MA CHE CAVOLO COMBINI!! Ha rovinato tutto!!! Però almeno ammette a Niall che vuole invitarla ad uscire e, anche se non lo vuole dire, sta ribollendo per la gelosia ahahahah!! L'ultima frase di Niall poi ahahaha 'IO NON STALKERO ROX!' mi hai fatto morire!!! Rox.... le ha dato un soprannome awww!!!! Che cosa ci fa Lottie da Liam? Enrica calmati, non sta succedendo niente, o almeno spero! Liam non metterti nei guai pure tu!! Bene, vado a leggere il decimo!

17/04/14, ore 13:51

Ehi! Non avevo ancora finito ahahahaha!! Allora, questo capitolo è tra il dolce (Liam e Kim sono sbhbekb) e lo strano (Zayn non la racconta giusta, no,no!), ma a me piace comunque! Mi sto ricredendo un po' su Lottie, cioè, non la vedevo bene prima, quasi la odiavi, ma dopo aver letto una parte della sua storia mi sono sentita, ecco, non lo so, male. Speriamo che tutto vada per il meglio perché anche Roxie è in una situazione particolare! Truly, madly deeply... sai che è il nome di una mia ff che sto scrivendo!! E la protagonista è anche Ariana ahahahah!

17/04/14, ore 12:23

Il PER- FECT di Liam!! Indimenticabile! Immagino Harry che cerca di ehm, ballare? No dai, le battute di Harry, anche se squallide, mi hanno fatto ridere ahahah! Che perverso!! Ma non vale! così la mia curiosità sclera a più non posso!! Gne!! Niall è un amore anche quando mangia *------* e Liam è adorabile ma perverso, adorabile ma perverso (l'ho scritto apposta due volte non ti preoccupare!)! Anche Roxie adesso nasconde delle cose? Che le è successo mo?? Bah, alla prossima!

17/04/14, ore 12:06

Per tutte le carote di Louis! Come ha fatto la libreria a cadere da sola?? Mmm. Louis ed Harry non la raccontano giusta. Oh, che hanno combinato durante quei quattro mesi!!! Ahia! Povero braccio! Louis mi preoccupa davvero e non oso immaginare la reazione di Niall se dovesse scoprire tutto questo! Inutile dire che Louis ed Harry sono gelosi reciprocamente e Light non sopporta quest'ultimo! Ahhh Noxie, Noxie, Noxie!!! Io invece ce li ho gli scleri mentali ahahah! Brava, bravissima!!!
ENry1D99:*

17/04/14, ore 11:56

Niall!!! Mi hai deluso... ma secondo me gli è piaciuto eheheh!! Povera Roxie... Come la capisco! Ah gli uomini, tutti uguali!! Che nervoso! Ok, a parte il mio sfogo molto insensato, il capitolo è bello e non dire che non è così! Scrivi bene, perché criticarti? Roxie e Light sono tenerissime!! W la nutella!!!

17/04/14, ore 11:49

Ciao!! Questo capitolo è molto intrigante! Roxie e Niall ahhhhh!! Niall non fare cazzate per favore! Harry all'attacco ma sinceramente Light la preferisco con Louis:D
I vestiti mi piacciono molto e soprattutto le presta- volto(si scrive così?) sono meravigliose! Zayn nasconde qualcosa.... ma cosa? Uuuu voglio sapere di più!!!! Come sempre, non ci sono errori nella stesura del capitolo e vai alla grande!!!

16/04/14, ore 21:59

Ok, Miranda (alias Lottie, o è il contrario?). Non la vedo bene ma faccio il tifo per Roxie (come se non l'avessi già capito)!! Ahahahh povero Liam! Che tortura il centro commerciale, e per di più con la fidanzata ed una festa in previsione! Light e Louis sono l'amore, altra coppia da aggiungere alla lista dei preferiti! Harold l'affascinantechecercadifarecolposuunaragazzaindifesa Styles, che vuoi fare? Ah non lo so ma da come l'hai descritto.... Ahahahahaha!! Ok, ascolta, io sto letteralmente crollando perciò continuo domani! Sorry!

16/04/14, ore 21:49

Niall!!!! E Liam e Louis e Zayn.... e Harold il solito!!! AHahhaha niente, la mia cotta per Niall si fa sentire!! Già qui si nota un po' di tensione tra i ragazzi alla domanda 'Cosa avete fatto durante questi quattro mesi?'....Chissà che è successo.... Cavolo, tu mi provochi suspance!!!! E ho paura di quello che succederà!
Roxie e Niall eh? Stima al 100 per 100!! Vai Light. aiutali pls!!! Bene, vado!

16/04/14, ore 21:33

Ehilà! Scusa il ritardo ma la scuola mi ha tenuta occupata e adesso sto approfittando delle vacanze! Allora, la storia promette bene e sì, hai stuzzicato la mia fantasia eccome! Fantasy.... oddio che dovrò aspettarmi? Boh! Io stimo Roxie ahahahah! Yeeee anch'io sono così! uguale e spiccicata!! Non vedo l'ora di incontrare Niall, l'amore mio!!!! Il capitolo non contiene errori e io adesso vado a leggere gli altri capitoli!!

16/04/14, ore 15:13

splendoreeeee :))
aaaw. sei tanto dolciosa, come sempre.
sono felicissima che tu abbia aggiornato, e non preoccuparti assolutamente per il ritardo asdfvbnmj. capitano periodi in cui l'ispirazione svanisce, ma al contrario di te io non ci trovo nulla di male nei capitoli di passaggio... fidati, hai fatto più che bene ad inserirlo, perché da maggiore credibilità alla storia, yay.
inoltre, spesso sono davvero noiosi, ma non è affatto il tuo caso!
AHAHAH non importa se non hai riletto, splendore, non ci sono errori gravi, tranquilla ❤❤
tra l'altro, sulla gif concordo in pieno AHAHAH.
well, forse è il caso che tolga il disturbo ç__ç
a presto, splendore mio, eight xx.

16/04/14, ore 00:11

Il TUO zayn�. Il. Tuo. Zayn.
Ok. Respira piashish, respira.
Ok. Tra il diventare nonne, le leccatine e agli aggettivi possessivi (o cosa cazzo sono) usati impropriamemte ti stai avviscinando sempre piu...
AL MIO PUGNO!👊
LO VUOI CAPIRE.CHE SE ZAYN LO SFIORI CN UN DITO U'R D E A D ?��🔫💣
HUM!Hum... hummm... ok respira. Ok.
Allora. Credo domani (o meglio gg xke sno le 00:05) ti uccidero. Lo so che nn leggerqi questo commentp xke sarai morta... beh in effetti è inutile che scriva se è x quello... hum..
Vbbue buona morte e baci💋😘�
Piashish✌
P. S.= nonostante tutto ho mantenuto abbastanza la calma vero? hum mi merito un premio...😱
Lol muori😝

15/04/14, ore 00:29

Senti io Zayn con questo atteggiamento lo amo da impazzire. Giuro che quando lui fa lo stronzo io impazzisco. Il capitolo è okay. Grazie per avermi fatto pubblicità ne ho davvero bisogno hahah. Io comunque inizio a capirco qualcosa ma non ne sono tanto sicura. Sono la tipa molto curiosa, quindi o vedi di contonuare in fretta o vedi di continuare in fretta le cose sono due. Hai molte possibilità insomma. Hahaah il capitolo è scritto bene. E cominqie anche io ti amoooo okay? Okay e Lee Lee lo lascio a te dai sono buona, il mio cuore appartiene al biondino. Un bacione e grazie ancora.
givemelove_niall